Domestic na Kanojo

DOME X KANO - di Kei Sasuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lighto93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    6,426

    Status
    Anonymous
    Anche io di solito guardo le serie dei manga che leggo, o leggo i manga delle serie che guardo, a seconda di cosa ho iniziato prima :asd: Ma devo dire che stavolta il trailer non mi ispira per nulla. Non mi piacciono come hanno disegnato i personaggi, li vedo "diversi" rispetto a quando li leggo in 2D e B/N, e non mi piacciono le voci, specie quella di Natsuo. Inoltre ho paura che non siano in grado di rendere al meglio certe scene, soprattutto quelle più romantiche e quelle hot.
    Ho aspettato tanto questa serie e quindi mi vedrò uno o due episodi tanto per, ma non credo la continuerò :crai: a meno che non mi facciano cambiare idea dopo i primi 20 minuti.

    Per quanto riguarda il manga, sono in pari con gli inglesi ora :ice: La stanno tirando un po' alle lunghe o sbaglio? Sherizawa potevano anche evitarla secondo me, idem la sua vicina di casa. Va bene un po' ma nemmeno il mio amico più bello ha mai avuto tante avance gratuite.
    :te:
    E poi ho proprio il sospetto che lui tornerà con Hina mentre Rui, ahimè, andrà col cuoco. Però che si muovano a chiudere :asd:
     
    Top
    .
1514 replies since 16/5/2015, 19:33   16409 views
  Share  
.
Top