Dragon Ball Super

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    597

    Status
    Offline
    crilin sta combattendo contro un freezer di un altro universo, al livello di freezer forma normale di z, i colpi non dovrebbe riuscire nemmeno a vederli sinceramente.
    È ridicolo che hanno chiamato tensing,crilin e muten invece di goten e tranks, gia che c'erano potevano portare majin boo nella stanza dello spirito e del tempo e farlo dormire con calma e portare anche lui :asdby:
    In ogni caso, meglio così che vedere crilin combattere quasi alla pari con il ssj blue
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    Boh, e vero che é indecoroso, ma é anche giusto che krilin, muten e tenshinhan sulla carta non facciano niente...
    Visto il livello generale, e visto che comunque si tratta dei 10 migliori combattenti di tutti gli universi é giusto che non tengano il passo con nessuno...
    Il problema é stato l anime...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Sì ma non dimentichiamoci che ci sono pippe anche neanche altri universi. Non è che dovessero fare chissa che ma due pugni potevano darli, giusto per dare un senso alla loro partecipazione se no tanto valeva non farli partecipare. In ogni caso la vaccata è stata non farli agire in gruppo. GuardandoSi le spalle a vicenda specie se insiene a gohan e junior potevano dire la loro.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    ma infatti sono usciti subito anche altri di altri universi...comunque si, è passato da un eccesso all'altro ma sicuramente moooolto meglio qua e anche molto più coerente

    tra 'altro mi pare uscissero anche nell'anime molto velocemente quelli dell'universo 9 :mumble:

    bene freezer che almeno fa il vero freezer (più o meno)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    E anzi che farli uscire potevo mettere pippe contro pippe. Giusto 3 pagine per ogni terrestre e la finivamo con dignità.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    Sì via alla fine poteva anche farli dare due pugni a Crilin, è vero, però non si può dire che non sia coerente. E sinceramente ho preferito vedere approfondito un pezzente come Frost che per l'ennesima volta Crilin e Tenshinan (inutili già da prima che cominciasse il torneo!).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Invece io questa saga l'ho "apprezzata" proprio perche ha ripreso personaggi vecchi e dimenticati. Tra cui C 17 che per fortuna è destinato a restare sul ring per un bel po. Goku , Vegeta e Gohan li abbiamo visti fin troppo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    che sono i protagonisti e che secondo ogni logica di dragon ball son sempre quelli che monopolizzano la scena...è in pieno stile dragon ball

    io spero buttino giù velocemente anche il vecchio perchè non si può proprio vedere anche la più pippa delle pippe dovrebbe poterlo buttare giù con un soffio...crilin stesso ne sarebbe capace senza usare ne le braccia ne le gambe
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Proprio perche era poco alla dragon ball mi piaceva sta cosa. Ma si sa che la mela non cade lontano dall'albero quindi Toyataro che sta giustamente dando coerenza al manga ha cambiato l''unica cosa buona dell'anime. Ma come dicevo il modo per restare coerente e dare uno spazio minimo a ogni personaggio c'era. Nonostante ciò il manga resta mille anni luce meglio dell'anime.

    Smo puoi stare tranquillo che al prossimo capitolo esce anche il vecchio ma visto che l'anime gli ha dedicato due puntate intere, e qualche cameo random, dovrà fargli fare almeno un'onda energetica.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Ho riletto il capitolo. Restando in tema coerenza, il cannone dell'anima di Tensing ha tenuto a debita distanza Cell nella seconda forma. E Frost di certo non è forte quanto quel Cell anzi se non ricordo male è forte quanto Freeser pre power up (forse poco più). In sostanza il colpo di Tensing avrebbe dovuto quantomeno sbalzare Frost dall'altro lato dell'arena in modo da permettere a lui e muten di scappare.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    ahahaha eh ora sei tu che ti metti a guardare i dettagli però :trollface:

    comunque si, resta una merda anche il manga, non è che creda sia di buon livello...ed è il motivo per cui ho scritto "è passato da un estremo all'altro"

    ma ripeto, tra le due preferisco questa versione
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    ciò che intendo è che bastava veramente poco per fare meglio pur restando "coerente". Però insomma non è certo questo capitolo che rende migliore o peggiore il super.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    no ma infatti, anche perchè l'intenzione era di toglierli di mezzo, farli sobbalzare come dici tu avrebbe allungato le cose e non era il loro obbiettivo, comunque sia merda quella e merda questa, poco da dire
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    Beh nulla da ridire in effetti :asd:
     
    Top
    .
  15. Alaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    frost da quello che ho capito non è molto più forte del freezer della saga di namek, alcuni dicono anche pari a freezer fukkatsu no f tranne che per la golden form.. perchè pure piccolo che è forte quanto un super saiyan in teoria avrebbe dovuto batterlo al torneo di champa e invece ha fatto poco e niente, ci sta che tenshinan non abbia fatto danno, finchè non sono loro ad essere stati nerfati ma il nemico ad essere stato pompato mi va bene
     
    Top
    .
691 replies since 29/4/2015, 02:03   9529 views
  Share  
.
Top