Dragon Ball Super

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,410
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Nessuno dei due.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sakata93 @ 14/3/2017, 22:47) 
    Amen.

    Video

    Quest'uomo è un cancro. Mo mi vedo 10 ragioni del perche questo e quello, si certo.
    Piuttosto ho trovato sto video e mi sono guardato bene dal vederlo tutto ma bastano i primi 40 secondi. Che abbia deciso di far diventare Broly canonico è una stronzata visto che è femmina MA sono identici nella trasformazione e come connotati si assomigliano quindi evidentemente toriyama si è ispirato a Broly e ha voluto farne una sua versione ma come dicevo tempo fa lo avesse reso davvero canonico avrebbe fatto una mezza cosa buona
    Video
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (melma @ 16/3/2017, 22:14) 
    CITAZIONE (Sakata93 @ 14/3/2017, 22:47) 
    Amen.

    Video

    Quest'uomo è un cancro. Mo mi vedo 10 ragioni del perche questo e quello, si certo.
    Piuttosto ho trovato sto video e mi sono guardato bene dal vederlo tutto ma bastano i primi 40 secondi. Che abbia deciso di far diventare Broly canonico è una stronzata visto che è femmina MA sono identici nella trasformazione e come connotati si assomigliano quindi evidentemente toriyama si è ispirato a Broly e ha voluto farne una sua versione ma come dicevo tempo fa lo avesse reso davvero canonico avrebbe fatto una mezza cosa buona
    Video

    CITAZIONE
    Production GuideProduction
    Toriyama’s Contributions to the Anime


    While it seems to be fairly well-known that original manga author Akira Toriyama contributed certain ideas and character designs to the anime, there is still quite a bit of misunderstanding as to just what exactly he did or did not have a part in. Believe it or not, some of the filler most fans complain about as being “non-canon” material was actually Toriyama’s idea. While he did not actually write any of the movie scripts, he did create many of the new characters that appeared in them. All of the information below has been scattered throughout the series’ numerous guide books, which we have organized into one convenient place.

    This page has been organized by story elements so that character designs are listed roughly in the order in which they appeared in the series, with the main series appearing first and then followed by the movies and TV specials. Be sure to click on the Toriyama designs to view larger versions, which in some cases will contain additional translated notes.

    [...]

    Dragon Ball Z Movie 8
    The included notes from Toriyama detail some of Broli’s features, such as his arm bands and the reason that he does not wear any Saiyan armor is because he never worked for Freeza and his men.


    Fonte.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,410
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Vabbè dove sta la novità ? Non è certo il primo mangana a farlo....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Insomma mi stai dicendo che è un suo personaggio Broli? Bene, doppiamente scemo per non averlo reso canonico. Doppiamente cerebroleso per averne fatta una copia femminile. Bho sto super mi fa odiare sempre più un manga e un mangaka che ,nonostante la palese mediocrità mascherata bene dal successo planetario, non mi fanno affatto schifo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,410
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    E perché doveva renderlo canonico se era un personaggio movie ?

    Comunque concordo con l'ultima parte, per quanto ami Dragon Ball non riesco d'accettare questa roba di Super.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    Vabbè siamo tutti espertoni di sto cazzo ma alla fine ci guardiamo la puntata ogni volta :asd: (incluso io eh....)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,098
    Location
    Villasimius

    Status
    Offline
    E anzi con sta cosa di broly femmina stiamo tutti aspettando di vedere come ci sarà presentato con ancora più ansia, poi molto probabilmente criticheremo aspramente la cosa ma nel mentre lo guardiamo tutti XD chiamatelo scemo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    597

    Status
    Offline
    nel manga anche vegeta usa strategia e intelligenza mentre combatte :puccio: anche se la trama è molto simile, secondo me ha una marcia in più il manga

    anche se d'altro canto, il kaiohken spacca troppo :zizi:

    Siamo sicuri che Broly femmina appaia in questo torneo? non è che fa parte di quegli universi che non partecipano al torneo?
     
    Top
    .
  10. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@nk.Main @ 21/2/2017, 19:47)
    magari non verrà manco più riutilizzata, visto che nel manga alla fine non è stato messo...

    CITAZIONE (@nk.Main @ 5/3/2017, 14:14)
    CITAZIONE (@nk.Main @ 21/2/2017, 19:47) 
    magari non verrà manco più riutilizzata, visto che nel manga alla fine non è stato messo...

    ma puttana tro*a

    non lo riutilizzavano vero :trollface:

    CITAZIONE (andrecog88 @ 5/3/2017, 15:41)
    Si anche a me è piaciuto poco il comportamento da spaccone di Goku che ha voluto solo far vedere che è al livello di un Dio della distruzione quando poteva benissimo perdere e far cambiare la regola della distruzione degli universi, invece si è comportato proprio da merda

    è l'unica cosa che mi fa guardare sto db super :soso:

    CITAZIONE (melma @ 5/3/2017, 16:29)
    Le regole del nuovo torneo mi piacciono moltissimo. A questo punto ha quasi un senso che vengano i terrestri visto che in teoria tra loro dpo molte battaglie avranno una grande capacità di fare gruppo come si dice in gergo calcistico. A questo punto partono le scommesse su chi saranno i primi del gruppo a uscire dal ring. Io dico che quel pover'uomo di tensing va fuori subito assieme a majin bu (ma solo perche ha meno 100 di QI). Invece la coppia C 18 , Crillin la do per finalista. :ops:

    ecco vedendo la puntata 81 mi son reso conto che potrebbe essere interessante sta royal rumble :soso: ma finirà come in OP, sta cosa mi puzza di citazione over 9000 :soso:

    CITAZIONE (andrecog88 @ 5/3/2017, 19:02)
    CITAZIONE (Lelouch @ 5/3/2017, 16:34) 
    Andre

    Nell episodio viene specificato che se goku non avesse combattuto al massimo zeno avrebbe distrutto tutti gli universi. La potenza di goku la conoscono quindi ha tirato fuori tutto e subito. Vorrei vedere una nuova trasformazione per questa serie.
    L idea della Royal rumble non mi piace. Cioè come faranno a gestire sta cosa? Gli universi in gara son 8 avrei preferito squadre da 4 e gestione classica come vs champa e soci

    La cosa che se goku avesse perso apposta zeno avrebbe distrutto cmq gli universi mi era sfuggita cmq nello scontro di onde energetiche ha avuto la possibilità di perdere ma nn ha voluto cmq, le situazioni con vegeta e Cell erano cmq un po diverse vegeta lo avrebbe cmq ribattuto e con Cell sapeva benissimo che gohan diventava ssj2 e poi al massimo cera cmq sempre lui, qui se lui vince il torneo distrugge 7 universi senza se e senza ma voglio proprio vedere cosa si inventano per evitare questo

    finirà che con le super sfere del drago goku chiederà a super shenron di ripristinare gli universi distrutti :soso:

    CITAZIONE (Lightning Tiger @ 19/3/2017, 14:47)
    nel manga anche vegeta usa strategia e intelligenza mentre combatte :puccio: anche se la trama è molto simile, secondo me ha una marcia in più il manga

    anche se d'altro canto, il kaiohken spacca troppo :zizi:

    Siamo sicuri che Broly femmina appaia in questo torneo? non è che fa parte di quegli universi che non partecipano al torneo?

    fermi tutti non è una royal rumble fra tutti gli universi? o solo fra quelli più deboli?

    se fosse come nella seconda domanda allora il team o il membro vincente della royal rumble, sicuramente, andrebbe a sfidare i combattenti degli universi che non vi hanno preso parte :soso: una specie di qualificazione :soso:
     
    Top
    .
  11. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    star comics porterà il manga di super in italia, dai è giunto il momento di recuperare tutto db e vedere se riesco a farmelo schifare
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@nk.Main @ 19/3/2017, 11:29) 
    Vabbè siamo tutti espertoni di sto cazzo ma alla fine ci guardiamo la puntata ogni volta :asd: (incluso io eh....)

    E bhe ci siamo cresciuti con sta merda, seguirlo ancora è un riflesso condizionato della psiche. :facepalm:
    Pero se ci dovessimo spendere soldi penso che nessuno di noi lo seguirebbe...eh.
     
    Top
    .
  13. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto anche l'82

    Goku che dice di voler sorpassare il suo attuale livello di sjblue + kaioken (quell'aura rossa era nuovamente un kaio ken) e sicuramente al 100% quello che si vede nell'opening è un kaio ken che farà passare il limite a Goku... banalità ma soprattutto filler :ebete:

    40 ore, per radunare gli unici 10 scemi più forti dell'universo 7 (universo in cui chi ha il potere è "cattivo ) quindi ci si arrangia come si può e si raccattano su quei 10 cialtroni dei terrestri (si piccolo lo considero terreste naturalizzato :ebete: )

    eeeeeeeehh ehm boh :soso:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,410
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (melma @ 20/3/2017, 17:57) 
    CITAZIONE (@nk.Main @ 19/3/2017, 11:29) 
    Vabbè siamo tutti espertoni di sto cazzo ma alla fine ci guardiamo la puntata ogni volta :asd: (incluso io eh....)

    E bhe ci siamo cresciuti con sta merda, seguirlo ancora è un riflesso condizionato della psiche. :facepalm:
    Pero se ci dovessimo spendere soldi penso che nessuno di noi lo seguirebbe...eh.

    Mai visto un singolo episodio e ne vado fiero XD

    Leggo solo i riassunti e guardo le (pessime) animazioni.....
     
    Top
    .
  15. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Homer il vigilante @ 20/3/2017, 23:18) 
    CITAZIONE (melma @ 20/3/2017, 17:57) 
    E bhe ci siamo cresciuti con sta merda, seguirlo ancora è un riflesso condizionato della psiche. :facepalm:
    Pero se ci dovessimo spendere soldi penso che nessuno di noi lo seguirebbe...eh.

    Mai visto un singolo episodio e ne vado fiero XD

    Leggo solo i riassunti e guardo le (pessime) animazioni.....

    le animazioni sono migliorate del 5000% rispetto ai primi 10 episodi :soso:
     
    Top
    .
691 replies since 29/4/2015, 02:03   9528 views
  Share  
.
Top