Dragon Ball Super

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    32,403
    Location
    Favaland

    Status
    Anonymous
    Dai rumors sembra che nel 66 possa succedere qualcosa :soso: poi chissà
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Inconcludente.
    Nel prossimo si vede un improbabile fusione tra i due nemici e a quel punto mi sa che l unico modo per ammazzarli sarà la mufuba, tecnica che toriyama ha rispolverato dopo aver letto db multiverse.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    597

    Status
    Offline
    ma sto
    vegeth blu

    peccato solo abbiano snaturato ciò che sapevamo noi riguardo i potara
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Fan
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Spiegazione palesemente postuma ma che non corre in incoerenze con ciò che già sapevamo, è la genkidama fatta in due secondi a non essermi garbata

    Bei disegni comunque Vegeth è stato figo :zizi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tarlo la Particella di Dio @ 13/11/2016, 19:07) 
    Spiegazione palesemente postuma ma che non corre in incoerenze con ciò che già sapevamo, è la genkidama fatta in due secondi a non essermi garbata

    Bei disegni comunque Vegeth è stato figo :zizi:

    a mio parere quello figo era il non canonico gogeta e sarebbe stato bello farlo diventare canonico in questa occasione.
    comunque se avessero portato bu e gohan e due piccoletti che si facevano la fusione tutti insieme li bastonavano. e bastava che si mettevano tutti dentro bu per salire sulla navicella ma purtroppo toricoso è banale.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Fan
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (melma @ 13/11/2016, 19:21) 
    a mio parere quello figo era il non canonico gogeta e sarebbe stato bello farlo diventare canonico in questa occasione.
    comunque se avessero portato bu e gohan e due piccoletti che si facevano la fusione tutti insieme li bastonavano. e bastava che si mettevano tutti dentro bu per salire sulla navicella ma purtroppo toricoso è banale.

    Non ho capito O.o
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,098
    Location
    Villasimius

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tarlo la Particella di Dio @ 13/11/2016, 19:37) 
    Non ho capito O.o

    Intende che bu buono poteva assorbire tutti combattenti z e fare il culetto a Black per poi sputarli quando tutto era finito, ma cosi facendo tranks nn avrebbe avuto lo spazio che gli ha dato
    Cmq anche io nn ho capito la genkidama fatta senza nemmeno capire cosa stesso facendo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Esatto oppure banalmente li assorbiva solo per farli entrare nella navicella se no non ci sarebbero mai entrati e poi arrivati li li faceva uscire e tutti insieme andavano a fare il mazzo a quei due, con Bu che è praticamente immortale , Gohan che quando si arrabbia diventa una bestia, Gothenks ssj 3 , trunks ecc..poteva portarti tutti :rotol: ...tutti i guerrieri z se sparano un'onda contemporaneamente secondo gli facevano il mazzo in 3 secondi. Problema risolto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Fan
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (melma @ 13/11/2016, 20:04) 
    Esatto oppure banalmente li assorbiva solo per farli entrare nella navicella se no non ci sarebbero mai entrati e poi arrivati li li faceva uscire e tutti insieme andavano a fare il mazzo a quei due, con Bu che è praticamente immortale , Gohan che quando si arrabbia diventa una bestia, Gothenks ssj 3 , trunks ecc..poteva portarti tutti :rotol: ...tutti i guerrieri z se sparano un'onda contemporaneamente secondo gli facevano il mazzo in 3 secondi. Problema risolto.

    Aaah tipo in GT che bu assorbiva gente per salvarla da Baby
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,098
    Location
    Villasimius

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tarlo la Particella di Dio @ 13/11/2016, 20:06) 
    Aaah tipo in GT che bu assorbiva gente per salvarla da Baby

    Yes ma a quanto pare ogni idea usata su gt in super è off-limits chissà perché?
    E poi ma che fine misera han fatto fare a gohan? Cioè in teoria dovrebbe essere superiore al ssj3 e invece nn li danno nessun tipo di spazio e quando lo ha e solo peer renderlo ridicolo che spreco di personaggio
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Comunque saga cominciata bene proseguita cosi così e finita male. Non per il finale in se ma perche è stata un crescendo di banalità e ovvietà. La prossima saga credo e sperò che sarà quella del torneo tra gli universi, se parteciperanno i soliti personaggi finalmente lo droppo.
     
    Top
    .
  12. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    commento all'episodio 66 che del quale ho preso visione ieri sera:" LaMmerda" sputtanare i potara così è da idioti (il limite di tempo :facepalm: a sto punto ci stava da dio gogeta e tanti saluti al cazzo :ebete: e poi tutto che si risolve con una spada formata di genkidama quando su pianeta ci sono si e no 500 persone :ehnono: per seccare bu ci è voluta l'energia di tutti gli abitanti della terra e dei kaio e di goku in piene forze :ehnono:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Fan
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Midora Il Famelico @ 14/11/2016, 18:42) 
    commento all'episodio 66 che del quale ho preso visione ieri sera:" LaMmerda" sputtanare i potara così è da idioti (il limite di tempo :facepalm: a sto punto ci stava da dio gogeta e tanti saluti al cazzo :ebete: e poi tutto che si risolve con una spada formata di genkidama quando su pianeta ci sono si e no 500 persone :ehnono: per seccare bu ci è voluta l'energia di tutti gli abitanti della terra e dei kaio e di goku in piene forze :ehnono:

    Il limite spiega perché contro Bu Vegeth si sdoppia.

    La quantità d'energia tiene conto oltre che dei due Sayan anche del fatto che Merged Zamasu era indebolito da Vegeth con mezzo corpo morto e Trunks in Fake God.
     
    Top
    .
  14. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora punto 1 la genkidama può essere fatta solo da un cuore puro e quando si è in ssj 1,2,3,god, blue, fake blue non si ha un cuore puro ma bensi iracondo

    punto due quando cazzo l'ha imparata Trunx la genkidama

    punto III il limite di vegeth vs bu era stato spiegato chiaramente in quanto, nella dimesione interna a bu la realtà varia e di conseguenza si sciolgono ( il vecchio Kaio shin dice che una volta uniti dal potara non ci si può più separare :soso:)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,098
    Location
    Villasimius

    Status
    Offline
    Che poi aveva gia dato un modo per scindersi con le sfere del drago a cosa serve dare questo limite ora?
     
    Top
    .
691 replies since 29/4/2015, 02:03   9528 views
  Share  
.
Top