CP0....CHE FINE HANNO FATTO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ragazzi, anche se in questa settimana e nella prossima fino a giovedì ogni lettore di OP penserà solo al gear fourth di rufy, io mi stavo domandando dove fosse finita la CP0 che non troppi capitoli fa girava su dressrosa, ma soprattutto se come penso io é ancora lì, e pertanto dentro la gabbia per uccelli, perchè non fanno nulla, o meglio quando inizieranno ad agire?cosa aspettano?fanno come Fujitora? Voi cosa ne pensate????
     
    Top
    .
  2. piras91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cupo69 @ 16/4/2015, 11:37) 
    Ragazzi, anche se in questa settimana e nella prossima fino a giovedì ogni lettore di OP penserà solo al gear fourth di rufy, io mi stavo domandando dove fosse finita la CP0 che non troppi capitoli fa girava su dressrosa, ma soprattutto se come penso io é ancora lì, e pertanto dentro la gabbia per uccelli, perchè non fanno nulla, o meglio quando inizieranno ad agire?cosa aspettano?fanno come Fujitora? Voi cosa ne pensate????

    xecondo me, la CP0 si trova dov'è koala e quindi dove si sta dirigendo sabo
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    154

    Status
    Offline
    secondo me sono andati via dall'isola
     
    Top
    .
  4. ingggiaco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CP0: combattenti o no? l'apparenza strana farebbe pensare che siano persone con poteri speciali, ma potrebbero anche essere semplici osservatori della situazione per i Draghi Celesti in funzione anche del Reverie e delle prospettive di cambiamento annunciate anche dal dialogo Fujitora e Doflamingo.
    Potrebbero essere nel porto sotterraneo a controllare l'unica via di fuga od a nascondere prove e tesori di Dofla.
    Potrebbero essere già fuggiti al mattino dopo l'annuncio del falso articolo sulle dimissioni di Doflamingo.

    Koala che indaga ricorda Jade di Beyond Good and Evil :com:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Bho io credo che arriveranno per dare il colpo di grazia a Dofla. Comunque la CP0 essendo la forza speciale del governo mondiale e dei draghi celesti dovrebbe essere una delle organizzazioni piu forti di tutto One piece quindi non credo che si lascerebbero sconfiggere dalla gabbia per uccelli. Lo stesso vale per Fujitora, se la situazione diventasse critica sarebbe il primo a distruggere la gabbia. Il CP0 credo sia lì solo per osservare ma sappiamo che ai nobili mondiali Dofla non va a genio perciò credo che se la situazione per lui diventasse critica il cp0 interverrebbe per levarlo di mezzo.

    In rete ho trovato questa, chiaramente hanno delle maschera ma saranno proprio loro?? (non credo :asd: )


    http://i70.servimg.com/u/f70/15/89/93/02/cp010.jpg
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    359

    Status
    Offline
    quello con la bombetta è sicuramente lui! :applausi:
    gli altri due invece non capisco proprio perchè sono stati collegati...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Non credo, se è lui è vecchio e soprattutto è il padre di Spandam... basta questo a escluderlo dai membri del CP0 :asd: per di più nel flashback di Ohara non sembra uno forte.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    359

    Status
    Offline
    nono io intendevo che il tipo della cp0 è sicuramente quello nell'immagine a sinistra con cui parla doflamingo
    ho provato a ritrovare il capitolo in questione per rileggermi cosa si dicono ma ho fallito miseramente...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Ah ok, si sarebbe interessante sapere che si dicono ma anche io non trovo nulla e non ho voglia di cercare :asd: c'è qualcuno volenteroso che può cercare il capitolo??
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,508

    Status
    Offline
    era il 595, e nella relativa puntata anime hanno mostrato questo volto: http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2013062...ee_Portrait.png
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    più che altro, a me francamente i cappelli sembrano diversi, e sopratutto, uno dei due è palesemente un braccialunghe (caratteristica non presente nel padre di califa lol).
    Imho sicuramente due non centrano niente, per il terzo boh, pure :asd:
     
    Top
    .
  12. ingggiaco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se la CP0 fosse un gruppo di killer professionisti mandato dai draghi celesti per eliminare Lufy nel caso sconfiggesse DD in chiave Reverie?
    Quando dicono che al reverie ci sarà un cambiamento, si presume che sia per i regni divenuti favorevoli a Cappello di paglia. Per cui i Draghi Celesti, visto che Lufy è il nemico per antonomasia per la D nel nome, visto che ha menato Carlos, distrutto la flotta dei 7, ecc... potrebbero aver ingaggiato la CP0 perchè uccida Lufy. Sarebbe un po' come Kuma dopo lo scontro con Moria.
    Magari l'intervento finale della CP0 potrebbe spingere Lufy e Law a partire di tutta fretta dall'isola e separarsi per ora da parte della flotta Happo, Bartolomeo, ecc...
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,508

    Status
    Offline
    il cp0 era a dressrosa in quanto obbligato a favorire il doppiogioco di doflamingo. se rufy sconfigge il fenicottero fa solo un favore ai draghi celesti, i quali sarebbero finalmente liberi dai ricatti del flottaro sul rivelamento del loro tesoro segreto

    può darsi che quelli del cp0 siano rimasti nascosti sull'isola in attesa di fare la propria mossa al momento opportuno, ma se c'è un nemico che vogliono far fuori è dofla piuttosto che rufy
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,319
    Location
    Sardegna

    Status
    Online
    CITAZIONE (Deep Impact @ 18/4/2015, 17:08) 
    il cp0 era a dressrosa in quanto obbligato a favorire il doppiogioco di doflamingo. se rufy sconfigge il fenicottero fa solo un favore ai draghi celesti, i quali sarebbero finalmente liberi dai ricatti del flottaro sul rivelamento del loro tesoro segreto

    può darsi che quelli del cp0 siano rimasti nascosti sull'isola in attesa di fare la propria mossa al momento opportuno, ma se c'è un nemico che vogliono far fuori è dofla piuttosto che rufy

    :soso:
     
    Top
    .
  15. ingggiaco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so, è pur vero che doflamingo è contrario ai rivoluzionari, che lottano contro marina e draghi celesti, il che lo porrebbe vicino a qualche imperatore nemico dei rivoluzionari (indagano sul traffico d'armi da anni come gli Happou) e più prossimo ai draghi celesti. Però in effetti questa attività la fa sotto il nome di Joker che la marina non sa chi sia, con simbolo simile soltanto a quello della DD family. Magari le armi che vendeva a Kaido facevano anche il gioco dei draghi celesti.
    E' vero che in passato DD ha attaccato le navi dei draghi celesti come pirata se non ricordo male, ma nei flash back si vede solo la famiglia (padre, madre, corazon e dofla) che viene espulsa e non più riaccettata a Marijoa, non che viene cacciata, mentre Doflamingo ha atteggiamenti da puro nobile mondiale DOC (d'origine controllata), tanto da avere probabilmente la responsabilità di aver rivelato la famiglia alla popolazione che si è rivoltata e li ha appesi al muro per linciarli.
    Al tempo stesso la casa d'aste è amata dai draghi celesti per comprare schiavi e sirene era di Dofla... e i Draghi Celesti non l'avrebbero saputo che è di Doflamingo? Di certo pur facendo loro favori con la casa d'aste non lo riaccettano a Marijoa, mentre da un flash back abbiamo saputo che in passato i regnanti di Dressrosa ed altri regni sono passati da Dressrosa a Marijoa diventanto i nobili mondiali ... quindi perchè non dovrebbe succedere di nuovo con Doflamingo neo-regnante di Dressrosa al posto di Riku ?

    Dofla è complesso :asd:

    Comunque senza indizi, una teoria vale l'altra.
     
    Top
    .
38 replies since 16/4/2015, 10:37   1422 views
  Share  
.
Top