Lupus in Tabula

Topic principale del gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Le aveva già scritte oggi Smoke, Mauro :rotol:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    Giorno 03 - Sera
    CITAZIONE
    Percepisco subito che le grotte sono diverse.
    La presenza di Ze-Slan'ir, che non mi ha mai abbandonato da quando ho avuto quella prima, violenta visione nella chiesa, qui è del tutto assente: è la prima volta che mi sento normale da quando ho messo piede a Dagan Cove.

    Purtroppo, non trovo Yuna ma mi imbatto nel cadavere di Skull e in un uomo ferito mortalmente. Dice di chiamarsi Sai Akuto e di essere un archeologo, rapito e torturato affinché rivelasse tutto ciò che conoscesse riguardo a Ze-Slan'ir.


    "Stanno cercando di compiere il rituale. Mi hanno sotratto lo spuntone metallico necessario per eseguirlo correttamente. Adesso necessitano solo bisogno del Recipiente -una ragazza compatibile"
    Yuna
    "del Tramite -un uomo scelto dalla stessa Amante, in grado di vederla e sentirla"
    Io
    "E del luogo adatto -il Suo Santuario, queste grotte."
    No, si sbaglia: qui la presenza di Ze-Slan'ir è debolissima. Queste grotte non possono essere un luogo a Lei consacrato.
    La Chiesa è il Suo Santuario: è lì che che si è manifestata con più forza.

    Mentre rifletto sulle sue parole, Sai esala l'ultimo respiro.
    Qualcosa di terribile sta per accadere: devo trovare Yuna e abbandonare quest'isola maledetta.
    Ma dove si nasconde?
    Gli unici modi per arrivare a Dagan Cove sono tramite Sannin e Radagast: il primo ha portato 3 ragazze -tutte ammazzate- mentre il secondo ha portato me, il defunto Melma e Jon.
    Jon... ora che ci penso, era a conoscenza di varie cose su questo culto: sapeva di Ze-Slan'ir -mi ha invitato a chiedere a Don Smoker- e della psicosi da Lei generata. Ha fatto domande mirate ma che non attirassero troppo l'attenzione... a differenza di Yuna che ha suscitato l'interesse chiedendo informazioni su degli omicidi.

    C'è sempre stato qualcosa che non mi ha convinto in Jon: la voce, l'aspetto. Sembrava un po' effeminato.
    E se... e se Yuna avesse finto di essere un ragazzo, Jon, per evitare di essere presa di mira e suata come Recipiente?
    Avrebbe anche potuto usare la cosa per svolgere le indagini scomode: nessuno darebbe troppo peso ad un ragazzo quando stai cercando una ragazza.

    Forse mi sto arrampicando sugli specchi ma è l'unica pista che ho.

    Giorno 03: muoiono Sai Akuto e Skull
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    Non posso leggere fino a tardi ma qua quindi è finita :rotol: maronn c'è l'ha messa al cu ryuji

    Vabbè immagino ora sia io il sospetto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,773
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Ecco, ora che c'è stato un doppio rogo che famo?

    Ci massacra Ryuji

    Se i lupi sono ancora 2, hanno vinto matematicamente dopo lo sbrano
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    allora, ci sono cose positive e cose negative nate da questa situazione:

    di negativo c'è che effettivamente la strada più semplice era quella sbagliata, ma lo avevo preventivato, la possibilità di Ryuji lupo l'avevo paventata...però porca miseria non ha senso nulla, ma qui ci arriverò più tardi

    i fatti sono questi: la partita non è finita, questo significa obbligatoriamente che c'è un solo lupo in circolazione, questo perché siamo in 5, e con il morto di stanotte in 4, le condizioni per la vittoria dei lupi si verificherebbero, ragion per cui una cosa la sappiamo e ce la teniamo stretta

    ma sappiamo un'altra cosa:

    Radagast meretrice, Ryuji veggente, skull notaio e sai notaio...di questi, sicuramente in 2 hanno mentito, ma più precisamente ->

    -> Tra skull e sai sicuramente c'è il vero notaio, mentre l'altro, a questo punto, potrebbe essere tanto un lupo quanto l'indemoniato...eppure che senso avrebbe se fosse stato lupo? oggi si sarebbe potuto rogare me, lo avevo chiesto espressamente ed ho fatto in modo di mettere in atto OGNI possibile escamotage affinché io (o gli altri due) non potessimo decidere chi sarebbe finito al rogo, avevo lasciato tutto nelle vostre mani. Ma allora, se uno dei due era lupo, perché l'altro non ha provato a mettere in mezzo me? avrebbero rogato due paesani, e loro in 4 avrebbero vinto...non ha senso

    eppure non ha senso anche un'altra cosa, se davvero l'indemoniato era ancora vivo, com'è venuto in mente a ryuji di fingersi veggente? c'era il rischio che uscisse sia l'indemoniato che il vero veggente spacciandosi per esso e lì si sarebbe trovato con le spalle al muro e lo avremmo rogato (anche perché, a prescindere, ci saremmo insospettiti tutti non vedendolo morire la notte seguente)

    noi sappiamo per certo che misa è paesana, poiché ormai abbiamo esaurito gli slot liberi per l'indemoniato (deve essere sicuramente uno tra skull e sai, o tra rada e ryuji) e quindi una tra le due versioni (quella di rada, o quella di ryuji) deve essere corretta

    Vediamo quali sono le alternative:

    - Misa è lupo -> impossibile, vorrebbe dire che a mentire sono stati sia ryuji, che radagast che uno tra skull e sai, e ora a meno che non ci siano 13 finti indemoniati, non può essere. Questa l'abbiamo portata a casa (ma comunque morirà stanotte e quindi non è un gran che di notizia)
    - Kazuma è lupo -> avrebbe mentito di conseguenza Ryuji, ma se lui ha mentito e lo hanno fatto anche uno tra skull e sai, allora obbligatoriamente uno tra skull e sai deve essere lupo...e a quel punto mi chiedo quello che mi sono chiesto prima: se le cose stavano così, perché non hanno rogato me invece di perdere un lupo completamente a caso? non ha senso. Se invece l'indemoniato era uno tra sai e skull mentre il lupo è ryuji, torna il problema di prima: davvero un lupo si è finto veggente con tutti questi rischi ancora in giro...madonna ryu, se è andata così, hai avuto veramente culo che nessun ruolo abbia avuto uno straccio di notizia decente :rotol: (o che sia morto prima di poterle rivelare)
    - Mauro è lupo -> di conseguenza a mentire è stato Radagast, in quel caso 1) si è suicidato quando ancora mancava un mese al termine, 2) ha rischiato anche che la vera meretrice, il veggente o l'indemoniato si mettessero di mezzo, 3) avrebbe dato un turno in più a veggente, vera meretrice e notaio di usare i loro poteri e 4) ci ha guadagnato solo un nome (Mauro), mi sembra assurdo
    - Ryuji è lupo -> questo è assurdo quasi come l'ipotesi Rada lupo, se lui fosse lupo vorrebbe dire che Kazuma ritorna tra i sospetti, e che uno tra sai e skull diventa indemoniato...ma a che pro? ha rischiato che uno chiunque uscisse per dargli torto, e se fosse l'indemoniato vorrebbe dire che uno dei due lupi era o skull o sai e ritorna il problema di prima: davvero si sarebbero fatti uccidere così quando avrebbero potuto facilmente mettere me di mezzo? (dato che ce n'è un altro) da qualunque prospettiva la si guardi, non ha senso neanche questa, ma è la meno improbabile, nonostante tutto

    [questo però si può risolvere così: se ryuji è il veggente, deve essere ucciso poiché sa che misa e kazuma sono paesani, quindi oggi può chiedere solo o di me o di mauro, ma chiedendo di uno viene a sapere obbligatoriamente anche dell'altro e questo i lupi non possono permetterlo poiché se domani dovesse sostenere che io non sono lupo (cosa che direbbe se è il veggente perché io non sono un lupo e loro lo sanno) nessuno avrebbe motivo di non credergli. D'altro canto se il lupo è lui, non potrebbe far altro che uccidere misa perché è l'unica paesana sicura al 100%...quindi a rigor di logica se muore misa, ryuji è il lupo, se muore ryuji, il lupo è kazuma (o io per voi, quindi basta doppio rogo tra noi due]

    in ogni caso, l'indemoniato è morto (o, se è vivo, è ryuji e davvero uno tra sai e skull era un lupo :.-.: ) quindi al rogo non avremmo intoppi, domani c'è solo una cosa da fare: se muore misa, triplo rogo tra me, ryuji e kazuma, se muore ryuji, invece, bisogna mandare al rogo me e kazuma (mal che vada anche mauro)

    una cosa è certa sul domani, dovrà sopravvivere solo Misa, se misa muore stanotte, dovrà sopravvivere solo Mauro
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,773
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    C'è un motivo e uno soltanto che possa spiegare logicamente la folle uscita di Ryuji, senza neanche il nome di un lupo

    Ed è il fatto che poco prima Rada ha scritto che sarebbe andato a letto con lui

    A quel punto Ryuji, da lupo, ha capito che doveva agire in qualche modo e quale idea migliore di quella di fingersi veggente, peraltro aggiungendo un solo nome a quelli proferiti da Rada?

    La domanda è solo una, a mio avviso: chi è lupo con Ryuji?

    E qui ci deve andare di culo che, come ha detto di nuovo Smoker, uno dei "notai sia l'altro lupo, anche se propendo anch'io per notaio e indemoniato

    E quindi le nostre speranze si riducono ancora di più: l'altro lupo dovrebbe essere uno di quelli già schiattati

    Ma, in questo caso, mi suonerebbe piuttosto avventata l'uscita di Ryuji.. Puoi fingere, ma per quanto tempo? Magari si sarebbe salvato oggi, ma poi domani già avrebbe cominciato a scricchiolare la sua dichiarazione

    Il che ci porta ad una sola opzione:

    Un lupo è Ryuji, l'altro si nasconde con buonissime probabilità tra Smoker e Kazuma

    Quindi purtroppo dopo la notte attuale è molto probabile che vincano matematicamente i lupi
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Dai che ci siete quasi, vi manca poco :relax:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    Mauro se i lupi avessero ancora 2 membri, avrebbero vinto. Non penso che ci farebbero passare una notte solo per dirci alla fine che hanno vinto :asd:


    Sulla questione rada: io ci ho pensato, non credere che non l'abbia fatto, il punto è che c'è un enorme problema in quello -> rada ha detto che avrebbe controllato ryuji, ma ryuji era già lì pronto a scrivere come abbiamo visto poi, inoltre se l'ho letto io, di certo lo hanno visto anche i lupi

    Il problema nasce tutto da quei 5 minuti prima, le alternative sono:

    - rada davvero non ha potuto fare diversamente da così per i tempi -> ryuji ha potuto leggere in tranquillità il suo nome e decidere quindi di ammazzare rada, in quel caso nessuno avrebbe sospettato di lui perché comunque uccidere una meretrice avrebbe senso
    - rada ha scritto appositamente 5 minuti prima per sviare l'attenzione e far credere che avrebbe chiesto di ryuji quando invece avrebbe chiesto di qualcun'altro (e questa è la ragione per cui voleva che il notaio leggesse il suo testamento) -> ryuji si è spaventato e l'hanno ucciso oppure i lupi lo hanno ucciso e ryuji da indemoniato non sapeva nulla di quanto stesse accadendo

    poi ci sono quelle fantasiose:

    - rada era lupo e fa ridere già così perché niente ha senso
    - rada era paesano, voleva fare qualche colpo di genio e invece ci ha solo incasinato la partita (magari voleva dirlo nel testamento) e così facendo tutto ciò porterebbe persino a misa lupo :rotol: in definitiva questa avrebbe pure senso e se così fosse farei cancellare il profilo di rada per sempre :rotol:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Come ho già detto più volte, rada era già morto dal momento in cui si è rivelato; la meretrice in questa partita era anche più pericolosa del solito e i lupi non potevano correre il rischio di lasciarla in vita. Inoltre la rada non poteva essere indemoniato, perché la sua uscita mirava a mandare in confusione i lupi più che i paesani.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,773
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Phantom Smoke @ 5/3/2020, 07:53) 
    Mauro se i lupi avessero ancora 2 membri, avrebbero vinto. Non penso che ci farebbero passare una notte solo per dirci alla fine che hanno vinto :asd:


    Sulla questione rada: io ci ho pensato, non credere che non l'abbia fatto, il punto è che c'è un enorme problema in quello -> rada ha detto che avrebbe controllato ryuji, ma ryuji era già lì pronto a scrivere come abbiamo visto poi, inoltre se l'ho letto io, di certo lo hanno visto anche i lupi

    Il problema nasce tutto da quei 5 minuti prima, le alternative sono:

    - rada davvero non ha potuto fare diversamente da così per i tempi -> ryuji ha potuto leggere in tranquillità il suo nome e decidere quindi di ammazzare rada, in quel caso nessuno avrebbe sospettato di lui perché comunque uccidere una meretrice avrebbe senso
    - rada ha scritto appositamente 5 minuti prima per sviare l'attenzione e far credere che avrebbe chiesto di ryuji quando invece avrebbe chiesto di qualcun'altro (e questa è la ragione per cui voleva che il notaio leggesse il suo testamento) -> ryuji si è spaventato e l'hanno ucciso oppure i lupi lo hanno ucciso e ryuji da indemoniato non sapeva nulla di quanto stesse accadendo

    poi ci sono quelle fantasiose:

    - rada era lupo e fa ridere già così perché niente ha senso
    - rada era paesano, voleva fare qualche colpo di genio e invece ci ha solo incasinato la partita (magari voleva dirlo nel testamento) e così facendo tutto ciò porterebbe persino a misa lupo :rotol: in definitiva questa avrebbe pure senso e se così fosse farei cancellare il profilo di rada per sempre :rotol:

    Eh ma credo che per regolamento si debba aspettare la parità definitiva, in caso di vittoria dei lupi, per decretarli vincitori

    Comunque non voglio manco pensare all'alternativa di Rada pazzo che da paesano si finge meretrice :rotol:

    Ah beh se Ryuji stava già scrivendo, le cose cambiano un po', ma resta sempre il fatto che Ryuji ha solo aggiunto un nome di paesano, rispetto a quelli forniti da Rada
     
    Top
    .
  11.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    Giorno 04 - Mattina
    CITAZIONE
    Raggiungo la Captain's Daughter trovandola completamente a soqquadro: i segni di colluttazione sono evidenti. Non c'è nessuno, a parte Misa, accasciata dietro il bancone, segni di percosse sul suo volto.
    Mi avvicino per controllare le sue condizioni ma, fortunatamente, non è nulla di grave.


    "Ha preso Jon," sussurra "il Commisario Baku."
    Yuna... C'è quindi lui dietro tutto questo?

    I tentacoli di Ze-Slan'ir -sbaglio, o sono aumentati di numero?- fremono: posso percepire la Sua eccitazione.
    So dove ha portato Yuna.

    Appena raggiungo la chiesa, vengo sopraffatto dalla Sua presenza: per poco non perdo i sensi.
    Mi fermo un attimo per riprendermi poi, armandomi di coraggio, estraggo la pistola ed entro.

    Lei è lì ad attendermi, in tutto il suo mostruoso splendore.
    Fluttua al di sopra dell'altare, le braccia aperte in segno di accoglienza, i Suoi innumerevoli tentacoli che strisciano verso di me.
    Non ha una bocca ma so che sta sorridendo.

    Ataraklo
    Vieni

    Sotto di Lei, disposta sull'altare. giace quella che presumo essere Yuna.
    Dietro di lei, nel posto che di solito spetterebbe al prete, c'è Ryuji: in una mano regge uno spuntone metallico, nell'altra un martello.

    Cerco di ignorare quel bellissimo orrore e punto la pistola contro il Commissario.

    "E' finita," gli ordino "getta le tue armi!"
    Vengo ignorato.

    Sento l'impazienza aumentare in Ze-Slan'ir: detesta essere ignorata. Non so per quanto ancora riuscirò a conservare il controllo delle mie facoltà mentali. Non posso più perdere tempo: devo andarmene da qui e alla svelta.

    Avanzo per prendere meglio la mira, con l'intenzione di sparare quando calpesto qualcosa di bagnato.
    Guardo giù e poi di lato notando il corpo senza vita di Padre Smoker riverso in una pozza del suo stesso sangue.

    In questo istante di distrazione, ricevo un duro colpo alla nuca: mi accascio a terra, tramortito, mentre qualcuno mi disarma.

    "Desideravo restituirti il favore," sono ancora troppo stordito per riconescere il mio assalitore "ma ci servi vivo".
    Cerco di concentrarmi sul suo volto: è Kazuma. Dannazione, mi hanno fregato.

    Gentilmente, i tentacoli di Ze-Slan'ir si avvolgono intorno a me, aiutandomi a rialzarmi.

    Ft'hagn
    Liberami

    Le rispondo nel suo idioma:

    Zkrn
    Mai

    Lei non gradisce questa sfida. I Suoi tentacoli si avvinghiano a me con maggior vigore spezzandomi un braccio.
    Le mie grida riecheggiano nel Santuario mentre vengo innalzato e portato al suo cospetto: sento la mia volontà prosciugarsi mentre ammiro il suo volto. Anche l'ira dell'Amante si placa e Lei mi sorride di nuovo: lo so.

    Ft'hagn

    Mi adagia gentilmente al suolo, continuando a sorreggermi.
    Non ho più la forza né la voglia di muovere un muscolo: una grottesca marionetta manovrata da tentacoli


    "Sei fortunato," mi dice Ryuji porgendomi gli strumenti del rituale "non sono molti quelli ad essere scelti da Lei ma una simile connessione... è semplicemente unica."
    I'm so lucky

    La mano che regge lo spunto viene posizionata sopra il petto di Yuna -non ho più la voglia di resistere- mentre il braccio, quello rotto, che regge il martello viene alzato -non ho più la forza di gridare.
    Il volto di Yuna è coperto da un velo ma sembra che stia dormeno: almeno, non dovrà assistere a questo.

    Il martello si abbatte sullo spuntone.
    Le braccia di Yuna si sollevano e le sue gelide mani si posano sulle mie guance.
    Mentre lei si alza, il velo scivola rivelando un volto perfetto, privo di ogni lineamento: il Suo volto.

    Ze-Slan'ir mi bacia, prosciugando la mia vitalità. I Suoi tentacoli mi abbandonano e io mi accascio, morente, a terra. Invece di urtare contro il pavimento, però, continuo a sprofondare in un liquido nero: non ci trovavamo nel suo Santuario?

    Ora sono avvolto dalle tenebre: vedo solo Lei ma Lei non vede più me.
    Una volta adempito il mio compito mi ha dimenticato: se ne va senza degnarmi di uno sguardo.
    Vederla allontanarsi mi fa più male che morire.

    Notte 04: muore Smoker

    Vince la Fazione dei LUPI:
    Kazuma
    , Ryuji Baku + Skull (Indemoniato)

    RUOLI
    - LUPI: Kazuma e Ryuji
    - VEGGENTE: Sparrow
    - MERETRICE: Radagast
    - INDEMONIATO: Skull
    - NOTAIO: Sai Akuto

    Cosa è accaduto
    - Notte 01: un solitario Ryuji (Kazuma si unirà solamente durante il giorno) becca di faccia il Veggente Sparrow senza che il Passero avesse indagato su nessuno, in quanto non conosce il proprio ruolo . Il suo MP, infatti, era stato recapitato ad un omonimo dall'avatar simile (fortunatamente, sarebbe cambiato poco o nulla) :rotol:
    La Meretrice protegge Mauro e scopre che non è Lupo.
    - Giorno 01: con un mezzo pebliscito, viene rogato l'assenteista Sannin.
    - Notte 02: I Lupi eliminano melma mentre la Meretrice protege Misa (non Lupa).
    - Giorno 03: a seguito del coming out di Rada, sono quasi tutti d'accordo nel rogare Progeus.
    - Notte 03: Rada decide di proteggere Ryuji: sarebbe morto comunque anche se i Lupi lo designano comunque come vittima sacrificale.
    - Giorno 03: Ryuji si finge Veggente mentre nasce una disputa tra due Notai: uno vero (Sai) e uno Indemoniato (Skull): per non scontentare nessuno, vengono rogati entrambi.
    - Notte 04: la morte Smoker decreta la vittoria della Fazione dei Lupi
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    beh l'avevo detto che o era una o era l'altra :rotol: però dai, notaio che non usa mezza volta il potere (arrivato alla terza giornata aggiungerei) e veggente seccato al primo colpo a culo :rotol: non ce n'è andata bene mezza

    inoltre ryuji che si finge veggente quando potevano esserci ancora ben 2 ruoli a minare la sua credibilità è stato ancora più culo :ehnono:

    e ancora non mi spiego la mossa di skull, se n'è uscito notaio solo per farsi ammazzare? poteva starsene buono lì e non sarebbe cambiato nulla, se poi proprio qualcosa nei voti sarebbe cambiato, poteva sempre uscire con sta sparata...io comunque vi leggo una parte del testamento che ho inviato a Rhae la seconda notte (quando ancora non era uscito nessuno):

    CITAZIONE
    Continuo a ritenere Kazuma sospetto e insieme a lui anche Ryuji e un po' Sai...

    plauso anche a misa che ha fatto di tutto per cercare di far passare per buono kazuma :ehnono:

    ora mi leggo la storia :ehnono:

    Edited by Phantom Smoke - 5/3/2020, 11:20
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    44,625

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    plauso anche a misa che ha fatto di tutto per cercare di far passare per buono kazuma :ehnono:

    Questo per me resta l'unico mistero della partita :rotol:

    Avremmo vinto anche se io non fossi uscito da finto notaio, ma non avevo voglia di non fare nulla per tutta la partita
    Complimenti ai lupi per la strategia rischiosa che ha ripagato :zizi:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=Rhaegär,5/3/2020, 11:02 ?t=57536465&st=79545#entry443238218]
    Giorno 04 - Mattina
    CITAZIONE
    Raggiungo la Captain's Daughter trovandola completamente a soqquadro: i segni di colluttazione sono evidenti. Non c'è nessuno, a parte Misa, accasciata dietro il bancone, segni di percosse sul suo volto.
    Mi avvicino per controllare le sue condizioni ma, fortunatamente, non è nulla di grave.


    "Ha preso Jon," sussurra "il Commisario Baku."
    Yuna... C'è quindi lui dietro tutto questo?

    I tentacoli di Ze-Slan'ir -sbaglio, o sono aumentati di numero?- fremono: posso percepire la Sua eccitazione.
    So dove ha portato Yuna.

    Appena raggiungo la chiesa, vengo sopraffatto dalla Sua presenza: per poco non perdo i sensi.
    Mi fermo un attimo per riprendermi poi, armandomi di coraggio, estraggo la pistola ed entro.

    Lei è lì ad attendermi, in tutto il suo mostruoso splendore.
    Fluttua al di sopra dell'altare, le braccia aperte in segno di accoglienza, i Suoi innumerevoli tentacoli che strisciano verso di me.
    Non ha una bocca ma so che sta sorridendo.

    Ataraklo
    Vieni

    Sotto di Lei, disposta sull'altare. giace quella che presumo essere Yuna.
    Dietro di lei, nel posto che di solito spetterebbe al prete, c'è Ryuji: in una mano regge uno spuntone metallico, nell'altra un martello.

    Cerco di ignorare quel bellissimo orrore e punto la pistola contro il Commissario.

    "E' finita," gli ordino "getta le tue armi!"
    Vengo ignorato.

    Sento l'impazienza aumentare in Ze-Slan'ir: detesta essere ignorata. Non so per quanto ancora riuscirò a conservare il controllo delle mie facoltà mentali. Non posso più perdere tempo: devo andarmene da qui e alla svelta.

    Avanzo per prendere meglio la mira, con l'intenzione di sparare quando calpesto qualcosa di bagnato.
    Guardo giù e poi di lato notando il corpo senza vita di Padre Smoker riverso in una pozza del suo stesso sangue.

    In questo istante di distrazione, ricevo un duro colpo alla nuca: mi accascio a terra, tramortito, mentre qualcuno mi disarma.

    "Desideravo restituirti il favore," sono ancora troppo stordito per riconescere il mio assalitore "ma ci servi vivo".
    Cerco di concentrarmi sul suo volto: è Kazuma. Dannazione, mi hanno fregato.

    Gentilmente, i tentacoli di Ze-Slan'ir si avvolgono intorno a me, aiutandomi a rialzarmi.

    Ft'hagn
    Liberami

    Le rispondo nel suo idioma:

    Zkrn
    Mai

    Lei non gradisce questa sfida. I Suoi tentacoli si avvinghiano a me con maggior vigore spezzandomi un braccio.
    Le mie grida riecheggiano nel Santuario mentre vengo innalzato e portato al suo cospetto: sento la mia volontà prosciugarsi mentre ammiro il suo volto. Anche l'ira dell'Amante si placa e Lei mi sorride di nuovo: lo so.

    Ft'hagn

    Mi adagia gentilmente al suolo, continuando a sorreggermi.
    Non ho più la forza né la voglia di muovere un muscolo: una grottesca marionetta manovrata da tentacoli


    "Sei fortunato," mi dice Ryuji porgendomi gli strumenti del rituale "non sono molti quelli ad essere scelti da Lei ma una simile connessione... è semplicemente unica."
    I'm so lucky

    La mano che regge lo spunto viene posizionata sopra il petto di Yuna -non ho più la voglia di resistere- mentre il braccio, quello rotto, che regge il martello viene alzato -non ho più la forza di gridare.
    Il volto di Yuna è coperto da un velo ma sembra che stia dormeno: almeno, non dovrà assistere a questo.

    Il martello si abbatte sullo spuntone.
    Le braccia di Yuna si sollevano e le sue gelide mani si posano sulle mie guance.
    Mentre lei si alza, il velo scivola rivelando un volto perfetto, privo di ogni lineamento: il Suo volto.

    Ze-Slan'ir mi bacia, prosciugando la mia vitalità. I Suoi tentacoli mi abbandonano e io mi accascio, morente, a terra. Invece di urtare contro il pavimento, però, continuo a sprofondare in un liquido nero: non ci trovavamo nel suo Santuario?

    Ora sono avvolto dalle tenebre: vedo solo Lei ma Lei non vede più me.
    Una volta adempito il mio compito mi ha dimenticato: se ne va senza degnarmi di uno sguardo.
    Vederla allontanarsi mi fa più male che morire.

    chissà che soddisfazione picconare yuna nel petto :asd:

    molto bello il finale :soso: mi piacerebbe sapere cosa ne sarà di ryuji e kazuma :scruto:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,772
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Ma dai :rotol: quindi dovevo morire lo stesso. Eh vabbè. Che sfiga il veggente.
     
    Top
    .
79675 replies since 9/4/2015, 22:38   683566 views
  Share  
.
Top