Lupus in Tabula

Topic principale del gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,773
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Ma da indemoniato ci sta la tua mossa, hai attirato l'attenzione
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 3/3/2020, 21:47) 
    CITAZIONE (Kazuma @ 3/3/2020, 21:46) 
    Sinceramente io concordo con Progeus, ha fatto dei voti strani ma non da lupo lol
    Voglio dire, c'è Sai che prima ha detto che la scelta di Rada di rivelarsi è stata più che giusta, poi pensa possa essere indemoniato. Poi scusate ma non sono riuscito a leggere tutt i post lunghi, ma per me boh c'è gente leggermente più sospetta di lui. Poi ho, se devo salvarmi ti voto lo stesso e pace :uhuh:

    Se sei di nuovo lupo mi devi dire come fai :rotol:

    Ma se voto altri si rischiano rogji multipli

    Lo so, ormai è tardi, più che altro chiedevo a tutti in generale.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,773
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Domani credo di votare o Sai o Smoker :mumble:

    Se sopravvivo
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ステファノ

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    Votate sai adesso. Sono paesanooooo
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Progeus @ 3/3/2020, 21:50) 
    Votate sai adesso. Sono paesanooooo

    Sorry, ma non rischio a questo punto un doppio :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ステファノ

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kazuma @ 3/3/2020, 21:51) 
    CITAZIONE (Progeus @ 3/3/2020, 21:50) 
    Votate sai adesso. Sono paesanooooo

    Sorry, ma non rischio a questo punto un doppio :asd:

    Traditoreeee eravamo amici :ç_ç:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    mhhhhhhhhhhhhhhhhh
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    44,625

    Status
    Anonymous
    Eccomi, allora si lascia Progeus?

    Edit. Da dove sono spuntati tutti questi voti? :mumble:
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The light on the horizon was brighter yesterday"

    Group
    Old Member
    Posts
    3,476
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    Bah.
    Senza parole -.-
    VEGGENTE chiedi di sai per piacere.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,773
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Io domani voto Sai, se sopravvivo

    Oggi c'era il rischio di un rogo multiplo
     
    Top
    .
  11.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    Giorno 02 - Sera
    CITAZIONE
    "Stiamo indagando su degli omicidi antecedenti quelli del nostro stimato sindaco," esordì Skull "omicidi che abbiamo preferito tenere celati al pubblico. Riguardano tre ragazze; non abbiamo prove ma crediamo siano state trasportate qui dal gruppo di Sannin."
    Il giudice mi porge tre foto di tre diversi cadaveri: l'implicazione è evidente.

    Le osservo con apprensione, tirando un sospiro di sollievo quando mi rendo conto che nessuna di loro è Yuna.
    Il sollievo è seguito dallo sgomento e poi dalla realizzazione quando Ryuji mi spiega i dettagli:

    "I cadaveri sono stati rinvenuti in diverse date ma sempre nello stesso posto: una grotta sulla costa Sud dell'isola; intorno ai corpi erano stati disegnati svariati simboli esoterici come stelle, occhi, tentacoli. La causa del decesso, comunque, è la stessa per tutte: uno spuntone metallico conficcato nel petto."

    Ho già visto qualcosa del genere. Qualcosa che non riesco a dimenticare.
    Questi non sono omicidi: sono rituali. Ma qual'è il loro scopo?

    Improvvisamente, la stanza diventa buia... ma è una sensazione diversa da quanto è accaduto ieri nella chiesa.
    Istintivamente, mi tocco la faccia perché sento delle mani premere sui miei occhi ma non ne trovo traccia.

    Wrrruni vsri?
    Chi sono?

    Tutto mi è chiaro ora, con la stessa naturalezza con cui comprendo la Sua lingua.

    A DAGAN COVE FARA' RITORNO
    Non so come, non so perché ma stanno cercando di evocare l'Amante, di darle una forma materiale.

    Nonostante la comprensione, la mia vista non ritorna.

    Wrrruni vsri?

    E' solo un gioco per Lei e mi tocca giocare secondo le Sue regole: "Ze-Slan'ir"

    La vista ritorna e noto i presenti che mi fissano scioccati mentre i Suoi tentacoli balenano per un istante davanti a me.
    Ph'nglui doropero
    Sto arrivando

    Questo pensiero mi fa tremare. Non so se dalla paura o dall'eccitazione.
    Non voglio saperlo.

    Chiedo informazioni sui contrabbandieri e mi precipito a rintracciarli per estorcere loro possibili informazioni su Yuna.
    Purtroppo, sembra che qualcuno mi abbia anticipato: arrivato nella loro zona, infatti, trovo solamente il cadavere di Progeus.

    Probabilmente, chi ha ucciso le tre ragazze ha deciso di eliminare i testimoni: la banda dovrebbe avere un altro membro... mi domando se possa essere utile tentare di rintracciarlo.

    Giorno 02: muore Progeus

    ---

    Aiuta Rhae a risolvere questo caso: in questo frangente, cosa dovrebbe fare il nostro investigatore?
    A) Cercare il terzo membro della banda.
    E' una buona pista che potrebbe portare a Yuna.
    B) Cercare Yuna.
    Prima la trova, prima se ne va. Magari prestando attenzione agli indizi raccolti, si potrebbe già risolvere questo caso.
    C) Cercare infromazioni su Ze-Slan'ir.
    E' Lei il vero nemico e Rhae dovrebbe fare attenzione: se l'Amante lo condurrà alla pazzia chi troverà Yuna?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    a be son contento se chiede di me, sinceramente non capisco perchè mi state dando contro quando neanche ho votato progeus, ma la cosa peggiore è che sono abbastanza sicuro che quelli che mi danno contro son pure paesani probabilmente
    Votatemi pure domani, ripeto a me importa poco perchè nella partita conto relativamente poco al momento :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    sicuramente C, Ze-Slan'ir potrebbe essere parte del pentacolo dei 5 demoni insieme a Gusun'illa, Gvnn, Franco e Patagarru

    Edited by Ryuji Baku - 3/3/2020, 22:12
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sai Akuto @ 3/3/2020, 22:10) 
    a be son contento se chiede di me, sinceramente non capisco perchè mi state dando contro quando neanche ho votato progeus, ma la cosa peggiore è che sono abbastanza sicuro che quelli che mi danno contro son pure paesani probabilmente
    Votatemi pure domani, ripeto a me importa poco perchè nella partita conto relativamente poco al momento :asd:

    Poi ti trasformi? :evil:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rhaegär @ 3/3/2020, 22:04) 
    Giorno 02 - Sera
    CITAZIONE
    "Stiamo indagando su degli omicidi antecedenti quelli del nostro stimato sindaco," esordì Skull "omicidi che abbiamo preferito tenere celati al pubblico. Riguardano tre ragazze; non abbiamo prove ma crediamo siano state trasportate qui dal gruppo di Sannin."
    Il giudice mi porge tre foto di tre diversi cadaveri: l'implicazione è evidente.

    Le osservo con apprensione, tirando un sospiro di sollievo quando mi rendo conto che nessuna di loro è Yuna.
    Il sollievo è seguito dallo sgomento e poi dalla realizzazione quando Ryuji mi spiega i dettagli:

    "I cadaveri sono stati rinvenuti in diverse date ma sempre nello stesso posto: una grotta sulla costa Sud dell'isola; intorno ai corpi erano stati disegnati svariati simboli esoterici come stelle, occhi, tentacoli. La causa del decesso, comunque, è la stessa per tutte: uno spuntone metallico conficcato nel petto."

    Ho già visto qualcosa del genere. Qualcosa che non riesco a dimenticare.
    Questi non sono omicidi: sono rituali. Ma qual'è il loro scopo?

    Improvvisamente, la stanza diventa buia... ma è una sensazione diversa da quanto è accaduto ieri nella chiesa.
    Istintivamente, mi tocco la faccia perché sento delle mani premere sui miei occhi ma non ne trovo traccia.

    Wrrruni vsri?
    Chi sono?

    Tutto mi è chiaro ora, con la stessa naturalezza con cui comprendo la Sua lingua.

    A DAGAN COVE FARA' RITORNO
    Non so come, non so perché ma stanno cercando di evocare l'Amante, di darle una forma materiale.

    Nonostante la comprensione, la mia vista non ritorna.

    Wrrruni vsri?

    E' solo un gioco per Lei e mi tocca giocare secondo le Sue regole: "Ze-Slan'ir"

    La vista ritorna e noto i presenti che mi fissano scioccati mentre i Suoi tentacoli balenano per un istante davanti a me.
    Ph'nglui doropero
    Sto arrivando

    Questo pensiero mi fa tremare. Non so se dalla paura o dall'eccitazione.
    Non voglio saperlo.

    Chiedo informazioni sui contrabbandieri e mi precipito a rintracciarli per estorcere loro possibili informazioni su Yuna.
    Purtroppo, sembra che qualcuno mi abbia anticipato: arrivato nella loro zona, infatti, trovo solamente il cadavere di Progeus.

    Probabilmente, chi ha ucciso le tre ragazze ha deciso di eliminare i testimoni: la banda dovrebbe avere un altro membro... mi domando se possa essere utile tentare di rintracciarlo.

    Giorno 02: muore Progeus

    ---

    Aiuta Rhae a risolvere questo caso: in questo frangente, cosa dovrebbe fare il nostro investigatore?
    A) Cercare il terzo membro della banda.
    E' una buona pista che potrebbe portare a Yuna.
    B) Cercare Yuna.
    Prima la trova, prima se ne va. Magari prestando attenzione agli indizi raccolti, si potrebbe già risolvere questo caso.
    C) Cercare infromazioni su Ze-Slan'ir.
    E' Lei il vero nemico e Rhae dovrebbe fare attenzione: se l'Amante lo condurrà alla pazzia chi troverà Yuna?

    A :soso: bisogna giocare di ruolo e in quella situazione si farebbe quello :soso: (perché mi pare ci siano pochi indizi per ora raccolti)
     
    Top
    .
79675 replies since 9/4/2015, 22:38   683543 views
  Share  
.
Top