Zoro vs Doflamingo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Doflamingo (difficoltà media)
    40.00%
    18
  • Zoro (difficoltà estrema)
    35.56%
    16
  • Zoro (difficoltà media)
    13.33%
    6
  • Doflamingo (difficoltà estrema)
    11.11%
    5
  • Pari
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 45)

Zoro vs Doflamingo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabriel101 @ 5/3/2015, 00:02) 
    vediamo come se la cava rufy che è sicuramente più forte di zoro, visto che è lui il protagonista del manga...

    Wut?
     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bietola @ 5/3/2015, 00:05) 
    CITAZIONE (gabriel101 @ 5/3/2015, 00:02) 
    vediamo come se la cava rufy che è sicuramente più forte di zoro, visto che è lui il protagonista del manga...

    Wut?

    ifm96
     
    Top
    .
  3. William D
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gunslinger @ 5/3/2015, 00:29) 
    CITAZIONE (bietola @ 5/3/2015, 00:05) 
    CITAZIONE (gabriel101 @ 5/3/2015, 00:02) 
    vediamo come se la cava rufy che è sicuramente più forte di zoro, visto che è lui il protagonista del manga...

    Wut?

    ifm96

    Ahaahahaha
    È tornato il buon vecchio guy ,per un po di tempo sei sparito ,probabilmente con la fine di naruto sei caduto un po in depressione,un po come se a hitler avessero tolto gli ebrei :tag:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (William D @ 5/3/2015, 01:21) 
    CITAZIONE (Gunslinger @ 5/3/2015, 00:29) 

    Ahaahahaha
    È tornato il buon vecchio guy ,per un po di tempo sei sparito ,probabilmente con la fine di naruto sei caduto un po in depressione,un po come se a hitler avessero tolto gli ebrei :tag:

    Momento vanità ON

    Che PM sarebbe senza di me?

    Momento vanità OFF


    ...bellissimo paragone, mi hai commosso. Dritta in firma.
     
    Top
    .
  5. Fra_Monochrome
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da posticipare a fine scontro tra Rufy e Dofla.. Dando un opinione diventerei ripetitivo affermando cose che già altri utenti hanno detto: se il cappello di paglia vince senza aiuti esterni, potrebbe vincere anche Zoro; con lo spadaccino che conosce il potere dell'avversario già prima di combatterci, visto che adesso do per scontato che Rufy ormai conosca bene i poteri del fenicottero.. Altrimenti Zoro potrebbe finire nella stessa situazione di Sanji..
    Ah giusto per essere ripetitivo un altro pò: Zoro= Rufy (almeno da quanto ho capito leggendo il manga)...
    Piccolissimo ot: mi sono imbattuto su youtube su un tal dellimellow che si crede un superesperto di One piece e che considera Sanji superiore a Zoro e che è arrivato a dire che Sanji in forza fisica è come Barbabianca(non conteando haki e frutto).. l'avete mai sentito nominare?? :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fra_Monochrome @ 5/3/2015, 01:29) 
    Piccolissimo ot: mi sono imbattuto su youtube su un tal dellimellow che si crede un superesperto di One piece e che considera Sanji superiore a Zoro e che è arrivato a dire che Sanji in forza fisica è come Barbabianca(non conteando haki e frutto).. l'avete mai sentito nominare?? :asdg: :asdg:

    Un paio di volte è comparso pure qui su PM e il fatto che non sia più tornato dovrebbe darti un'idea :guru:
     
    Top
    .
  7. William D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh ogni tanto bisogna concedersi dei momenti di vanità personale :tehe:
    Come questo :guru: :
    È stato un paragone magnifico

    Comunque mi fa piacere ti sia piaciuto
     
    Top
    .
  8. Fra_Monochrome
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gunslinger @ 5/3/2015, 01:30) 
    CITAZIONE (Fra_Monochrome @ 5/3/2015, 01:29) 
    Piccolissimo ot: mi sono imbattuto su youtube su un tal dellimellow che si crede un superesperto di One piece e che considera Sanji superiore a Zoro e che è arrivato a dire che Sanji in forza fisica è come Barbabianca(non conteando haki e frutto).. l'avete mai sentito nominare?? :asdg: :asdg:

    Un paio di volte è comparso pure qui su PM e il fatto che non sia più tornato dovrebbe darti un'idea :guru:

    Addirittura vi ha onorati della sua presenza :troll:
    ok basta la smetto :sisiui:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Comunque stiamo scivolando nell'OT (faccio anche mea culpa in sto caso lol), rientriamo nei ranghi!

    Per voi se Zoro fosse bloccato a mezz'aria a beccarsi in pieno l'Overheat, contando pure un'ipotetica armatura nella parte colpita, come ne uscirebbe?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,724
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Certamente non bene. Io non ho le idee ancora così chiare sul Busou-shoku di Zoro, e nemmeno su quello di Doflamingo, comunque sia se dovesse beccarsi quell'attacco usando il Busou penso che verrebbe ferito in ogni caso, probabilmente anche in maniera seria. Io invece chiedo a voi come ne uscirebbe Doflamingo dopo colpi come il 1080, o l'Ashura.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Per le passioni della fenice, per me verrebbe ferito più o meno con la stessa entità di un Red Hawk o forse qualcosa di più: lo sente bene, gli stura le orecchie, ma non è manco vicino a farlo fuori (uno solo di essi almeno e partendo da Dofla sano lol)

    L'Asura è imprevedibile... per me, come danno inferto, pre-timeskip era la tecnica più potente di tutta la ciurma sulla Sunny, anche più forte di un Giant Bazooka per dire, infatti era compensata dall'essere limitata ad uno o due colpi, mentre G2, G3 e DJ erano """meno""" potenti ma potevano essere spammati più liberamente (cosa che si è confermata anche nel post skip con addirittura maggiore entità).

    Solo Oda sa quanto diavolo può essere potente ora... a cui si può addirittura sommare anche l'haki... per me, mia idea basata sul nulla, il momento in cui Zoro tirerà fuori di nuovo l'Asura sarà il momento in cui Rufy per non rimanere indietro tirerà fuori un nuovo power up.
     
    Top
    .
  12. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per ora dico doflamingo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,986
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Io per ora voterei pari, ma preferisco aspettare.
    A fine saga credo che potrò votare Zoro.
     
    Top
    .
  14. gabriel101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm...forse l'italiano è cosa sconosciuta per qualcuno?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabriel101 @ 5/3/2015, 11:22) 
    ehm...forse l'italiano è cosa sconosciuta per qualcuno?

    L'italiano lo capisco benissimo, le ciarlanate faccio un po' fatica a recepirle.
     
    Top
    .
64 replies since 4/3/2015, 02:15   3301 views
  Share  
.
Top
Top