Charlie Habdo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    15,405

    Status
    Online
    Lascio parlare loro:

    Jenus


    Vauro


    Lercio.it
    Il diritto di ridere è la base della libertà, per questo è nel mirino di ogni fondamentalismo.


    Mauro Biani


    Carlos Latuff


    Simple&Madama


    ecc...
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demiurge In Test

    Group
    Fan
    Posts
    3,045

    Status
    Offline
    Terribile,terribile....quando la violenza e l'estremismo di certe persone non sà cosa significa l'ironia e la critica costruttiva comunque:

    Albert Uderzo:
     
    Top
    .
  3.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    Solito false flag, gente morta per niente come sempre..
     
    Top
    .
  4. Inheritance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Impariamo cosa si è calpestato qui.
    Ora sono tenuti in ostaggio in una piccola azienda dai terroristi altre persone, e ci sono di nuovo 20 feriti e 2 morti per degli estremisti, poiché il Corano non è questo, ricordiamocelo tutti.
    Cosa si é calpestato? Nulla di più della libertà di critica e di pensiero diritto dell'uomo sancito più di 200 anni fa.
    Detto questo, un inchino a tutti coloro che combattono a suon di matita ancora oggi, grazie Charlie Hadbo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    E daje con sto corano.. Quando vi entrerà in testa che sti tipi non sono musulmani?
     
    Top
    .
  6. Inheritance
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!fucker! @ 9/1/2015, 11:12) 
    E daje con sto corano.. Quando vi entrerà in testa che sti tipi non sono musulmani?

    Sono estremisti, e ho scritto infatti che il Corano é ben altro.
    Evitiamo flame stupidi per cortesia.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    Ma non sono nemmeno estremisti!non è che se uno urla Allah è grande allora deve essere per forza estremista!
     
    Top
    .
  8. Inheritance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!fucker! @ 9/1/2015, 11:29) 
    Ma non sono nemmeno estremisti!non è che se uno urla Allah è grande allora deve essere per forza estremista!

    Essere estremisti implica il portare un concetto ad un estremo fino a snaturarlo.
    Ora loro sono estremisti islamici, poiché in nome di un ideologia estremista hanno compiuto questo.
    Detto ciò torniamo in topic.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    Ed è questo che cerco di dire. Non lo sono, perché non hanno nessun concetto. Non lo fanno perché hanno estremizzato il corano, ne perché le vignette danno fastidio.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (!fucker! @ 9/1/2015, 11:45) 
    Ed è questo che cerco di dire. Non lo sono, perché non hanno nessun concetto. Non lo fanno perché hanno estremizzato il corano, ne perché le vignette danno fastidio.

    Quindi lo fanno perche è un complotto massonico-rettiliano con combo false flag Usa e quant altro? azz ci hai sgamato
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    Ahaha i rettiliani, troppo fighi XD ahaha
    No, dico solo che sono mercenari a parer mio, quelli dell isis per l appunto. E poi dai non regge un cazzo nemmeno qua proprio come non reggeva nulla con le torri gemelle. Ah scusa è vero, sono stati i musulmani anche la.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (!fucker! @ 9/1/2015, 12:08) 
    Ahaha i rettiliani, troppo fighi XD ahaha
    No, dico solo che sono mercenari a parer mio, quelli dell isis per l appunto. E poi dai non regge un cazzo nemmeno qua proprio come non reggeva nulla con le torri gemelle. Ah scusa è vero, sono stati i musulmani anche la.

    No infatti l abbiamo pagati noi del Nwo i mercenari , anzi li ho addestrati io personalmente.
    La prossima volta dobbiamo pianificare meglio se ci sgamano cosi facilmente .
    Ora che la parola false flag è di moda i complottari la usano per ogni cosa , manco è passato un giorno e gia tutti sanno tutto nonostante sia un" complotto segretissimo dei piani alti "
    Manco la decenza di aspettare la fine di sta vicenda.( che siano mercenari ci sta puo benissimo essere , ovviamente assoldati da estremisti)


    CITAZIONE (Inheritance @ 9/1/2015, 11:41) 
    Essere estremisti implica il portare un concetto ad un estremo fino a snaturarlo.
    Ora loro sono estremisti islamici, poiché in nome di un ideologia estremista hanno compiuto questo.

    No scherzi troppo semplice , deve esserci per forza qualcosa dietro senno non si puo gridare al gombloddo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,726
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Condanno fortemente ogni tipo di violenza, quindi anche ciò che è successo l'altro giorno in Francia.

    Ma:

    1)Potevano pure evitare di esagerare con la satira su una fede ed erano già stati avvertiti da tempo che se non avessero smesso ci sarebbero state conseguenze catastrofiche.

    2)Questo è terrorismo, ok. Ma la guerra in Iraq cos'è? La guerra in Afghanistan cos'è? Ciò che Israele sta facendo ai Palestinesi cos'è? I continui raid aerei americani e occidentali sulle povere popolazioni arabe e medio-orientali cosa sono? Sono tutte "missioni di pace"?

    3)Se osassero offendere il Cristianesimo per anni e anni e anni non credo che la prenderemmo tanto bene noi.

    Ogni tipo di violenza o di guerra è terrorismo. Non sono terroristiche solo le azioni che ai media e al governo conviene dichiarare "terroristiche".

    Detto questo, ribadisco che sono contrario ad ogni tipo di violenza fisica e condanno tutte le guerre e gli attentati.

    Edited by ¬ Mauro92 - 9/1/2015, 15:19
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    Veccio l ho imparata oggi sta nuova definizione, lasciamela usare un po!!
    Ora, apparte varie frecciatine, io non sono uno che grida subito al complotto, prima preferisco informarmi e vedere varie sfaccettature delle vicende, che siano notizie ufficiali, o commenti di persone ignote,e trarre delle conclusioni. E la mia opinione è che sia stato si un attentato, ma non ai vignettisti.. E lo sparo in testa senza sangue (se vedi su you tube le angurie esplodono) e la carta d'identità.. Chi cazzo si porta dietro la carta d'identità in un attentato??può essere depistaggio giustamente, e lo spero, lo spero tanto, spero dal profondo del cuore che non sia un complotto, perché altrimenti significherebbe solo che sono morte persone per interessi economici.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (!fucker! @ 9/1/2015, 12:54) 
    Veccio l ho imparata oggi sta nuova definizione, lasciamela usare un po!!
    Ora, apparte varie frecciatine, io non sono uno che grida subito al complotto, prima preferisco informarmi e vedere varie sfaccettature delle vicende, che siano notizie ufficiali, o commenti di persone ignote,e trarre delle conclusioni. E la mia opinione è che sia stato si un attentato, ma non ai vignettisti.. E lo sparo in testa senza sangue (se vedi su you tube le angurie esplodono) e la carta d'identità.. Chi cazzo si porta dietro la carta d'identità in un attentato??può essere depistaggio giustamente, e lo spero, lo spero tanto, spero dal profondo del cuore che non sia un complotto, perché altrimenti significherebbe solo che sono morte persone per interessi economici.

    Ah quindi adesso anche il video è falso? Cazzo gliel avevo detto di prendere un altro regista invece di Micheal bay per quella scena.

    é giusto cercare di vedere le varie sfaccettature come dici te , ma i commenti di persone "ignote" e disinformatrici che dicono che il video è falso che sanno gia tutto sulla carta d identita quando manco stanno in Francia giusto per sciacallarci un po su bhe valgono quanto una merda di cane

     
    Top
    .
71 replies since 7/1/2015, 23:24   628 views
  Share  
.
Top