Shonen Sunday #10

週刊少年サンデー

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oberon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shonen Sunday #10:b16b26387130103 b8681e387130110 4cba4b387130118b00e65387130127 d6af7a387130136 31696c387130147 959ec8387130155 6015bc387130164 a0b796387130172 cb2401387130182 jpg
    8bd1893861723277b0fce386172341

    Be Blues! (Cover & Lead Color Page)
    Tenshi no Act!!
    Kyoukai no Rinne
    Saezuri High School OK-Bu!
    Rion-san, Meiwakudesu。(Color Page, 25 pg.)
    Tokiwa Kitareri!!
    Nozo x Kimi - 2-nensei Hen
    Drea・Mer (Color Page)
    Magi
    Dagashi Kashi
    Zettai Karen Children
    Heavens Runner Akira
    Hayate no Gotoku!
    Imawa no Kuni no Alice - Daiya no King (Color Page, Fine, 35 pg.)
    Ane Log
    Nanimo Naikedo Sora wa Aoi
    Joujuu Senjin!! Mushibugyo
    Lettuce 2-kobun no Suteki
    Ginpaku no Paladin - Seikishi
    Keijo!!!!!!!!
    Dezi-con
    E to T。~Eiga to Tenshi~
    Fantasista Stella
    Toujuushi Bestialious - 3rd Episode (22 pg.)
    Charactimes
    Hyoukyuuhime Toumegi Kantoku no Kajou na Aijou
    Area D
    Sensou Gekijou
    Oishii Kamishama (Full Color Page)
    Arata Kangatari (Assente)
    Gin no Saji (Assente)
    Meitantei Conan (Assente)

    Inubu! - Bokura no Shippo Senki (Hiatus)
    Saike Mata Shitemo (Hiatus)


    #11:
    Cover & Lead CP: Dagashi Kashi
    CP: Tokiwa Kitareri!!
    OS: SOS by Ishikawa Mami


    Edited by Oberon - 4/2/2015, 15:06
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    Be Blues lo segui Obe? Mi ha incuriosito visto che l'hanno premiato.
     
    Top
    .
  3. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagi @ 31/1/2015, 20:04) 
    Be Blues lo segui Obe? Mi ha incuriosito visto che l'hanno premiato.

    Quando mi approcciai per la prima volta al Sunday, Be Blues! era tipo appena iniziato, così provai a dargli una letta veloce. Non sapevo nulla di giapponese, un po' come adesso insomma :asd:, però mi parve interessante. Sono passati degli anni, ma nessuno si è preso la briga di tradurlo, peccato.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oberon @ 1/2/2015, 11:13) 
    CITAZIONE (Takagi @ 31/1/2015, 20:04) 
    Be Blues lo segui Obe? Mi ha incuriosito visto che l'hanno premiato.

    Quando mi approcciai per la prima volta al Sunday, Be Blues! era tipo appena iniziato, così provai a dargli una letta veloce. Non sapevo nulla di giapponese, un po' come adesso insomma :asd:, però mi parve interessante. Sono passati degli anni, ma nessuno si è preso la briga di tradurlo, peccato.

    E' in corso da così tanto? Quanti capitoli ha?
     
    Top
    .
  5. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagi @ 1/2/2015, 16:52) 
    CITAZIONE (Oberon @ 1/2/2015, 11:13) 
    Quando mi approcciai per la prima volta al Sunday, Be Blues! era tipo appena iniziato, così provai a dargli una letta veloce. Non sapevo nulla di giapponese, un po' come adesso insomma :asd:, però mi parve interessante. Sono passati degli anni, ma nessuno si è preso la briga di tradurlo, peccato.

    E' in corso da così tanto? Quanti capitoli ha?

    Se non fosse stato in pausa nel numero scorso, avrebbe festeggiato i quattro anni di serializzazione. Siamo al capitolo #180.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oberon @ 1/2/2015, 19:08) 
    CITAZIONE (Takagi @ 1/2/2015, 16:52) 
    E' in corso da così tanto? Quanti capitoli ha?

    Se non fosse stato in pausa nel numero scorso, avrebbe festeggiato i quattro anni di serializzazione. Siamo al capitolo #180.

    Azz, parecchio. Vedrai che in caso di eventuale anime qualcuno magari inizia a considerarla (spero, anche per curiosità).
     
    Top
    .
  7. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi son ricordato ora che qualche giorno fa gli inglesi han tradotto il primo capitolo di Drea-mer e allora me lo sono letto.
    C'è qualcun'altro che la letto? :mumble:
    Perché dal primo capitolo non capisco se sembri intrigante o una cosa totalmente a caso.
    Forse entrambe le cose visto che tendenzialmente le cose totalmente a caso possono piacermi?
    In ogni caso, il primo capitolo è un pochino psichedelico :asd:
     
    Top
    .
  8. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea delle "pecore" e del sonno indotto mi piace. Mentre è il disegno a lasciarmi spiazzato, pare non essere quello di un orientale, ci sono molti chiaro scuri nei volti e nei coni d'ombra.

    Non saprei dire se lo reputo valido o meno, vediamo nei prossimi.
     
    Top
    .
  9. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oberon @ 2/2/2015, 19:03)
    L'idea delle "pecore" e del sonno indotto mi piace. Mentre è il disegno a lasciarmi spiazzato, pare non essere quello di un orientale, ci sono molti chiaro scuri nei volti e nei coni d'ombra.

    Non saprei dire se lo reputo valido o meno, vediamo nei prossimi.

    Pure a me l'incipit ha un po' intrigato, e lo stile di disegno mi piace. Spero non diventi l'ennesima delle serie di cui gli inglesi traducono il primo capitolo per poi abbandonarla perché ora come ora leggerei volentieri i prossimi per dare un giudizio migliore.
    Tra l'altro, qualcosa nel volto del cosino "puccioso" e della madre della protagonista mi ricorda un po' lo stile di disegno di quello di PSYREN, ma solo ed esclusivamente in quello :asd:
     
    Top
    .
  10. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il "gruppo" che ha editato il primo capitolo non si occuperà della serie, nel senso che da loro non vedremo altri capitoli di Drea・Mer. Speriamo in qualche volenteroso, il quale magari è rimasto ammaliato dal primo capitolo.
     
    Top
    .
  11. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oberon @ 2/2/2015, 19:30)
    Il "gruppo" che ha editato il primo capitolo non si occuperà della serie, nel senso che da loro non vedremo altri capitoli di Drea・Mer. Speriamo in qualche volenteroso, il quale magari è rimasto ammaliato dal primo capitolo.

    In sostanza, possiamo anche rassegnarci :asd:
    Un po' come per Saike Mata Shitemo.
     
    Top
    .
  12. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pagine a colori e ToC al primo post...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    La color di Be Blues me l'aspettavo diversa XD Non male comunque.
     
    Top
    .
  14. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche quella di Drea-mer è carina, anche se avendo letto solo i primi due capitoli non ho idea di cosa rappresenti :asd:
    Ok, no, è che 'sta serie mi affascina per qualche motivo misterioso, la color in realtà non è niente di trascendentale.
    In tutto questo, stavo sottintendendo che è uscito in inglese pure il secondo capitolo.
     
    Top
    .
  15. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagi @ 4/2/2015, 15:51)
    La color di Be Blues me l'aspettavo diversa XD Non male comunque.

    Da quello che ho visto nelle ultime pagine a colori, dovrebbe trattarsi di un arco narrativo di transizione con i protagonisti che si riposano, quindi più slice of life che spokon.

    CITAZIONE (Bothvar @ 4/2/2015, 16:15) 
    Anche quella di Drea-mer è carina, anche se avendo letto solo i primi due capitoli non ho idea di cosa rappresenti :asd:
    Ok, no, è che 'sta serie mi affascina per qualche motivo misterioso, la color in realtà non è niente di trascendentale.
    In tutto questo, stavo sottintendendo che è uscito in inglese pure il secondo capitolo.

    Perché non andare fino in fondo con il commento, la pagina a colori è fighissima e volendo non credo sia difficile intuire cosa sia quell'essere. Non vedo l'ora dell'uscita del Vol.01 nel mese di Marzo. Ripeto, l'idea del sonno indotto è così realistica ed attuale per cui anche solo per quello uno dovrebbe seguire la serie.
     
    Top
    .
15 replies since 31/1/2015, 16:49   227 views
  Share  
.
Top