Shonen Magazine #09

週刊少年マガジン

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oberon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shonen Magazine #09:9a2fb5385268699 3124cb385268705 dd0ed6385268714
    863d2b3841937319a51c9384193764

    Yuki Kashiwagi (Cover)
    Baby Steps (Lead Color Page, 25 pg.)

    Aho Girl
    Acma:Game
    Fairy Tail
    Abe no Iru Machi
    UQ Holder!
    Fuuka (Color Page)
    Nanatsu no Taizai
    Yamada-kun to 7-nin no Majo
    Real Account
    Seitokai Yakuindomo
    Area no Kishi
    AKB49〜Renai Kinshi Jourei
    Tenkuu Shinpan (Color Page, Nuova Serie da Manga Box, 34 pg.)
    Hajime no Ippo
    Ahiru no Sora
    Kindaichi Shounen no Jikenbo R
    Komori-chan wa Yaruki wo Dase
    Rengoku no Karma
    Days
    Kamisama no Iutoori II
    Tetsu no Ou (Fine)
    Rupodama! (Capitolo Doppio, 12 pg.)
    Domestic na Kanojo (Assente)
    Daiya no Ace (Hiatus fino in Primavera)

    #10:
    Cover: Kojima Ruriko
    Lead CP: Fairy Tail (33 pg.)
    CP: Rengoku no Karma, Yamada-kun to 7-nin no Majo (26 pg.)
    OS: Daiya no Ace (Capitolo Speciale), Tale of Fairy Ice Trail - Koori no Kiseki (Capitolo Speciale dal Gekkan Fairy Tail, 20 pg.)


    Edited by Oberon - 28/1/2015, 10:52
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,468

    Status
    Anonymous
    Ma come niente Domestic? Dopo un capitolo come quello di settimana scorsa!? :fury:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    285

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 25/1/2015, 00:47) 
    Ma come niente Domestic? Dopo un capitolo come quello di settimana scorsa!? :fury:

    Ma dove lo leggi in pari? da che mi risulta le scan eng sono indietro di diversi capitoli..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,468

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MikyMate @ 25/1/2015, 14:48) 
    CITAZIONE (Takagi @ 25/1/2015, 00:47) 
    Ma come niente Domestic? Dopo un capitolo come quello di settimana scorsa!? :fury:

    Ma dove lo leggi in pari? da che mi risulta le scan eng sono indietro di diversi capitoli..

    Eh sì, io seguo anche le raw, approfitto di poterlo leggere in giapponese :asd:
     
    Top
    .
  5. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Takagi, a questo punto c'è una domanda che sorge spontanea: non è che mi diresti per favore a che capitolo è arrivato DomeKano in Giappone? :asd:
    Giusto per farmi un'idea di quanti capitoli ci saranno ancora prima che l'uscita delle scan si regolarizzi e rallentando il ritmo.

    In tutto questo ancora non ho capito come Bothvar l'amante del trash e del battle manga ignorante sia finito a leggere quella serie. Credo che fra qualche centinaio d'anni sarà diventato uno dei 7 grandi misteri dell'universo :mumble:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    285

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 26/1/2015, 01:51) 
    Eh sì, io seguo anche le raw, approfitto di poterlo leggere in giapponese :asd:

    Che dire, hai vinto! :soso:
    CITAZIONE (Bothvar @ 26/1/2015, 01:58) 
    a che capitolo è arrivato DomeKano in Giappone? :asd:
    Giusto per farmi un'idea di quanti capitoli ci saranno ancora prima che l'uscita delle scan si regolarizzi e rallentando il ritmo.

    Dovrebbero essere 35 capitoli al momento se non sbaglio, e deve uscire il quarto volume.

    Comunque gran manga, mi sta piacendo parecchio! :zizi: :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,468

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bothvar @ 26/1/2015, 01:58) 
    Takagi, a questo punto c'è una domanda che sorge spontanea: non è che mi diresti per favore a che capitolo è arrivato DomeKano in Giappone? :asd:
    Giusto per farmi un'idea di quanti capitoli ci saranno ancora prima che l'uscita delle scan si regolarizzi e rallentando il ritmo.

    In tutto questo ancora non ho capito come Bothvar l'amante del trash e del battle manga ignorante sia finito a leggere quella serie. Credo che fra qualche centinaio d'anni sarà diventato uno dei 7 grandi misteri dell'universo :mumble:

    L'ultimo uscito è il 36, il 37 doveva essere su questo numero ma è assente :fury:
    Comunque lo stanno recuperando in fretta.

    Quindi si può dire che sia un miglioramento :asd:
     
    Top
    .
  8. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito, grazie dell'informazione.
    Quindi gli inglesi sono ancora poco dopo metà dei capitoli usciti.
    Comunque anche secondo me per ora non è male 'sta serie. Generalmente non sono uno da romance nè da harem, ma questa non mi sta dispiacendo. Poi vabè, non essendo mai stato particolarmente un fan del genere non ho mai letto molto, quindi non è che io abbia un granché di serie con cui poter fare il paragone (per dire, Good Ending è sulla mia lista di cose da leggere da diverso tempo ma ancora non l'ho nemmeno guardato).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,468

    Status
    Anonymous
    A mio parere, da amante dei romance e quindi avendone letti svariati, questa serie è interessante perché ha caratteristiche particolari che la rendono un po' diversa dalle altre del genere. In più, da quel che ho potuto leggere finora la preferisco già a good ending XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    285

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 26/1/2015, 12:40) 
    A mio parere, da amante dei romance e quindi avendone letti svariati, questa serie è interessante perché ha caratteristiche particolari che la rendono un po' diversa dalle altre del genere. In più, da quel che ho potuto leggere finora la preferisco già a good ending XD

    Sì, Good Ending è carino, ma l'autrice in questa nuova serie sta dimostrando di essere maturata non poco.
    Gli intrecci sono meno canonici e sul lato disegni ha fatto molti passi avanti.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    9,660
    Location
    Dal Revolution Team

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 26/1/2015, 12:40) 
    A mio parere, da amante dei romance e quindi avendone letti svariati, questa serie è interessante perché ha caratteristiche particolari che la rendono un po' diversa dalle altre del genere. In più, da quel che ho potuto leggere finora la preferisco già a good ending XD

    'Ste caratterisctiche particolari non è che siano tanto poco viste, sono cliché negli incest hentai, ma comunque anche a me sta piacendo molto la serie
     
    Top
    .
  12. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (heiron @ 26/1/2015, 19:46) 
    CITAZIONE (Takagi @ 26/1/2015, 12:40) 
    A mio parere, da amante dei romance e quindi avendone letti svariati, questa serie è interessante perché ha caratteristiche particolari che la rendono un po' diversa dalle altre del genere. In più, da quel che ho potuto leggere finora la preferisco già a good ending XD

    'Ste caratterisctiche particolari non è che siano tanto poco viste, sono cliché negli incest hentai, ma comunque anche a me sta piacendo molto la serie

    Quelli sono dojinshi che i fan preparano per i vari comiket, chiamarli cliché è buffo XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    9,660
    Location
    Dal Revolution Team

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akito @ 26/1/2015, 19:51) 
    CITAZIONE (heiron @ 26/1/2015, 19:46) 
    'Ste caratterisctiche particolari non è che siano tanto poco viste, sono cliché negli incest hentai, ma comunque anche a me sta piacendo molto la serie

    Quelli sono dojinshi che i fan preparano per i vari comiket, chiamarli cliché è buffo XD

    Vedi che gli incesti non sono solo amatoriali...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,468

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (heiron @ 26/1/2015, 19:46) 
    CITAZIONE (Takagi @ 26/1/2015, 12:40) 
    A mio parere, da amante dei romance e quindi avendone letti svariati, questa serie è interessante perché ha caratteristiche particolari che la rendono un po' diversa dalle altre del genere. In più, da quel che ho potuto leggere finora la preferisco già a good ending XD

    'Ste caratterisctiche particolari non è che siano tanto poco viste, sono cliché negli incest hentai, ma comunque anche a me sta piacendo molto la serie

    Infatti mi pare parlassimo di romance, non di hentai. Non volevo deluderti, ma l'argomento era quello :asd:
    Inoltre: primo, se segui la serie, mi spieghi dov'è l'incesto, due io romance ne ho letti a iosa e con queste caratteristiche è la prima volta. Cerca di venirmi incontro :rotol:
     
    Top
    .
  15. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (heiron @ 26/1/2015, 20:51) 
    CITAZIONE (Akito @ 26/1/2015, 19:51) 
    Quelli sono dojinshi che i fan preparano per i vari comiket, chiamarli cliché è buffo XD

    Vedi che gli incesti non sono solo amatoriali...

    Vedasi Oreimo XD seriamente parlando, i manga hentai sono in parte comprati in jap ma c'è la concorrenza i dojinshi che costano di meno ovviamente mentre in occidente sono molto meno diffusi, per noi occidentali (e anche molti orientali) non è un cliché XD
     
    Top
    .
20 replies since 24/1/2015, 15:17   367 views
  Share  
.
Top