La Torre Nera

libri e comics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. U r i e l
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stormblessed

    Group
    Member
    Posts
    1,304

    Status
    Offline
    Finito di leggere anche l'ultimo libro, La Torre Nera, ci messo tanto anche per colpa di esami, in un anno esatto ho letto solo il 5, il 6 e il 7 :asd: .
    Devo dire che in generale mi è piaciuta molto questa saga anche se per certi tratti e molto complessa, quasi confusa. Poi avendoci messo una vita a completarla, alcune cose vanno dimenticate e quindi quando si riprende è difficile.
    Leggendo le considerazioni di Asmodaeus mi trovo molto d'accordo praticamente su tutto specialmente sulle considerazioni sul finale. Inoltre ho trovato anche io un po' troppo velocizzate alcune parti
    Le morti alla fine dei personaggi principali, lo scontro con Mordred e soprattutto con il Re Rosso. Questi ultimi sembravano dei mostri imbattibili e la cosa invece si risolve in poche pagine. Il Re Rosso, è stata una delusione gigante. Secondo me ci si poteva dedicare più tempo (pagine) su questi scontri e tralasciare altre parti.


    In complesso comunque posso dire che è stato un lunghissimo viaggio, ma ne è valsa la pena di affrontarlo :soso:.
     
    Top
    .
5 replies since 19/1/2015, 16:57   222 views
  Share  
.
Top