Voglio un nuovo fuckin' telefono!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    15 + 5 di spedizione su lenteen, su tinydeal invece 19 con spedizione gratuita (un mese).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    terrò d'occhio questi siti per il futuro :soso:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Dopo un mese cosa pensi del LG G2
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    6,426

    Status
    Anonymous
    Ferma tutto, alla fine ho provato la cazzata e.. Ho preso il One. :asd:
    Arrivato in 4 giorni dall'ordine, fattura e tutto, ed è una bomba. Sono contentissimo del mio acquisto :com: l'unica cosa è la garanzia, come mi dicevate anche voi, ma spero non succeda nulla in questo anno (poi da lì in poi sarebbe stato uguale con qualunque altro telefono) :asd:

    Avevo provato il G2 in negozio. Bello e performante ma dopo aver visto il G3 (stesse dimensioni del One) anziché vedere quest'ultimo come un padellone ho iniziato a vedere il G2 come "piccolo" e così mi sono deciso per qualcosa di più grande :zizi:

    A livello di prestazioni è ottimo e la durata della batteria assurda. Lo carico ogni due giorni e credetemi che lo uso molto il telefono tra FFmobile, facebook, dropbox, youtube e whatsapp. 10
    Le app non sono molte quelle preinstallate. Bisogna arrangiarsi. Fortunatamente dal play store si fa di tutto e di più. Poi reperiti gli apk di Adobe, TubeMate e Apollo (come lettore musicale) tutto nella norma. 6
    La fotocamera non mi entusiasma. Ha 800mila funzioni ma la risoluzione delle foto in interni non è il massimo. Meglio quella di Android. 5.5
    però ho lo slowmotion :com:

    Per quanto riguarda invece la malleabilità del sistema operativo è altissima, sto personalizzando tutto. 8
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    One Plus One? (hai fatto il percorso mio inverso) Io ho preferito il G2 che è più pocket e rompe meno l'anima :asd:

    Anche se da One anche HTC One M8 non è male
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    6,426

    Status
    Anonymous
    L'M8 è molto buono ma mi pare che a specifiche sia ancora migliore il OnePlus (ho preso questo sì :asd:)

    Sì diciamo che il G2 è già grande ma è ancora nei limiti umani, ma per me è stato come un colpo di fulmine per gli schermi disumani, appena vidi il G3 :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    1+1 però oltre ad avere lo schermone non è per niente ottimizzato come cornici, il G3 sotto questo punto di vista è nettamente meglio :soso:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    6,426

    Status
    Anonymous
    Vero, ma rimane pur sempre un 5.5 pollici. Per via delle cornici però risulta più grandicello ma nulla di impossibile credetemi. Lo tengo con una mano :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demon Blood.

    Group
    Old Member
    Posts
    15,840

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ligh†© @ 5/2/2015, 14:15) 
    Ferma tutto, alla fine ho provato la cazzata e.. Ho preso il One. :asd:
    Arrivato in 4 giorni dall'ordine, fattura e tutto, ed è una bomba. Sono contentissimo del mio acquisto :com: l'unica cosa è la garanzia, come mi dicevate anche voi, ma spero non succeda nulla in questo anno (poi da lì in poi sarebbe stato uguale con qualunque altro telefono) :asd:

    Avevo provato il G2 in negozio. Bello e performante ma dopo aver visto il G3 (stesse dimensioni del One) anziché vedere quest'ultimo come un padellone ho iniziato a vedere il G2 come "piccolo" e così mi sono deciso per qualcosa di più grande :zizi:

    A livello di prestazioni è ottimo e la durata della batteria assurda. Lo carico ogni due giorni e credetemi che lo uso molto il telefono tra FFmobile, facebook, dropbox, youtube e whatsapp. 10
    Le app non sono molte quelle preinstallate. Bisogna arrangiarsi. Fortunatamente dal play store si fa di tutto e di più. Poi reperiti gli apk di Adobe, TubeMate e Apollo (come lettore musicale) tutto nella norma. 6
    La fotocamera non mi entusiasma. Ha 800mila funzioni ma la risoluzione delle foto in interni non è il massimo. Meglio quella di Android. 5.5
    però ho lo slowmotion :com:

    Per quanto riguarda invece la malleabilità del sistema operativo è altissima, sto personalizzando tutto. 8

    Ottima scelta :) Sono stato uno dei primi possessori di OnePlus e ad ora metà dei miei amici si sono "convertiti", mentre in facoltà ad informatica ormai c'è piu' gente con OPO che con il nexus 5, il che è tutto dire xD
    Comunque se mai dovessero capitare problemi con l'assistenza fammi un fischio qui sul JJT, ho contatti diretti con OnePlus e posso far pressione :) anche se non dovresti averne bisogno, ultimamente il reparto assistenza è migliorato un sacco e rispondono molto velocemente.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Spark, in facoltà i dati non sono propriamente affidabili, da me è la mela a fare da padrona...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demon Blood.

    Group
    Old Member
    Posts
    15,840

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 6/2/2015, 10:57) 
    Spark, in facoltà i dati non sono propriamente affidabili, da me è la mela a fare da padrona...

    Brutto ambiente in cui vivi ahah
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Sempre detto che le lande udinesi sono uno dei posti più inospitali del mondo :soso:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    6,426

    Status
    Anonymous
    Momento momento momento. Lande Udinesi?! Chi è di Udine? :argh:

    Comunque Spark!! :com: grazie mille, se mai avrò un problema ti mando un mp :soso:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Io sono di Treviso ma faccio l'università a Udine, perciò sono qui quasi tutta la settimana :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    6,426

    Status
    Anonymous
    Lol io sono di Udine proprio e faccio l'università qua pure io :asd:
     
    Top
    .
44 replies since 17/1/2015, 15:41   225 views
  Share  
.
Top