Tiriamo un pò le somme!

Ora che Naruto è finito...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryuji Baku
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    1) non ne ho uno in particolare, forse Rock Lee o Hidan

    2) Sai: per me è il più inutile e il peggio caratterizzato di tutti

    3) Shino, Neji e Rock Lee su tutti. la motivazione è quella di tutti: i comprimari se li è dimenticati nella prima parte

    4) va beh chi non ha amato il momento in cui Rock Lee si toglie i pesi...per non essere banale dico Sasuke vs Deidara, ovvero le mazzate ai tempi dello sharingan normale. perfetto mix di azione e strategia.(anche Itachi vs Sasuke spicca)

    5) quello contro Kaguya si salva solo per l'harem no jutsu, quindi direi: Villaggio della Foglia vs Pain, la più grossa occasione sprecata per farci vedere qualcosa dei nostri amati comprimari nonché vero motivo per cui quella saga fa cagare

    6) Saga della vendetta e della profezia: combattimento strafigo e morte di Jiraya, forse non è la meglio realizzata narrativamente parlando ma è di certo quella che mi ha colpito di più. poi ci sono anche la selezione dei chuunin e l'attacco a konoha, ma non riuscendo a decidermi tra le due ho scelto il proverbiale "terzo" :asd:

    7) Loto Posteriore, Tecnica dell'Immortalità di Hidan e Hiraishin no Justu. menzione speciale per la Manipolazione delle Ossa di Kimimaro che è un'abilità innata e quindi non propriamente una tecnica

    8) non saprei, mi sarebbe bastato un bel riferimento a Jiraya nell'ultimo capitolo
     
    Top
    .
19 replies since 9/1/2015, 19:37   627 views
  Share  
.
Top