Christmas League

Torneo di natale era troppo mainstream

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Uppo per via dei problemi di forumcommunity di ieri, mi sembra che ci siano tutti i post (però magari a qualcuno è saltata l'iscrizione al topic).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    i pokemon usati sempre gli stessi per tutti gli scontri, o si cambia?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Nei tornei si registra un team, però poi alle varie fasi si può cambiare un goccio (se non sbaglio); se non ho detto una troiata, si potrebbe consentire la registrazione di 8 pokémon, per permettere una maggiore flessibilità coi team.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    io avevo pensato di fare così:
    ogni partecipante manda la propria lista di pkm da utilizzare durante il torneo, 8, con 2 come riserva quando vogliono fare dei cambi
    la lista deve essere consegnata entro una certa data, così che rimanga tuttosegreto fino alla fine (poi magari è proprio così che fanno nei tornei :asd: )
     
    Top
    .
  5. ¬Ïce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende da chi lo organizza e i suoi gusti. Alcuni tornei prevedono che si mantenga fisso il team per ogni partita, altri che si possa cambiare ogni volta, altri ancora che si possano cambiare uno o due membri annunciati in precedenza all'arbitro.
    Tutto dipende da noi e dal nostro arbitro.
    E ora Greninja è pure sotto suspect.
    Vedete voi se giocare Smogon OU, VGC15 (Che trovo migliore del '13 e '14 messi insieme, onestamente) o altro.
    Altrimenti ci facciamo una banlist nostra.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    La VGC 2015 concordo, è meglio di quelle vecchie, ma ha ancora delle robe non bannate assurde(moody e mega Kanga), e alcuni ban relativamente sensati (Diancie ed i vari leggendari base 100).
    Comunque si, per le registrazioni direi che sceglie l'arbitro (a te l'onere ziffo xD).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    facciamo che mandate le liste a me, poi il giorno di inizio, o un giorno prima apro il topic e metto le squadre
    bisogna decidere che giorno fare :asd:
    poi per le altre regole mi affido a te, samu
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Quindi lista di 8 pokémon?
     
    Top
    .
  9. ¬Ïce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moody e la Evasione non sono mai state bannate, MKanga in doppio è gestibilissimo, secondo me.
    Mi è piaciuta la rimozione delle Gems, più che altro, tutto è molto meno offensivo.
    I leggendari bannati sono quelli con stats totali superiori a 600 (Mi pare, non ricordo bene) e gli eventi.

    BTW la domanda era, ora che Greninja è sotto suspect, facciamo OU + Greninja o vogliamo cambiare tier radicalmente?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    si
    sarà meglio contattare tutti i partecipanti (lo faccio io) così mi mandano le squadre
    tanto pensate un giorno in cui fare sto torneo :soso: possibilmente non domani :asd:

    P.S.
    chiedo ad Idol se vuole partecipare, che mi sembrava interessato
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Quand'è la scadenza?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Premetto che il team da me creato è ancora in sperimentazione (ci ho fatto una sola partita in OU vinta fortunatamente), speriamo al torneo non si dimostri un fallimento. :attention: :attention:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Kazuma @ 24/12/2014, 19:39) 
    Quand'è la scadenza?

    facciamo il giorno prima del torneo, e infatti bisogna trovare una data per il torneo :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    C'è un problema. La mia amica pensava fosse VGC, per cui ha detto che non parteciperà. Lei gioca in competitivo a tornei nazionali, quindi fa praticamente solo VGC.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Ïce @ 24/12/2014, 18:19)
    Moody e la Evasione non sono mai state bannate, MKanga in doppio è gestibilissimo, secondo me.
    Mi è piaciuta la rimozione delle Gems, più che altro, tutto è molto meno offensivo.
    I leggendari bannati sono quelli con stats totali superiori a 600 (Mi pare, non ricordo bene) e gli eventi.

    Sono bannati i seguenti leggendari
    CITAZIONE
    Mewtwo
    Mew
    Lugia
    Ho-oh
    Celebi
    Kyogre
    Groudon
    Rayquaza
    Jirachi
    Deoxys
    Dialga
    Palkia
    Giratina
    Phione
    Manaphy
    Darkrai
    Shaymin
    Arceus
    Victini
    Reshiram
    Zekrom
    Kyurem
    Keldeo
    Meloetta
    Genesect
    Xerneas
    Yveltal
    Zygarde
    Diancie

    Francamente trovo assurdo bannare Phione e lasciare Latios (giusto per dire un leggendario a random); le gems, a me dispiace che abbiano lasciato solo quella Normale, o le toglievano tutte o le lasciavano tutte IMHO (avrei preferito tutte, Acrobatics su Talonflame sarebbe stata fenomenale).

    CITAZIONE
    BTW la domanda era, ora che Greninja è sotto suspect, facciamo OU + Greninja o vogliamo cambiare tier radicalmente?

    Se stiamo ad aspettare Smogon non inizieremo mai, perciò o OU attuali (quindi anche Greninja), oppure cambio di tier.

    CITAZIONE (zifler @ 24/12/2014, 18:22)
    si
    sarà meglio contattare tutti i partecipanti (lo faccio io) così mi mandano le squadre
    tanto pensate un giorno in cui fare sto torneo :soso: possibilmente non domani :asd:

    Dato che ad esempio will non c'è fino all'1 io direi di mettere la scadenza il 3 o il 4.

    CITAZIONE (-Kazuma @ 25/12/2014, 03:58) 
    C'è un problema. La mia amica pensava fosse VGC, per cui ha detto che non parteciperà. Lei gioca in competitivo a tornei nazionali, quindi fa praticamente solo VGC.

    Diciamo che non è ancora sicuro nulla (oltre al fatto che è quasi certo che giocheremo in singolo xD); se proprio non vuole giocare for fun (se giochiamo su simulatore non c'è nemmeno il bisogno di breedare) ok, nessun problema.
     
    Top
    .
94 replies since 19/12/2014, 10:07   917 views
  Share  
.
Top