Shonen Jump #04・05

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    桓騎

    Group
    Fan
    Posts
    84,131

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,753
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    L'anime di Soma andrà in onda ad aprile
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,753
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Oltre al già sopracitato Souma, ad Aprile andranno in onda la nuova stagione di Nisekoi e una nuova serie animata di Gintama.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,468

    Status
    Anonymous
    Già, è stato annunciato tutto alla Jump Festa :asd:
    Devo dire che posso ritenermi molto soddisfatto.

    Comunque, visto che stiamo annunciando le cose, pure To Love Ru Darkness avrà una seconda stagione.
     
    Top
    .
  5. pietro87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dimenticate anche Haikyuu!
    Per farmi felice mi basterebbe che annunciassero solo il nuovo anime di Bleach o Ao no exorcist,ma babbè mi accontento così per ora,anche se Bleach molto probabilmente lo adatteranno dopo la fine dell'anime di Naruto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    Ragazzi, farete un topic anche per la Jump Festa?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,468

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pietro87 @ 21/12/2014, 11:51) 
    Dimenticate anche Haikyuu!
    Per farmi felice mi basterebbe che annunciassero solo il nuovo anime di Bleach o Ao no exorcist,ma babbè mi accontento così per ora,anche se Bleach molto probabilmente lo adatteranno dopo la fine dell'anime di Naruto

    Veramente l'annuncio della seconda stagione di HQ lo abbiamo già detto 2-3 volte XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Radagast92 @ 21/12/2014, 09:59) 
    Oltre al già sopracitato Souma, ad Aprile andranno in onda la nuova stagione di Nisekoi e una nuova serie animata di Gintama.

    Per quanto riguarda Gintama, è confermata come cosa? :argh: :argh:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    Spero che con l'anime possa salire anche il manga per Gintama!!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    463
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma che ingiustizia è mai questa! perché a gintama si ed a bleach no?
    Cioè tv-tokyo aveva la possibilità di riprendere la fascia orario dalle 7 alle 8 del martedì sera rimettendo come un tempo l'accoppiata gintama/bleach e non l'ha fatto!!!
    Io davvero spero sia perché stiano aspettando la fine dell'anime di naruto...
    Cioè, detto fra noi, sono daccordo che gintama è fichissimo però se proprio dobbiamo fare i pignoli il manga di bleach continua a vendere di più ed ha davvero bisogno di un adattamento animato.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,753
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EdwardHyde93 @ 21/12/2014, 13:04) 
    CITAZIONE (Radagast92 @ 21/12/2014, 09:59) 
    Oltre al già sopracitato Souma, ad Aprile andranno in onda la nuova stagione di Nisekoi e una nuova serie animata di Gintama.

    Per quanto riguarda Gintama, è confermata come cosa? :argh: :argh:

    si è confermato per aprile :soso:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    magari davvero Gintama sta per finire e vogliono creare più interesse
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§bak§ @ 21/12/2014, 13:29) 
    Ma che ingiustizia è mai questa! perché a gintama si ed a bleach no?
    Cioè tv-tokyo aveva la possibilità di riprendere la fascia orario dalle 7 alle 8 del martedì sera rimettendo come un tempo l'accoppiata gintama/bleach e non l'ha fatto!!!
    Io davvero spero sia perché stiano aspettando la fine dell'anime di naruto...
    Cioè, detto fra noi, sono daccordo che gintama è fichissimo però se proprio dobbiamo fare i pignoli il manga di bleach continua a vendere di più ed ha davvero bisogno di un adattamento animato.

    Gintama ha dimostrato, un apprezzamento di pubblico, non indifferente, addirittura gli ascolti televisivi, dell'ultima stagione, hanno superato Naruto, Pokèmon & Fairy Tail.
    Oltretutto l'ultimo film, pubblicato al cinema, l'anno scorso, ha venduto la bellezza di quasi 12 milioni di euro, piazzandosi al 9° posto, fra i film anime più venduti. Invece quest'altra classifica globale, sempre sul suolo giapponese, addirittura riporta i 15 milioni di euro, superando Pacifim Rim & Kamen Rider. Senza contare i BluRay, che hanno venduto più di 50 mila copie 45.791 (LE)+4.841 (RE)

    Adesso vediamo la parte cartacea, ovvero la vendita dei volumi singoli, quando la prima serie di Gintama, erano ancora in corso, i volumi, vendevano una media di 500 mia copie. Ora se controlliamo i dati del 2013, notiamo che i voumi, vendono ancora una media di 400 mila copie, insomma abbiamo una perdità, di sole 100 mila copie, mentre Bleach, quando aveva l'anime, era quasi un Million Seller, ora nel 2014, ne vende 500/600 mile copie, insomma abbiamo avuto, un calo non indifferente, quasi mezzo milione.

    Inoltre è vero, che le serie, sono pubblicate sullo stesso canale, ovvero Tv Tokyo, tuttavia gli studi produzione sono diversi, per Bleach se ne occupato lo Studio Pierrot, mentre per Gintama, se ne occupata la Sunrise
    Quindi io, aspetterei a dire, che è un ingiustizia, visto che vivono situazioni, molto diverse.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    Inoltre oramai è chiaro che l'anime di Bleach riprenderà solamente quando il manga sarà quasi o completamente finito!
    Come sappiamo una puntata dell'anime di Bleach era molto godibile, ma perchè prendevano la bellezza di 3-4 capitoli a volta e mi pare anche normale visto la tipologia di narrazione di kubo!
    Quindi davvero non capisco come facciate già a dire di rivolere il suo adattamento animato! E' stato interrotto proprio per questo motivo, cioè per non fare troppo filler come in naruto! Ho apprezzato molto questa scelta ma ancora è troppo presto per ricominciarlo! In un mesetto risarebbero troppo vicini al manga!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,468

    Status
    Anonymous
    Carine le color, Hinomaru ha dei disegni interessanti.
     
    Top
    .
48 replies since 15/12/2014, 09:46   1582 views
  Share  
.
Top