One Piece Unlimited Cruise 2

help!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Ragazzi c'è qualcuno che ha completato questo gioco??

    Sono arrivato alla quarta isola e senza la canna da pesca potenziata non riesco a prendere il pesce cielo. Purtroppo ho solo due componenti misteriosi. Ho appreso solo ora ,leggendo le guide, che i componenti misteriosi li danno i pacifisti e io purtroppo non ho più l'opportunità di affrontarli... sapete come recuperare un componente misterioso o una pepita di ferro o dove trovare altri pacifisti? (quello dell'isola deserta l'ho già affrontato, idem quelli dell'isola dei ricordi ecc)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    io sto gioco lo terminai un bel pò di anni fa, praticamente presi la wii solo per questo gioco, poi vabbè ho scoperto monster hunter tri e ho trovato una nuova droga :asd:
    vabbè basta coi ricordi
    i componenti misteriosi li trovi si dai pacifisti, infatti sai quei mostri di fango? Alcuni si trasformano in pacifista, e mi sembra tu possa ottenere i componenti lì
    ti consiglio di potenziare al massimo la mossa di nami che ti permette di rubare le cose e usare solo lei

    io avevo quasi finito il gioco anche con la difficoltà massima :mumble: solo non riuscivo a battere Garp che era veramente una bestia :( se poi riesci a batterlo in quella modalita lo puoi pure sbloccare come personaggio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Problema risolto, ho dovuto pescare 3 pesci del cielo con la canna da pesca non potenziata.. me la sono vista brutta.
    I componenti misteriosi non potevo piu prenderli perche i vecchi pacifisti non ricompaiono, adesso che ho preso i pesci posso finalmente passare avanti e derubare altri pacifisti. Non capisco ancora come si fa a lanciare la canna da pesca, io al massimo faccio 22/23 metri... sono riuscito a prendere i pesci cielo solo grazie a mio cugino che magicamente lancia a 40 metri senza problemi... bhooo non capisco.

    Comunque è davvero un bel gioco se si è appassionati di one piece, gli unici problemi sono il joystick che non è l'ideale e la trama che è stupidissima.
    A Garp spero di arrivarci presto per ora sono alle prese con Doflamingo e devo dire che i personaggi da sbloccare sono ben fatti peccato che ,a parte la modalità vs, non sono giocabili in altre avventure.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    è un gioco abbastanza limitato, ma carino
    i componenti io ricordavo che li trovavi nell isola del cielo nei bambolotti di terra che si trasformano in pacifista, anzi son sicuro :asd: se te ne servono altri fai così, anche perchè poi i pacifista normali li finisci credo
    quando poi dovrai pescare i re del mare o il pesce rosso, allora li sarà il vero problema, è veramente difficile la maggior parte delle volte

    ti consiglio di allenare Usopp, è uno dei personaggi più forti, e contro doflamingo, garp e kizaru serve praticamente lui principalmente (questo dalla difficoltà media in poi), la mossa più forte e utile è quella con la A, che lancia con la fionda un colpo, poi un altro e un altro ancora, e che puoi anche caricare
     
    Top
    .
  5. Sclerato_Cronico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho trovato stupendo la trama fine a se stessa ben fatta come se fosse un film di one piece :yaaa:
    poi vedere usare tutte le mosse ai giocatori e fare le ricette le invenzioni e cazzi vari è veramente da dio :asd:

    per la cronaca io con la canna da pesca tutta potenziata ed il tiro giusto facevo 400 metri :asd:
    poi se l'avevi tutta potenziata nell'uno trasferivi i dati e avevi solo 2 cosette da fare e già stavi a cavallo
    pescare re del mare come se fossero bruscolini XD nel 2 hai la canna da pesca che va a cola :rotol:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Ho battito Doflamingo e i pacifisti, adesso credo proprio che andrò in giro per le vecchie isole a distruggere le pietre nere per andare dai boss secondari. Anche perche se non sbaglio il boss finale dell'isola del cielo è Barba Bianca quindi mi devo allenare un po e mi servono molti oggetti perche devo preparare molti piatti.

    Usop e Chopper li ho allenati pochissimo. Usop soprattutto mi serve per arrivare al livello 5 delle costruzioni.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Ma invece mi chiedevo un'altra cosa. Ma, se non ho i salvataggi del primo gioco, e io non li ho, come faccio a sbloccare gli altri personaggi? quelli che non compaiono nel 2.. ad esempio Ace, Barba Nera Aokiji ecc ???

    Non mi dite che non sono sbloccabili se non attraverso i salvataggi dell'uno perche diventerebbe da subito una fregatura e mi rimangio le belle cose dette fin ora.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (melma @ 3/11/2014, 14:11)
    Ho battito Doflamingo e i pacifisti, adesso credo proprio che andrò in giro per le vecchie isole a distruggere le pietre nere per andare dai boss secondari. Anche perche se non sbaglio il boss finale dell'isola del cielo è Barba Bianca quindi mi devo allenare un po e mi servono molti oggetti perche devo preparare molti piatti.

    Usop e Chopper li ho allenati pochissimo. Usop soprattutto mi serve per arrivare al livello 5 delle costruzioni.

    Barba bianca è nell isola degli zombie, garp è nell isola del cielo
    cmq allena bene usopp, è uno dei più utili fidati :zizi:
    CITAZIONE (melma @ 3/11/2014, 15:00)
    Ma invece mi chiedevo un'altra cosa. Ma, se non ho i salvataggi del primo gioco, e io non li ho, come faccio a sbloccare gli altri personaggi? quelli che non compaiono nel 2.. ad esempio Ace, Barba Nera Aokiji ecc ???

    Non mi dite che non sono sbloccabili se non attraverso i salvataggi dell'uno perche diventerebbe da subito una fregatura e mi rimangio le belle cose dette fin ora.

    gli altri personaggi li puoi sbloccare con la boss rush, che è una modalità che trovi nella prima isola, però devi sbloccare qualcosa e non ricordo di preciso come si fa :asd:
    praticamente in questa modalità ti arrivano a turno vari personaggi del gioco, all inizio sono scarsi, man mano che vai avanti diventano leggermente più forti, e quando batti personaggi che non hai, te li sblocca, tranne garp che devi sbloccare nella storia
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Per arrivare alla modalità Boss Rush devo finire il gioco nella modalità difficile e senza limiti.. ma ma.. quindi mi tocca completarlo altre 2 volte se voglio arrivare all'ultima modalità (boss rush appunto) e sbloccare tutti i personaggi. Ma voi non vi siete stufati di completare piu e piu volte il gioco?? io l'ho quasi finito e già sono stufo di alcune cose, ad esempio ci sono troppi oggetti da prendere e riprendere.

    PS ci sono trucchi per sbloccare i personaggi? xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    per il boss rush devi sbloccare il ponte per andare in quella zona, e poi avere il piccone al massimo
    adesso nn mi ricordo precisamente se devi fare tutte le difficoltà
    io però mi son divertito a rifarlo, anche perchè diventando più difficile mi divertivo di più
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Ho letto che si devono avere tutte le mappe del tesoro, l'ultima si ottiene nella modalità senza limiti. Uff credo proprio che lo completerò una volta , poi se non trovo trucchi utili mi arrenderò e mi accontenterò dei pochi personaggi che ho :crai:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    mi sembra non ci siano trucchi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    E va béé tra l'altro avevo l'uno ma ci ho giocato una volta sola, a saperlo lo completavo. Ci giocai così poco perche il joystick proprio non mi piaceva, ora un po mi sono abituato.

    E' un peccato che è uscito one piece word red solo per wii u... Sta Wii è una fregatura, da qualche anno a questa parte hanno smesso di produrre giochi (ci sono poche eccezioni) per wii normale e li fanno tutti per wii u!! Io alla wii ci ho sempre giocato pochissimo,per fortuna, e devo dire che si è rivelata una console veramente scadente considerato acnhe che c'è il kinekt per le altre console che è persino piu maneggevole. Pensandoci bene non è neanche una scelta di marketing azzardata (quella di far uscire giochi solo per wii u) visto che la grafica è da PS2 e quindi non ci sono molti giochi adattabili per di più visto che le altre console sono progredite così tanto e i giochi per wii interattivi (tennis, super mario e atri) sono tutti molto simili, dovevano trovare un modo per guadagnare.

    La venderò il prima possibili, anzi, mi chiedo perche io ce l'abbia ancora.

    PS sono un appassionato di picchiaduro ispirati ai manga motivo per cui anni e anni addietro completai One Piece Grand Battle (antenato di questo gioco).
    Lì dovevi ri-completarlo piu volte in modalità sempre piu difficile, come in unlimited 2, con l'importante differenza che lì arrivare alla modalità campione (l'ultima) ti permetteva di progredire con la storia facendoti arrivare fino all'isola del cielo, che all'epoca era una saga conclusa da pochissimo e quindi ricordo il piacere di aver sbloccato Eneru, che era il mio antagonista preferito. Bho, era meglio quando era peggio (il gioco).
     
    Top
    .
12 replies since 2/11/2014, 19:21   57 views
  Share  
.
Top