THE LAST: Naruto the Movie

Che ve ne pare del film?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuseppettn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (melma @ 6/12/2014, 19:17)
    Ok.. a quanto pare,purtroppo, non ci saranno novità per quanto riguarda oro ecc va bé, sembra tutto incentrato su naruto e Hinata..va bé,sembra non esserci una trama avvincente.. vabbbé. Detto questo, se è vero che sarà un film romantico su Naruto e Hinata e non vedrò un minimo di trama e neanche un combattimento serio (preferibilmente da parte di Shikamaru o kakashi) io smadonno!

    Mi dispiace deluderti, ma di Shikamaru il massimo che si vedrà sarà la tecnica del controllo dell'ombra sui nemici da 4 soldi per farli combattere uno con l'altro, giuro, niente di più. L'hokage invece in quanto tale, avrà funzione strategica nella difesa dei meteoriti, e nella distruzione della luna in caso il team non riuscisse a completare la missione, niente di tutto ciò che speri.
    Posso dire che però il film nel complesso, non mi é dispiaciuto, in fondo avrei voluto vedere qualche approfondimento amoroso in generale nel manga, ma non c'è mai stato perciò mi accontento. Certo restano le solite domande.
    CITAZIONE (Musical Smoker @ 6/12/2014, 19:19)
    basta che le carichi su internet :asd: qualcuno quelle che ci sono le avrà pur messe no? :asd: io uso Dumpshare, prova con quello...passa le immagini sul pc e le carichi

    Bhe ahaha nel mio messaggio era sottinteso che il mio "cercare aiuto" era rivolto al come mettere l'immagine su internet, ovviamente tutti troviamo i risultati su internet grazie a questi metodi di "scambio",
    CITAZIONE (hokage jojo @ 6/12/2014, 23:12) 
    Prova a caricarle su questo sito http://it.tinypic.com/, poi quando ti da i codici prendi quello "Collegamento diretto per Layout"... clicchi si "IMG" nell'editor dove scrivi in questa discussione e incolli quel codice!!!

    Proverò dopo il lavoro, e vi farò vedere. Proverò anche a tradurvi l'ultima paginetta in cui c'è una mini storiella fra naruto e hinata.

    CITAZIONE (Musical Smoker @ 7/12/2014, 10:01) 
    io in realtà avrei voluto qualche spiegazione su kaguya, su chi volesse battere, cosa se ne dovesse fare di un esercito, che diamine erano quei castelli :ehnono:

    Kaguya appare nella parte iniziale, ma pochi secondi. Probabilmente è solo l'introduzione del personaggio dalla voce narrante che racconta la storia di naruto in sintesi, fino alla presente del film.
     
    Top
    .
50 replies since 6/12/2014, 16:06   1776 views
  Share  
.
Top