Shonen Jump #02

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Midora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Love Toriko :aaah: :aaah: :aaah: in 3 posizione forse finalmente i giappi si sono svegliati
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,854
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Midora @ 4/12/2014, 21:11) 
    I Love Toriko :aaah: :aaah: :aaah: in 3 posizione forse finalmente i giappi si sono svegliati

    Lo so, io non leggo i capitoli online, per cui sono indietro, però Toriko mi piace, quindi ti propongo di mandare una petizione in Giappone così che lo votino sempre così in alto!!!! :asd:
     
    Top
    .
  3. Midora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masso88 @ 4/12/2014, 21:13) 
    CITAZIONE (Midora @ 4/12/2014, 21:11) 
    I Love Toriko :aaah: :aaah: :aaah: in 3 posizione forse finalmente i giappi si sono svegliati

    Lo so, io non leggo i capitoli online, per cui sono indietro, però Toriko mi piace, quindi ti propongo di mandare una petizione in Giappone così che lo votino sempre così in alto!!!! :asd:

    io ci sono quando abbiamo ora dobbiamo decidere quante firme totalizzare :soso:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,450

    Status
    Anonymous
    Souma torna primo e Toriko in top 3, mi aspettavo anch'io ci sarebbe stato Haikyuu!

    Anche WT è risalito, magari finito l'anime vado avanti col manga se ho tempo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    94

    Status
    Offline
    Sono contento per Toriko, finalmente torna al posto che gli spetta :evil:
    Bella anche la cover, magari il manga non sarà un capolavoro ma i disegni mi fanno impazzire :ave:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,854
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Midora @ 4/12/2014, 21:18) 
    CITAZIONE (masso88 @ 4/12/2014, 21:13) 
    Lo so, io non leggo i capitoli online, per cui sono indietro, però Toriko mi piace, quindi ti propongo di mandare una petizione in Giappone così che lo votino sempre così in alto!!!! :asd:

    io ci sono quando abbiamo ora dobbiamo decidere quante firme totalizzare :soso:

    Direi di iniziare a proporla qui sul forum, poi vediamo.....
     
    Top
    .
  7. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm... noto che sono un paio di settimane che WT è leggermente più alto, sarà merito dell'anime? Oppure è un caso e non siamo ancora arrivati al momento in cui si vedranno le influenze dell'anime sui ranking? Sinceramente, non ho idea di quando il suddetto anime sia iniziato :asd: In ogni caso, considerato che io sono uno dei pochi a cui 'sta serie sta effettivamente piacendo, ne sono lieto.

    Edit:
    Letto anche io il primo capitolo della serie nuova. Sinceramente, non so cosa dire :asd: In un certo senso m'è anche piaciuto, ma certe cose proprio mi son sembrate bruttine. Se proprio dovessi citarne un pregio, direi che 53 pagine mi sono volate, nonostante fosse un capitolo abbastanza denso di dialoghi.

    Edited by Bothvar - 5/12/2014, 21:04
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,735
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Uscite dei prossimi mesi:

    27 Dicembre:
    One Piece #76
    Haikyuu!! #14
    Ansatsu Kyoushitsu #12

    5 Gennaio:
    Bleach #66
    Gintama #57
    Toriko #33
    World Trigger #9
    Isobe Isobee Monogatari #5
    Boku no Hero Academia #2
    Mitsukubi Condor #2
    Yoakemono #2
    Judouzu #1
    Hi-Fi Cluster #1
    Sporting Salt #1

    4 Febbraio:
    Naruto #72
    Nisekoi #16
    PSI Kusuo Saiki #12
    Hinomaru Zumou #3
    Mitsukubi Condor #3
    Mamono Kanteishi Babylo #1
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,450

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bothvar @ 5/12/2014, 20:14) 
    Uhm... noto che sono un paio di settimane che WT è leggermente più alto, sarà merito dell'anime? Oppure è un caso e non siamo ancora arrivati al momento in cui si vedranno le influenze dell'anime sui ranking? Sinceramente, non ho idea di quando il suddetto anime sia iniziato :asd: In ogni caso, considerato che io sono uno dei pochi a cui 'sta serie sta effettivamente piacendo, ne sono lieto.

    Edit:
    Letto anche io il primo capitolo della serie nuova. Sinceramente, non so cosa dire :asd: In un certo senso m'è anche piaciuto, ma certe cose proprio mi son sembrate bruttine. Se proprio dovessi citarne un pregio, direi che 53 pagine mi sono volate, nonostante fosse un capitolo abbastanza denso di dialoghi.

    Guarda, io ho iniziato l'anime perché volevo provare la serie e quindi ora lo sto seguendo.
    Tutto sommato pensavo peggio rispetto a ciò che avevo letto dai commenti: certo niente di esagerato, però si lascia vedere.
    Però l'anime non ha avuto quasi alcun effetto su rank e vendite, quello va detto (visto che è iniziato ad ottobre :asd: )
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Lo one-shot di questo numero, Momeru Hito, dovrebbe derivare dall'omonimo pubblicato sul Jump Next! vol. 3 (anche il protagonista è lo stesso). Deriva nel senso che non è detto che sia lo stesso riproposto ma bensì una seconda versione, poi quando escono le raw controllo.

    La Shueisha ha pubblicato un comunicato sul suo sito riguardo l'assenza improvvisa di OP. A quanto pare la pausa era prevista e la serie torna nel prossimo numero ma si sono dimenticati di mettere l'avviso nell'ultimo capitolo, come invece fanno di solito, quindi niente di preoccupante.
    Obe, confermi?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Fan
    Posts
    11,445
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rich. @ 8/12/2014, 00:10) 
    Lo one-shot di questo numero, Momeru Hito, dovrebbe derivare dall'omonimo pubblicato sul Jump Next! vol. 3 (anche il protagonista è lo stesso). Deriva nel senso che non è detto che sia lo stesso riproposto ma bensì una seconda versione, poi quando escono le raw controllo.

    e naturalmente sai di cosa parlava vero? Veeeeeeeeeero? :puccio:
     
    Top
    .
  12. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rich. @ 8/12/2014, 00:10) 
    La Shueisha ha pubblicato un comunicato sul suo sito riguardo l'assenza improvvisa di OP. A quanto pare la pausa era prevista e la serie torna nel prossimo numero ma si sono dimenticati di mettere l'avviso nell'ultimo capitolo, come invece fanno di solito, quindi niente di preoccupante.
    Obe, confermi?

    Si beh, non che vi fossero molte altre possibilità :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Toriko in top 3, cosa diventata degna di nota vista la piega che hanno preso i suoi rank. Bel piazzamento anche World Trigger.
    Gintama finisce il periodo di alti rank e torna più o meno come sempre.
    In bottom i soliti, con Judos che continua ad andare leggermente meglio degli altri due.

    Molto bella la cover di Nisekoi.

    -----

    CITAZIONE (Tarlo Viola sensei @ 8/12/2014, 03:00) 
    CITAZIONE (Rich. @ 8/12/2014, 00:10) 
    Lo one-shot di questo numero, Momeru Hito, dovrebbe derivare dall'omonimo pubblicato sul Jump Next! vol. 3 (anche il protagonista è lo stesso). Deriva nel senso che non è detto che sia lo stesso riproposto ma bensì una seconda versione, poi quando escono le raw controllo.

    e naturalmente sai di cosa parlava vero? Veeeeeeeeeero? :puccio:

    Su MH nessuno ha discusso della cosa e io non so il giapponese, quindi :nunu:

    CITAZIONE (Oberon @ 8/12/2014, 10:00) 
    CITAZIONE (Rich. @ 8/12/2014, 00:10) 
    La Shueisha ha pubblicato un comunicato sul suo sito riguardo l'assenza improvvisa di OP. A quanto pare la pausa era prevista e la serie torna nel prossimo numero ma si sono dimenticati di mettere l'avviso nell'ultimo capitolo, come invece fanno di solito, quindi niente di preoccupante.
    Obe, confermi?

    Si beh, non che vi fossero molte altre possibilità :asd:

    Grazie Obe! Ho chiesto per sicurezza visto che una fonte attendibile al 100% non c'era, neanche a farlo apposta durante la notte o in mattinata è uscito l'articolo di ANN a riguardo xD
    Aggiungo qui senza andare ad editare il commento prima: il motivo della pausa sono ricerche da parte dell'autore.

    -----

    I commenti di alcuni autori del Jump (più quelli dell'autrice di Ao no Exorcist e di uno degli autori di Owari no Seraph, dal Jump SQ) in questo numero.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,450

    Status
    Anonymous
    Mi piace un sacco la lead di Nisekoi, specialmente perché adoro il santuario di Inari :puccio:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    La pagina a colori dell'one shot è parecchio figa :zizi:
     
    Top
    .
60 replies since 1/12/2014, 09:36   2191 views
  Share  
.
Top