Boku no Hero Academia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,765
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    27
    mi è piaciuto molto questo capitolo, completamente incentrato sulla tattica, tra l'altro Izuku si può avvantaggiare con gli strumenti della tizia nuova :soso: solo non capisco l'utilità del corvo :mumble: comunque Izuku sta migliorando e si sta definendo come personaggio, mi sta piacendo molto di più :soso: e ci voleva un protagonista in un battle manga più stratega.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Fan
    Posts
    11,446
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    ma è già al 27? LOL
     
    Top
    .
  3. pietro87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BNH 27
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Radagast92 @ 24/1/2015, 21:23) 
    27
    mi è piaciuto molto questo capitolo, completamente incentrato sulla tattica, tra l'altro Izuku si può avvantaggiare con gli strumenti della tizia nuova :soso: solo non capisco l'utilità del corvo :mumble: comunque Izuku sta migliorando e si sta definendo come personaggio, mi sta piacendo molto di più :soso: e ci voleva un protagonista in un battle manga più stratega.

    credo che il corvo li possa aiutare a controllare l'assenza di gravità
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,765
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    28
    Capitolo sempre un pò troppo "dialogoso" ma mi sono piaciute moltissimo le combinazioni tattiche tra i quirk di ogni team. Todoroki tra l'altro sembra avercela personalmente col tizio di fuoco :mumble: bella pure la tavola finale :soso:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    28
    Molto fighe le varie formazioni, mineta spacca sempre :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,765
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    29
    Capitolo decente, bella l'ultima pagina e le color. Inoltre le tattiche sono sempre presenti, sta migliorando capitolo per capitolo :soso:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    Appena terminato la messa in pari con questo manga!
    Adesso, giunto al 29° capitolo, posso capire il perché stia riscuotendo tale successo! Forse all'inizio non lo condividevo, ma adesso devo ammettere che la storia mi ha preso non poco, e il modo in cui caratterizza quasi con la stessa importanza, tutti i personaggi presenti, compresi quelli minori, è sicuramente un punto forte!

    Inoltre ho scoperto solo ora alla fine che l'autore è lo stesso di Sensei no Bulge, che sebbene fosse stato droppato dopo poco mi aveva comunque colpito, probabilmente soprattutto per il disegno particolare ma pulito e dinamico!

    Insomma, adesso lo sto seguendo con passione, e non temo a dire che per ora, potrebbe rivelarsi un degno sostituto di Naruto! :soso:
     
    Top
    .
  9. Midora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cap 29
    che figata ora Torodoki è stato costretto ad attivare anche il lato di fuoco e Midorya che si carica sulle proprie spalle i sogni dei suoi compagni di squadra attivando uno per tutti che sicuramente questa volta sarà in grado di controllarlo
    per me se continua così Boku no Hero Academia ha tuttle le potenzialità per far fare brutta figura a manga del calibro di Naruto e Bleach che negl'anni hanno perso molta della loro verve iniziale :soso:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    30
    Ma dico io...tanto che c'era non poteva prenderle tutte le fasce??
    Probabilmente per come è fatto il protagonista ha pensato di voler lasciare la possibilità di passare il turno anche a loro, ma vista la situazione e il tempo rimanente è stata davvero una mossa stupida! xD
    Per fortuna che c'era il falco che ha rimediato, altrimenti si sarebbero meritati la sconfitta!
    Intrigante il finale con padre/figlio vs maestro/allievo!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,765
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    31
    bella la storia di todoroki che introduce molta roba dark nel manga :soso: e ora la fase a torneo aspettata fin dall'inizio. inoltre mineta è sempre un passo avanti a tutti :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    31
    Ahahahah Mineta è un piccolo genio depravato!
    Ero quasi certo che Todoroki fosse stato ustionato dal padre e invece sono stato piacevolmente smentito!
    Finalmente un torneo vero e proprio in cui potremo assistere ai poteri dei contendenti con attenzione! Vediamo come se la cava in questo caso questo autore!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    #32
    il potere di Shinsou = TheWorld
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    Scrivo in questa sezione, per non creare confusione nell'altro topic.

    CITAZIONE (EdwardHyde93 @ 6/3/2015, 12:27) 
    My Hero Academia 1
    Non mi è piaciuto assolutamente

    CITAZIONE (EmmeKira @ 6/3/2015, 12:30) 
    e continualo...

    Volevi dire "Continualo per favore Egregio Signor Hyde" :trollface:
    Comunque non sto seguendo le uscite inglesi, proprio oggi un grosso team italiano, ha iniziato il progetto, per intenderci sono gli stessi di Hajime no Ippo, comunque penso di continuare la lettura, ma successivamente migliora vero? :mumble:

    CITAZIONE (EmmeKira @ 6/3/2015, 14:18) 
    Ma cristo.... continuate a leggere invece di sproloquiare al primo stramaledetto capitolo... che Izuku è uno dei protagonisti più interessanti al momento su Jump.

    Essendo il primo capitolo non dovrei dare giudizi, ma la tipologia di protagonista debole, che successivamente diventa forte con l'impegno, è un cosa già vista, vedi Sena Kobayakawa di ES21 oppure Kurogane del manga omonimo.

    Non fate flame :uhuh:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    il protagonista è un miscuglio tra quelli che hai detto, Naruto e un nerd e la serie in generale non brilla cmq per originalità, ma merita almeno una possibilità, i combattimenti sono fatti bene e la serie scorre abbastanza; è un po' come Toriko, un miscuglio di elementi presi da altri manga ma cmq un prodotto valido (anche se per Boku bisognerà aspettare che la serie vada avanti per dare un giudizio più completo)
    cmq in italiano ci sono tutti i capitoli, fino al 32
     
    Top
    .
3089 replies since 30/11/2014, 13:06   65675 views
  Share  
.
Top