Boku no Hero Academia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @nk.Main
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 15/4/2018, 15:37) 
    Se chiedi in giro o ti fai un giro sulle pagine social, sui forum ecc pero vedrai un generale apprezzamento per il cast. anche per personaggi tutto sommato insignificanti come la ragazza invisibile, è innegabile.

    O sono tutti scemi, o evidemente l'autore ha azzeccato qualcosa nella creazione die personaggi.

    CITAZIONE
    Ho capito che é un opera che ti sta a cuore, ci sta eh, pure a me garbava un botto all' inizio... ma con il passare del tempo vengono fuori sempre più le limitazioni di un opera che ormai non ha più niente da dire e che poggia sulla speranza dei lettori di vedere shigaraki o stain...

    Non è questione di stare a cuore o no. Neanche a me entusiasma sta staga, ma secondo me stai sbagliando a valutarla.

    Non so se hai mai letto un comics, ma hai presente quei numeri dove l'Uomo Ragno e l'eroe titolare della testata lotta contro un criminale a caso che magari non sarà mai più citato ?

    Ecco, questo è il caso, Gentle è evidemente un caso di "Monster of the Week" pero l'autore tutto sommato è riuscito a creare dei personaggi ben caratterizzati nonostante il poco spazio avuto finora e al contempo riuscire ad integrarli con la crescita di Izuku.

    CITAZIONE
    L autore é partito con il botto, ma già dalla saga di miryo ho come l'impressione che tutto quello che poteva dire sto manga l'ha già detto... e sto arco narrativo e quello precedente imho ne sono abbondantemente la prova...

    Spiega il perché.

    Perché non lo dico io eh, sui forum inglesi, su reddit e sui social questa saga e questi capitoli sono molto apprezzati. Quindi evidentemente l'autore ha fatto un buon lavoro.

    Non puoi ragionare seguendo i dettami di "eh ma l'autore deve farci vedere X" perché p sbagliato, My Hero è un comics formato manga.

    Un personaggio come Gentle ne incontri decine nei comics.

    Sono col cell quindi fa finta che ti quoto ogni cit col numero lol.

    1) Si, esatto, son tutti scemi.
    Per quanto sia brutto da dire bisogna ammettere che il mondo dei lettori di fumetti o di chi guarda anime é per la maggior parte composto da gente che si é visto 2 anime in croce e che non capisce un cazzo della maggior parte delle caratteristiche che contraddistnguono un opera e di come valutarle oggettivamente.
    Per cui, poco me ne frega dei social e dell' opinione di persone che probabilmente non hanno letto manco il fumetto..e con questo non voglio fare lo straffottente o roba simile, ma un conto é l'opinione di un sommobuta a caso, un conto é l opinione del tipo che si é visto bokunohero e shingeki e basta...

    2) il punto della questione non é sta saga, che per me rasenta i livello dei filler di naruto, quanto gli ultimi anni di pubblicazione.
    Citarmi poi i comics é alquanto inutile come cosa ai fini della discussione...

    Tra l altro, continui a citarmi reddit e opinioni comuni, cosa di cui me ne frega ma cippa e non costituisce prova alcuna...
    Se mi dici che questa é una bella saga dimmi il perché attraverso tue motivazioni...

    3) qua si ritorna a sopra... Non ci vuole niente a creare personaggi apprezzati, del resto, basta farli uguali ad altre opere... come é stato dimostrato ampliamente negli ultimi 20 anni di pubblicazione dello shonen.


    Renditi conto che la tua risposta alle mie affermazioni é stata " e ma alla gente garba per cui sbagli"... il che basta e avanza per concludere sul nascere qualsiasi tipo di discussione costruttiva abbi pazienza.


    E non c'entrano niente le aspettative, visto che non mi aspettavo niente :asd:
     
    Top
    .
3102 replies since 30/11/2014, 13:06   66182 views
  Share  
.
Top