Shonen Jump #01

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pietro87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco neanche io perchè questo odio su Bleach,onestamente a me sta interessando.Poi probabile che stia perdendo di popolarità per via della mancanza dell'anime,per via dell'inutile saga dei full bring,e
    perchè Kubo continua a far morire uno dopo l'altro personaggi principali
    ,ma oltre tutto questo rimane accettabile e oserei dire interessante
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,024
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Pietro la cosa sotto spoiler è falsaxd anzi sarebbe bello se lo fosse ( cioe ne sono morti 2-3 in 60 volumi per ora e 1 era principale)

    Edited by Storm's End - 25/11/2014, 21:17
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,855
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    Da parte mia non è odio, ma è la delusione, come l'ho avuta per Naruto, di come sia diventato il manga. Poi, al di là di queste critiche, che penso si possano solo fare se si conosce ciò di cui uno parla, sono molto contento che poss avere ancora alti numeri di vendita,
    ma è innegabile che un sacco degli ultimi capitoli è quasi vuoto. Spero siamo quasi arrivati nel climax della saga e che si possano vedere scontri degni di note.

    Non so se dovevo metterlo sotto spoiler, boh......
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Storm's End @ 25/11/2014, 21:09) 
    Pietro la cosa sotto spoiler è falsaxd anzi sarebbe bello se lo fosse ( cioe ne sono morti 2-3 in 60 volumi per ora e 1 era principale)

    Da ricoradare la storia di Byakuya........... anche detto "il lazzaro"
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,024
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Undeadman @ 25/11/2014, 22:23) 
    CITAZIONE (Storm's End @ 25/11/2014, 21:09) 
    Pietro la cosa sotto spoiler è falsaxd anzi sarebbe bello se lo fosse ( cioe ne sono morti 2-3 in 60 volumi per ora e 1 era principale)

    Da ricoradare la storia di Byakuya........... anche detto "il lazzaro"

    Il santo.Aveva piu buchi lui di Gesu.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Storm's End @ 25/11/2014, 22:24) 
    CITAZIONE (Undeadman @ 25/11/2014, 22:23) 
    Da ricoradare la storia di Byakuya........... anche detto "il lazzaro"

    Il santo.Aveva piu buchi lui di Gesu.

    era diventato praticamente una confettura di frutti di bosco spalmata su quel muro :rotol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    ma in bleach muore la gente? :gratt:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Fan
    Posts
    11,445
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§bak§ @ 25/11/2014, 13:06) 
    Io non cqpisco perche sul web c'è cosi tanto odio nei confronti di bleach, è vero ci sono state delle calate di stile, pero continua ad essere letto da tutti ed a dare tutto quello che si puo pretendere da un puro battleshonen quale è.
    Sembra che da bleach vi aspettiate una trama complicata come quella di deathnote, un universo enorme come quello di OP, i personaggi steriotipati di gintama i misteri dell'attacco dei giganti ed i cattivi tutti caratterizzati come meureum di hxh.
    insomma bleach è il dragonball del 21esimo secolo, fanno a gara a chi e piu forte alla fin fine, perché non lo apprezzate semplicemnte per quello che e piuttosto che per quello che potrebbe essere.

    non hai letto The God Highschool :relax:

    CITAZIONE (masso88 @ 25/11/2014, 20:02) 
    CITAZIONE (§bak§ @ 25/11/2014, 13:06) 
    Io non cqpisco perche sul web c'è cosi tanto odio nei confronti di bleach, è vero ci sono state delle calate di stile, pero continua ad essere letto da tutti ed a dare tutto quello che si puo pretendere da un puro battleshonen quale è.
    Sembra che da bleach vi aspettiate una trama complicata come quella di deathnote, un universo enorme come quello di OP, i personaggi steriotipati di gintama i misteri dell'attacco dei giganti ed i cattivi tutti caratterizzati come meureum di hxh.
    insomma bleach è il dragonball del 21esimo secolo, fanno a gara a chi e piu forte alla fin fine, perché non lo apprezzate semplicemnte per quello che e piuttosto che per quello che potrebbe essere.

    Io leggo Bleach, lo leggo da sempre, all'inizio era ai livelli di One Piece e Naruto, poi mi è scaduto, prima con la saga dei fullbringer, che io considero senza nè capo nè coda, ora con questa, troppo prolissa e vuota. Sarà che è la prima saga che leggo in scan, non lo so, ma mi sta deludendo molto. Ma continuo a leggerlo, lo leggerò fino alla fine. E spero possa ritornare su livelli alti.
    NB, è fuori dalla bottom, molto bene :soso:
    Boku sempre altissimo :applausi:

    prima di dire che è inconcludente va' che la saga dei fullbringers mica è finita eh
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,738
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Spine di Gintama del 2014

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,455

    Status
    Anonymous
    Mi son dato una letta alla raw di E-Robot ed è abbastanza divertente, mi ricorda un sacco Yuria Type 100.
    Immagino che però stando su WSJ, a differenza dell'altra, non avrà vita facile :asd:
     
    Top
    .
  11. pietro87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Storm's End @ 25/11/2014, 21:09) 
    Pietro la cosa sotto spoiler è falsaxd anzi sarebbe bello se lo fosse ( cioe ne sono morti 2-3 in 60 volumi per ora e 1 era principale)

    Come no,sono morti solo:Hitsugaya e Matsumoto,Il capitano volpone,Genryusai yamamoto e il suo vice,I capitani vizard della quinta e terza brigata col vicecapitano kira,il pelato che sicuramente morirà avendo toccato il sangue di quella.E non penso che questi personaggi non siano tra quelli principali essendo presenti sin dalle prime saghe e aventi un ruolo principale
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,024
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pietro87 @ 26/11/2014, 14:32) 
    CITAZIONE (Storm's End @ 25/11/2014, 21:09) 
    Pietro la cosa sotto spoiler è falsaxd anzi sarebbe bello se lo fosse ( cioe ne sono morti 2-3 in 60 volumi per ora e 1 era principale)

    Come no,sono morti solo:Hitsugaya e Matsumoto,Il capitano volpone,Genryusai yamamoto e il suo vice,I capitani vizard della quinta e terza brigata col vicecapitano kira,il pelato che sicuramente morirà avendo toccato il sangue di quella.E non penso che questi personaggi non siano tra quelli principali essendo presenti sin dalle prime saghe e aventi un ruolo principale

    Il volpone è vivo... solo non ha piu i poteri e Hitsugaya , Matsumoto , kensei e rose aspetterei a dirlo perche capace che li salva con qualche cazzate (spero di no eh sia chiaro sarebbe una bella scena , ma parliamo di Kubo non si sa mai )
    Il pelato pure sta bene sicuro e kira e il vice di yama non erano principali xd


    Edited by Storm's End - 26/11/2014, 15:00
     
    Top
    .
  13. pietro87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che ci sia modo per salvarli quelli li e il pelato ha toccato il sangue,ormai è spacciato.Spero solo che Kubo non se ne esca con qualche cretinata per salvarli,ma vabbè chiudiamo qui altrimenti andiamo troppo in OT
    CITAZIONE (Storm's End @ 26/11/2014, 14:51) 
    CITAZIONE (pietro87 @ 26/11/2014, 14:32) 
    Come no,sono morti solo:Hitsugaya e Matsumoto,Il capitano volpone,Genryusai yamamoto e il suo vice,I capitani vizard della quinta e terza brigata col vicecapitano kira,il pelato che sicuramente morirà avendo toccato il sangue di quella.E non penso che questi personaggi non siano tra quelli principali essendo presenti sin dalle prime saghe e aventi un ruolo principale

    Il volpone è vivo... solo non ha piu i poteri e Hitsugaya , Matsumoto , kensei e rose aspetterei a dirlo perche capace che li salva con qualche cazzate (spero di no eh ma parliamo di Kubo non si sa mai )
    Il pelato pure sta bene e kira non è principale xd
     
    Top
    .
  14. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boku no Hero :ehnono:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tawara @ 26/11/2014, 15:34) 
    Boku no Hero :ehnono:

    A me sta piacendo. Non lo trovo affatto male... apprezzo che abbia rank cosi' alti.... se poi bisogna sempre sparare a caso sulle nuove serie solo perche' sono nuove serie che hanno successo allora c' e' qualcosa che non va davvero.
    Se avessimo seguito il Jump a fine anni '90 e avessimo visto Naruto ottenere le prime posizioni della classifica quando era cominciato da poco, scommetto che molte persone avrebbero avuto la stessa, insensata e gratuita, reazione di disappunto.
     
    Top
    .
98 replies since 22/11/2014, 10:56   2811 views
  Share  
.
Top