Shonen Jump #01

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Don Tarlo
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Fan
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hisoka1996 @ 26/11/2014, 16:44) 
    Sai io dopo che avevo letto il primo capitolo di hxh pensavo che fosse noioso :asd: quanto lessi il primo volume dell'immortale lo trovai noioso e brutto. Sono entrambi i miei manga preferiti :asd: se tu già credi di sapere come andrà la narrazione dopo le prime due pagine, penso sia una cosa un pò presuntuosa da dire, un manga cambia di continuò avvolte basta un capitolo per stravolgere totalmente la trama iniziale ho letto manga che si sono presentati in un modo e poi sono diventato tutt'altro sia nel bene che nel male. Quindi se tu davvero ci riesci non so come fai.

    Mmh quella che stai dicendo tu è la storia, un autore può modificare in corsa, migliorare, aggiungere elementi che la rendano unica, ma un fumetto non è solo storia e disegni :asd: per poterne iniziarne uno bisogna prima fare tutta una serie di studi e cercare un proprio modo di raccontare. Come un manga dai disegni fighi casca senza una buona storia casca anche uno con una storia figa ma senza tutte le fondamenta. Un autore può migliorare lì, ovvio, ma si tratta di una cosa molto più complessa rispetto a "ora cambio così e cosà".
     
    Top
    .
98 replies since 22/11/2014, 10:56   2818 views
  Share  
.
Top