Shonen Jump #01

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oberon
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Weekly Shōnen Jump #01:0827fd367876299 b42f583678763098cfb9f367876317 jpg d0d1c2367876362 3d8cc2365981632

    Gakkyuu Houtei (Cover & Lead Color Page, Nuova Serie, 54 pg.)
    Boku no Hero Academia
    One Piece
    E-Robot (Color Page, 25 pg.)
    Haikyuu
    Assassination Classroom
    Hinomaru Zumou
    Shokugeki no Soma
    Takujou no Ageha (23 pg.)
    Bleach (Color Page)

    Toriko
    Gintama
    Isobe Isobee Monogatari
    World Trigger
    PSI Kusuo Saiki
    Nisekoi
    Kochikame
    Juudouzu
    Hi-Fi Cluster
    Sporting Salt
    Hunter x Hunter (Assente)

    #02:
    Cover & Lead CP: Nisekoi
    CP: Assassination Classroom, Gakkyuu Houtei, Momeru Hito (One Shot)
    Pagine Extra: E-Robot (23 pg.)


    La nuova serie Gakkyuu Houtei è di Takeshi Obata & Enoki Nobuaki.

    Edited by Oberon - 30/11/2014, 15:14
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,455

    Status
    Anonymous
    Abbastanza curioso per la nuova serie disegnata da Obata.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    si sa già un briciolo di trama? :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,855
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    Perchè far fare le color a Bleach? Si tenta di salvare il poco salvabile?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,455

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (masso88 @ 23/11/2014, 16:50) 
    Perchè far fare le color a Bleach? Si tenta di salvare il poco salvabile?

    Perché la color viene data a tutti a rotazione, quindi non vedo perché non dovrebbe riceverla anche Bleach :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,855
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 23/11/2014, 20:07) 
    CITAZIONE (masso88 @ 23/11/2014, 16:50) 
    Perchè far fare le color a Bleach? Si tenta di salvare il poco salvabile?

    Perché la color viene data a tutti a rotazione, quindi non vedo perché non dovrebbe riceverla anche Bleach :asd:

    :asd: hai ragione, forse perchè sono io che vedo le color un pò come un premio, un qualcosa in più alla tale serie, e quindi Bleach non se le merita per niente. Continuo a ripetere all'infinito che mi spiace un sacco che Bleach sia sceso così in basso, mi piaceva da matti un tempo!!! :soso:
     
    Top
    .
  7. Oberon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    World Trigger è quartultimo in questo numero.
     
    Top
    .
  8. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masso88 @ 23/11/2014, 20:15) 
    CITAZIONE (Takagi @ 23/11/2014, 20:07) 
    Perché la color viene data a tutti a rotazione, quindi non vedo perché non dovrebbe riceverla anche Bleach :asd:

    :asd: hai ragione, forse perchè sono io che vedo le color un pò come un premio, un qualcosa in più alla tale serie, e quindi Bleach non se le merita per niente. Continuo a ripetere all'infinito che mi spiace un sacco che Bleach sia sceso così in basso, mi piaceva da matti un tempo!!! :soso:

    E' sceso ma vende ancora bene per gli standard delle vendite.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    463
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io non cqpisco perche sul web c'è cosi tanto odio nei confronti di bleach, è vero ci sono state delle calate di stile, pero continua ad essere letto da tutti ed a dare tutto quello che si puo pretendere da un puro battleshonen quale è.
    Sembra che da bleach vi aspettiate una trama complicata come quella di deathnote, un universo enorme come quello di OP, i personaggi steriotipati di gintama i misteri dell'attacco dei giganti ed i cattivi tutti caratterizzati come meureum di hxh.
    insomma bleach è il dragonball del 21esimo secolo, fanno a gara a chi e piu forte alla fin fine, perché non lo apprezzate semplicemnte per quello che e piuttosto che per quello che potrebbe essere.
     
    Top
    .
  10. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ToC provvisorio al primo post... La posizione di WT era sbagliata.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    anche i giappi sono un po' stufi di Nisekoi?

    CITAZIONE (§bak§ @ 25/11/2014, 13:06) 
    Io non cqpisco perche sul web c'è cosi tanto odio nei confronti di bleach, è vero ci sono state delle calate di stile, pero continua ad essere letto da tutti ed a dare tutto quello che si puo pretendere da un puro battleshonen quale è.
    Sembra che da bleach vi aspettiate una trama complicata come quella di deathnote, un universo enorme come quello di OP, i personaggi steriotipati di gintama i misteri dell'attacco dei giganti ed i cattivi tutti caratterizzati come meureum di hxh.
    insomma bleach è il dragonball del 21esimo secolo, fanno a gara a chi e piu forte alla fin fine, perché non lo apprezzate semplicemnte per quello che e piuttosto che per quello che potrebbe essere.

    il problema è che Kubo voleva metterci tutto quello che hai detto tu ma ha fallito miseramente (ad eccezione di alcuni personaggi che sono fatti bene) mentre DB è davvero un manga di combattimenti senza pretese. Bleach è tutto un vorrei ma non posso, quello "che potrebbe essere" è quello che si era prefissato di diventare all'inizio. questo lo rende abbastanza mediocre e quindi non apprezzabile (senza contare che un manga dove si fa a gara a chi piscia più lontano non è che sia proprio apprezzabile di per sé)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Boku no Hero primo addirittura! Mioddio. 0.0
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,455

    Status
    Anonymous
    Boku sta andando alla grande XD

    Nisekoi è la prima volta che lo vedo in bottom
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    World trigger sta risalendo un pò. Nisekoi invece sta scendendo pure io è la prima volta che lo vedo cosi basso :mumble: boku primo piace davvero tanto, e forse da toriko che un battle manga puro non va cosi forte :mumble:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,855
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§bak§ @ 25/11/2014, 13:06) 
    Io non cqpisco perche sul web c'è cosi tanto odio nei confronti di bleach, è vero ci sono state delle calate di stile, pero continua ad essere letto da tutti ed a dare tutto quello che si puo pretendere da un puro battleshonen quale è.
    Sembra che da bleach vi aspettiate una trama complicata come quella di deathnote, un universo enorme come quello di OP, i personaggi steriotipati di gintama i misteri dell'attacco dei giganti ed i cattivi tutti caratterizzati come meureum di hxh.
    insomma bleach è il dragonball del 21esimo secolo, fanno a gara a chi e piu forte alla fin fine, perché non lo apprezzate semplicemnte per quello che e piuttosto che per quello che potrebbe essere.

    Io leggo Bleach, lo leggo da sempre, all'inizio era ai livelli di One Piece e Naruto, poi mi è scaduto, prima con la saga dei fullbringer, che io considero senza nè capo nè coda, ora con questa, troppo prolissa e vuota. Sarà che è la prima saga che leggo in scan, non lo so, ma mi sta deludendo molto. Ma continuo a leggerlo, lo leggerò fino alla fine. E spero possa ritornare su livelli alti.
    NB, è fuori dalla bottom, molto bene :soso:
    Boku sempre altissimo :applausi:
     
    Top
    .
98 replies since 22/11/2014, 10:56   2811 views
  Share  
.
Top