Generazioni di fancazzisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -JIMMY-
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Henebi @ 22/12/2014, 11:00) 
    !fucker! ora capisco che la tua domanda era ben diversa da come appariva :mastrauffa: ......

    Il punto è, perchè i tuoi amici non hanno partecipato al nuovo settore ( incredibilmente triste) del multilevel Marketing (sistema piramidale/ Parapiramidale) a cui hai aderito ultimamente!
    La domanda quindi non era : "perchè esistono tanti fan cazzisti oggi?!"
    Ma: " Perchè la gente non partecipa a sistemi di guadagno moralmente discutibili, e perchè non mi fanno guadagnare?!!"

    Di serio, in questo ,c'è ben poco! :nunu:

    Ciò che è importante per te non lo è per un altro...L'importante è relativo, soprattutto nel settore del lavoro!

    Ciò che appare vantaggioso a te non lo è necessariamente per un'altro!....Il "Meglio" per una persona è relativo!

    no no no,non è per quello,io manco l ho proposto agli amici che ho proprio per cio che ho detto in precedenza direbbero di no..non è che siano delle persone di merda,non dico questo,ma molti sono senza lavoro,e nemmeno lo cercano,ed è questo che non capisco..poi anche altri piu giovani,e addirittura piu vecchi,che sono addirittura peggio perche si lamentino di non fare niente ma non cercano di fare qualcosa,mi spiego?io non ho proposto aqlle persone che conosco,apparte 1 o 2,di far parte a tutto cio,sia chiaro,dico solo che oggi cè piu una mentalita da operaio che da imprenditore,tutto la,se cè..è che proprio facendo "2" lavori ho notato questo fenomeno piu di prima,fine.

    CITAZIONE (A k a r e m™ III @ 19/12/2014, 13:18) 
    CITAZIONE (!fucker! @ 15/12/2014, 00:07) 
    Per rispondere un po a tutti..
    Innanzitutto non ditemi che i fancazzisti ci sono sempre stati, che per carità, è vero, ma il punto è che al giorno d'oggi il numero si è triplicato. Quanti di questa generazione diventeranno persone di successo? E non intendo repper che manco sanno cosa sia na rima, ma è di moda e quindi spaccano, o gente che fa video divertenti.. Intendo il successo vero,l aprire la propria azienda, diventare imprenditori o chirurghi o qualsivoglia lavoro per la quale serve farsi un mazzo così? Ce ne saranno si e no la metà di quelli che ci sono ora perché non ci sarà mai la voglia di fare qualcosa di importante nella vita a livello lavorativo! Questo è quello che intendo.. È per aka, hai ragione si, tutti devono studiare un attimo la situazione prima di fare una cosa così, ma cazzo non vedo proprio luccicare loro gli occhi per qualcosa che potrebbe dar loro qualcosa di meglio! Che vada dal lavoro al solo piacere festaiolo proprio non vedo più nelle persone quella scintilla, tipo dai proviamo! No, nulla.. Sembra quasi che non abbiano obiettivi nella vita, esistono solo per rompere le palle a te che vuoi fare qualcosa di sensato

    umm tu stesso pero hai ammesso di aver lasciato la scuola,ora io non sono uno che si mette a giudicare gli altri finchè una cosa non mi tocca non è un problema mio....ma perche tu che hai lasciato la scuola "fai la morale" ai tuoi compagni che l hanno finita? io ora rileggendo un po tutto noto questo piccolo controsenso (non voglio fare polemiche eh)

    si e dopo un anno ho iniziato a lavorare...ci sono quelli che ad esempio la scuola l hanno finita e fine,eppure avrebbero dovuto avere piu possibilita di me.

    CITAZIONE (Storm's End @ 22/12/2014, 11:56) 
    Dico la mia solo su una cosa

    CITAZIONE
    soprattutto tra gli amici stretti, nessuno ha voglia di fare un cazzo!! Tutti a casa a giocare con la play,

    CITAZIONE
    Che vada dal lavoro al solo piacere festaiolo proprio non vedo più nelle persone quella scintilla, tipo dai proviamo! No, nulla.

    E questo non potrebbe essere un problema solo dei tuoi amici ? tu hai detto che sei del 92 , io del 92 conosco molta gente che è esattamente l opposto.
    Cioe nel senso che il tuo "microcosmo" ( parola mai usata nella mia vita per dire il tuo "giro" di conoscenti ) non è tutto , come ci sono persone cosi ce ne sono altrettante opposte e si di ogni generazione , esempio a caso uno dei cugini di mia madre è cosi ( o almeno per molti anni ) e si parla di molte generazioni fa , o mio zio per i primi 25 anni della sua vita .

    ti faccio un esempio con una mia esperienza
    io l ultimo anno fui bocciato la liceo e i miei ebbero la "geniale" idea di farmi fare l ultimo anno in una scuola privata. Ora tralasciando che livello di pagliacciata che era quel posto , li dentro ( salvo pochi) c era davvero cio che puo essere definito "la feccia della societa" persone prossime all analfabetismo , prive di ogni tipo valore ecc propio come li descrivi tu e forse peggio......
    Ma non ho mica iniziato ad odiare le generazione/ il mondo per cio , anche perche parlando di numeri li non c erano nemmeno 1/4 degli studenti che invece studiavano sul serio alla pubblica dove andavo prima ( poi si dipende da scuola a scuola , ma non è questo il punto è solo un esempio non voglio parlare della scuola si scuola no in se.) .Ne successivamente ho piu incontrato gente cosi.
    Insomma tutto sta mia storia inutile per dire non fare di un erba un fascio .

    no,ok raga,io non odio nessuno,ne voglio spalare merda su nesuno,la mia era una domanda pacifica perche non trovo risposta,e piu mi guardo in giro,piu vedo fancazzisti.so che non sono tutti cosi,e ci mancherebbe altro,ma non si puo certo controbattere al fatto che anche a causa della societa di oggi,il numero si sia triplicato!!questo era il mio "problema"di partenza.chiamiamoli svogliati se preferite!

    CITAZIONE (wowie zowie @ 19/12/2014, 13:12) 
    CITAZIONE
    esistono solo per rompere le palle a te che vuoi fare qualcosa di sensato

    Quanta presunzione...

    hai ragione ho usato le parole sbagliate e mi dispiace!diciamo che molti addirittura mi hanno rotto le palle quando hanno saputo che facevo network,cosa che non mi è andata bene,dato che non ne ho visto un motivo,sarebbero dovuti essere cazzi miei.gente addirittura che se ne esce asserendo che"da quando in qua si paga per lavorare??"lol sapessero cosa ci sta dietro al lavoro imprenditoriale :asd: è da piangere :asd:

    comunque sia,e qui concludo,credo che abbiate ragione,forse è solo un problema di maturità..e la svogliatezza ne è la conseguenza..
    scusate ancora se sono potuto sembrare incazzato,offensivo,auto-publicizzante,o altre stronzate,ero solo curioso di vedere cosa ne pensava gente da tutta italia :-]:

    Edited by !fucker! - 24/12/2014, 12:37
     
    Top
    .
32 replies since 21/11/2014, 09:23   606 views
  Share  
.
Top