Generazioni di fancazzisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hisoka1996
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Leggendo tutto questo mi viene da ridere come tutti cercano di difendere la proprio generazione :asd: siamo seri i debosciati ci sono sempre stati, sarebbe stato bello sapere se internet e di conseguenze i forum c'erano già negli anni 70-80 scommetto che molte persone avrebbero scritto le stesse cose che avete scritto voi.
    CITAZIONE
    E cosa se nè fà una società basata: sul frivolo, sul culto dell'inutile, sul culto di icone ( religiose, sportive, mediatiche,artistiche,politiche) sul consumo, sulla sottomissione, sulla menzogna; cosa se ne fà , una società basata su questo, di individui ben pensanti, intelligenti ed attivi?!

    Icone ci sono sempre state, Mussolini è stato un'icona (e lo è ancora oggi per molte persone) cioè bello credersi di essere superiore di essere diversa dalla massa ma la fine dei conti non lo siete. Siamo tutti influenzati da qualcosa e cosi è la nostra natura, ci possiamo sforzare di credere di pensare con la nostra testa ma quando davvero lo facciamo???
    Ora fatemi difendere anche la mia povera generazione visto che questo è un discorso che faccio spesso, sembra che tutto quello che succedo sia colpa delle nuove generazioni boh io non so io lavoro da quando ho 14 anni e vado ancora a scuola in negli ultimi 4 anni in estate se mi sono fatto una settimana di mare e pure tanto, se devo uscire e comprarmi qualcosa cerco di non chiedere mai soldi ai miei genitori. E non sono il solo ma molti miei amici che hanno la mia stessa età lavorano o studiano. Che poi per rispondere ad akito se qualcuno si vuole vestire Armani non vedo quali sia problema uno con i propri soldi e libero di fare quello che vuole tu hai la passione per i fumetti,altri invece gli piacciono spendere i soldi per comprarsi l'hogan nuove chi sbaglia? Nessuno semplicemente gli piacciono cose che a te invece fanno schifo, io pensa che bisogno rispettare più gli altri ma rispettare in tutto.
     
    Top
    .
32 replies since 21/11/2014, 09:23   606 views
  Share  
.
Top