Generazioni di fancazzisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Henebi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahaha PolloSpaziale, che profeta....magari....

    Sono molto contento di vedere come hai delineato perfettamente la situazione, ribaltata sulle classi agiate ( probabilmente per appartenenza; dettaglio di nessun importanza in questo dialogo ad ogni modo). Mi hai anticipato e sorpreso!


    Questi argomenti, dato il poliedrico mondo che abbracciano, richiederebbero infiniti dialoghi e ragionamenti, difficilmente trascrivibili in un post...almeno senza renderlo anestetico XDXD!!!


    Vorrei quindi soffermarmi su un solo aspetto emerso dalle argomentazioni; e cioè la responsabilità della società!

    Riflettiamoci, gli stereotipi e "l'Imbecillimento" programmato tramite i mezzi già citati, non sono un errore commesso durante la scalata consumistica della società occidentale ( anzi ora mai mondiale)....non è stato un caso, nè una conseguenza non calcolata!

    è tutto frutto di studi e piani ben congegnati e rodati!

    IL SISTEMA AVEVA BISOGNO DEI DEBOSCIATI E DEI FANCAZZISTI... e li hanno creati!

    Di natura l'uomo non è così pigro! l'uomo è fatto per muoversi, creare, imparare, conoscere, socializzare!
    L'uomo di buona famiglia ha valori e morale elevati;un buon intelletto ed uno spirito forte...

    E cosa se nè fà una società basata: sul frivolo, sul culto dell'inutile, sul culto di icone ( religiose, sportive, mediatiche,artistiche,politiche) sul consumo, sulla sottomissione, sulla menzogna; cosa se ne fà , una società basata su questo, di individui ben pensanti, intelligenti ed attivi?!
    NULLA SONO UN OSTACOLO.
    Allora sotto a creare automi rimbecilliti, pronti ad uccidersi pur di non rimanere esclusi, pronti ad indebitarsi pur di possedere le nuove cazzate create a dock per loro, pronti a fare guerre pur di servire i propri idioli?!
    Il mercato ha creato la domanda!!! Una società del genere non poteva reggersi e non potrebbe reggersi senza gente di questo tipo!!

    Il discorso ovviamente si è ampliato, arrivati a questo punto non ci stiamo più riferendo a 5 anni di generazioni, ma a decadi e decadi!, e per rispondere anche ad Akarem, chi ha varcato la soglia del cambiamento ( 88-95 per farla supersemplice e per limitare)si accorge della situazione, mentre chi è nato nel sistema al culmine dell'operato,è cieco di fronte a queste realtà!
     
    Top
    .
32 replies since 21/11/2014, 09:23   606 views
  Share  
.
Top