Generazioni di fancazzisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HxHrule(S)z
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non fumo eh però so la teoria cit. XD quindi io che sono alto 1.88 metri a vedere un nano (bambino, io in base all'altezza stimo l'età... poi se sbaglio non mi interessa) che prova ad accedere la sigaretta senza metterla in bocca, piscio dal ridere quando vedo una cosa simile :rotol:

    Il problema in poche parole è che ora sono in pochi che usano il cervello, per esempio un mio amico credeva che diplomarsi era qualcosa di magnifico, poi si diploma e fa la domanda al militare scartando a priori l'università :rotol: il tutto per seguire cosa fa la massa...

    Parlando di me (modifico un pò, così parlerò su come si comportaneo i miei coetanei), io faccio quello che io voglio non seguire come un pollo la massa, i miei amici mi dicono "comprati un telefono decente" io "ma va... già è assai che ho un telefonino del 1518 (scadente, che non vale nulla) tanto l'importante è chiamare chi se ne delle caz... inutili che hanno i telefoni moderni" iphone e samsung galaxy style.

    "Spendi troppi soldi per comprare da leggere, comprati una maglia firmata o una cosa di cui puoi vantarti" mi dicono, io "compro i vestiti di 20-30€ no perché sono tirchio ma perché sono meglio di molte robe firmate che hanno una scritta in miniatura e sono leggerissime che poi vai a pagare solo un capo sui 100€, mi compro quasi 1 intero ricambio (di vestiti) con quei soldi *mi piego dal ridere* poi vantarsi è un sentimento per i deboli che cercano di agrapparsi disperatamente a qualcosa" mi rispondono con "...."

    "Fuma e/o bevi così sembrerai cool" mi dicono, io "preferisco vedermi Uomini e Donne (canale 5) che fumare, poi di bero bevo, 1 volta alla settimana vado al discount e compro Coca Cola ed Energy Drink *mi piego dal ridere*" mi rispondono con "...." (una volta provai a bere la birra ma la mia reazione è stata la stessa del mio avatar :rotol: )

    "Vieni con noi a *posto pieno di gente* così ci faremo vedere" mi dicono, io "..... (il silenzio vale più di mille parole)".

    Ho detto questo per ribadire che oggi quasi nessuno sa usare il cervello, il discordo di Hanebi in parte concordo pienamente ma il vero motivo è che quasi tutti seguono la massa (moda) come degli zombie.
     
    Top
    .
32 replies since 21/11/2014, 09:23   606 views
  Share  
.
Top