JJT USER AWARD 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dæmon
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Video
    "Vi ringrazio, questo è amore, questo è vero amore"

    Chiedo scusa, ma scopro di questo topic solo ora :asd:
    Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, non mi aspettavo sinceramente nemmeno di essere nominato, figuriamoci di vincere qualcosa visto che ho abbandonato abbastanza i manga negli ultimi anni, smettendo di seguire i ToC e di partecipare alle sezioni del forum, limitandomi praticamente ai comics e alle serie tv.

    Per questa mia stessa situazione mi riesce difficile votare alle categorie, in quanto appunto ho avuto contatti con quei pochi (ma buoni e fieri dfdsfsd) e non potrei giudicare l'altra miriade di utenti che non leggo da minimo da 2 anni. Comunque provo lo stesso facendo una classifica per il miglior moderatore, nonostante la mia mancanza del "quadro generale":

    1. Oberon: sempre stato un gran lavoratore, ha sempre tenuto aggiornato perfettamente il forum con i suoi post, sempre disponibile nel dare spiegazioni, tradurre frase giapponesi o parlarci di manga di cui potevamo solo vedere le cover e non esistevano scan eng, ecc. Assolutamente una delle colonne portanti del forum.
    2. zifler: simpatico, sempre molto attivo, lettore dalla mente aperta, e un gran postatore che però non scorda mai il suo ruolo di mod e ne fa sempre buon uso.
    3. Radagast92: lo ricordo molto attivo quando frequentavo le sezioni dei manga, simpatico, con gusti di lettura simili e affini ai miei (non so se oggi sia ancora così :asd:) e argomentava sempre i suoi giudizi e voti, anche quando andavano controcorrente.
    4. Tuathadedanaan, Niego e Inheritance: rispetto i primi 3 ho meno "reminiscenze" di loro purtroppo, ma nel mio piccolo li ricordo attivi e competenti (tra i 3 ogni tanto leggo Inheritance nella sezione "Non solo manga").
     
    Top
    .
135 replies since 17/11/2014, 19:21   2473 views
  Share  
.
Top