Shonen Jump #51

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Direwolf @ 13/11/2014, 19:17) 
    CITAZIONE (Ryuji Baku @ 13/11/2014, 18:30) 
    secondo me ha preso One Punch Man è l'ha riscritto per farlo stare su Jump, cmq il primo capitolo nel complesso mi è piaciuto

    Torno a commentare solo per rispondere a questa cosa...
    Personalmente non credo, anzi, hanno in comune solo il tema dei supereroi, che è comunque un tema abbastanza comune. Per il resto è un approccio completamente diverso. Per il momento preferisco One-Punch Man(Spero sempre lo portino in Italia...portano tanta monnezza e non portano un manga che comunque il suo mezzo milione di copie a volume lo vende ç.ç) che ha un atteggiamento maggiormente dissacrante, a tratti parodistico nei confronti di quel genere dei fumetti, folle, ma davvero molto bello.

    Boku, come detto, ha in comune con one-punch man il supereroe, poteri e nemici insoliti e l'ironia con cui si vuole affrontare la cosa. Ma qui è sempre l'ironia di uno shonen, quindi parliamo di cose diverse. XD

    è quello che dico anch'io, l'ha scritto più in salsa Jump, ci ha messo un ragazzino piccolo, timido, debole e con un ciuffo di spinaci al posto dei capelli, ci ha messo una scuola, un sogno da realizzare e alla fine ci ha messo pure la componente fantascientifica degli umani che nascono coi poteri...ma l'idea di fondo è cmq uguale a OPM (che non mi importa se portano in italia o no perché credo che su carta perda molta della sua bellezza estetica) e dato che lo adoro non disdegno Boku. cmq rimane da vedere cosa ci metterà l'autore di suo, per ora Almight (si chiama cosi?) mi sembra molto interessante come personaggio, spero che lo sviluppi bene
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    AC sempre su livelli assurdi, sono contento. Molto bene HQ!! e, finalmente, Toriko e Gintama, speriamo possano rimanere così.....ormai per Bleach ho perso la speranza.....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Nuove informazioni sullo spin-off di One Piece di cui si era parlato qualche tempo fa, qui.

    Non avrei mai detto fosse una cosa del genere :trollface:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    in sostanza per me è come se non avessero ancora mai fatto spin off di one piece...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    13,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rich. @ 16/11/2014, 14:52) 
    Nuove informazioni sullo spin-off di One Piece di cui si era parlato qualche tempo fa, qui.

    Non avrei mai detto fosse una cosa del genere :trollface:

    Finito naruto subito su OP con sti spinn off SD in shuesha sanno come fare soldi facili XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Altra intervista di Kishi (quella precedente è stata postata a pagina 2), qui.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Ottimo rank per Hq!! e molto bene anche PSI.
    Nisekoi un po' basso.
    In bottom, Judos e Hi-Fi Cluster cedono e vanno a fare compagnia a Sporting Salt.

    Bella la cover di Takujo no Ageha. Noto che anche qui vicino al titolo in kanji c'è quello occidentale, anche se in questo caso mi pare di capire che non è una traduzione diretta ma una sorta di titolo alternativo o forse un sottotitolo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    I commenti di alcuni autori del Jump in questo numero.
    CITAZIONE
    TAKUJO-NO AGEHA|ITSUKI FURUYA
    My first serialization!! I'll work my hardest so that as many people as possible can enjoy the series!

    SHOKUGEKI-NO SOMA(FOOD WARS!)|SHUN SAEKI
    It's almost time for my ferret to get its winter coat. It's so puffy, I can't wait! Puffy!

    ONE PIECE|EIICHIRO ODA
    I participated in Halloween for the first time! My house is so full of party items that creating a costume was no sweat!

    NISEKOI|NAOSHI KOMI
    An old friend created a series of stamps called Kodojunikyu for the instant messaging LINE app. If anyone's interested, please check it out!

    BLEACH|TITE KUBO
    I cut my hair really short, and now when I look in the mirror I say, "Who’s that?!"

    Hi-Fi CLUSTER|IPPEI GOTO
    It's getting cold, so I've added another blanket. But now my bed's so comfy that I can't get up.

    TORIKO|MITSUTOSHI SHIMABUKURO
    I had nabe(hot pot)at home for the first time in a while. It's the best! I'm gonna have it every week!

    WORLD TRIGGER|DAISUKE ASHIHARA
    I received a lot of stress relief items from my fans and staff. Time for some relief!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Belle la lead di Takujo no Ageha e la color di Shokugeki, quest'ultima molto stile Initial D (per quanto nel suddetto guidino auto).
    Non male quella di Hinomaru.
    Discreta quella di Isobe.
     
    Top
    .
68 replies since 10/11/2014, 08:39   2438 views
  Share  
.
Top