Shonen Jump #50

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A k a r e m™ III
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pietro87 @ 1/11/2014, 11:23) 
    Addio Naruto,mi hai tenuto compagnia da quando avevo 7 anni e da allora sei rimasto sempre nel mio cuore e sei stato un mio caro amico,e nonostante la qualità del manga sia calata nell'ultima saga sei comunque rimasto un modello per tutti i manga a venire e un pezzo della storia dei manga shonen :crai: :crai: :crai: :crai: :crai:
    P.S
    Ma che diavolo!!Alla fine diventa Kakashi Hokage?L'ho visto nel trailer di oggi :argh: :argh:

    Un modello da NON seguire.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    13,649

    Status
    Anonymous
    Ora la domanda è "il jjt lo farà sto spin off?"
     
    Top
    .
  3. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 3/11/2014, 12:53) 
    Ora la domanda è "il jjt lo farà sto spin off?"

    Prima vediamo se il tutto viene confermato, poi ci si ragionerà :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    13,649

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oberon @ 3/11/2014, 13:01) 
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 3/11/2014, 12:53) 
    Ora la domanda è "il jjt lo farà sto spin off?"

    Prima vediamo se il tutto viene confermato, poi ci si ragionerà :asd:

    speriamo sia una bufala xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oberon @ 3/11/2014, 10:43) 
    CITAZIONE (~Kuchiki™ @ 3/11/2014, 10:16) 
    Spero che la notizia di HxH non sia una vaccata, curioso per lo spin-off di Naruto. Quella di Akira sarà un'altra mini-serie come Jaco?

    Come detto sopra, non so dirti. La news era confusionaria e non riportava neanche il numero delle Issue in cui sarebbero apparse le nuove serie, non credo sia falsa però non era dettagliata. Ah, lo spin-off in questione di Naruto non sarà fatto da Kishimoto.

    Buona cosa per lo spin-off, magari curerà solo gli script xD. Avremo piu news nei prossimi giorni, spero solo che ritorni HxH.

    Edited by ~Kuchiki™ - 3/11/2014, 16:22
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3D Artist

    Group
    Fan
    Posts
    9,144

    Status
    Anonymous
    Minato gaiden? Molto curioso a riguardo :zizi:
     
    Top
    .
  7. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TehVeeX @ 3/11/2014, 14:30) 
    Minato gaiden? Molto curioso a riguardo :zizi:

    Dicono sul ruolo dell'Hokage... Sinceramente a me inizia puzzare la cosa, non credo che Kishimoto lascerebbe la sua opera nelle mani di qualcun'altro, in più Toriyama mi pareva avesse detto che Jaco sarebbe stata la sua ultima serie serializzata. Boh, penso possa essere una trollata di qualche user su 2ch.
     
    Top
    .
  8. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine questo numero è giusto, è finita l'agonia :com: naruto potrà finire in pace, dopo essere peggiorato troppo

    comunque è finità veramente un epoca, credo sia il terzo manga che ha venduto di più nel jump e uno di quelli che ha venduto di più nella storia del giappone, la sua assenza si farà sentire, stiamo a vedere come

    ps per me Kishimoto sarà sempre quello che non ha saputo gestire la fine di Naruto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    Ciao Naruto, spero sia un addio. Anche a me spiace un sacco, era (ripeto era) uno dei miei shonen preferiti, prima che andasse tutto in vacca. Quindi questa fine è benvoluta.
    Ragazzi, qualcuno di voi sa se possono essere vere le voci, sentite in giro, di una ipotetica fine di un'altra serie di punta del Jump? Ho paura di questo.....
    Io volevo serie veramente nuove, non spinoff o ulteriori ultime cartucce (non me ne vogliate) di Toriyama.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,750
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    La voce sulle nuove serie credo sia palesemente falsa:
    1) Toriyama ha annunciato che Jaco sarebbe stata l'ultima serie che avrebbe disegnato quindi o esce un altro disegnatore di mezzo o non è vero.
    2) Jump non ha mai pubblicato spin-off di manga ma l'ha sempre fatto fare ad altre riviste secondarie e con tutta l'importanza che stanno dando al Jump Next ultimamente mi sembra strano che non l'abbiano fatto uscire proprio su quella rivista lo spin-off.
    3) Brain Breaker è veramente impossibile, l'autore avrebbe avuto si e no una settimana di preavviso per iniziare a disegnare la serie e mi sembra altamente improbabile, ocnsiderando tra l'altro che non è neanche la serie che ha vinto la GFC.
    4) Paradossalmente il ritorno di HxH è quello più plausibile visto che possono veramente finire 4 serie dato che Yoakemono ha i giorni contati e Sporting Salt potrebbe fare la stessa fine di TWB visto già il pre-rank scadente :asd:
     
    Top
    .
  11. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Radagast92 @ 3/11/2014, 18:18) 
    2) Jump non ha mai pubblicato spin-off di manga ma l'ha sempre fatto fare ad altre riviste secondarie e con tutta l'importanza che stanno dando al Jump Next ultimamente mi sembra strano che non l'abbiano fatto uscire proprio su quella rivista lo spin-off.

    Bhe, Jaco è stato uno spin-off di Dragonball.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Finisce Naruto.
    Beh, non che a me faccia chissa' quale effetto... non l' ho mai letto del tutto. E credo di essere uno dei pochi. :D
    Di certo sono consapevole che e' la fine di un epoca e che per forza di cose, che fosse peggiorato o meno, a prescindere da cosa si possa dire al riguardo, la serie in futuro (e neanche troppo lontano) andra' a influenzare il panorama dello shounen di combattimento moderno. Tutti i grandi hanno ispirato i battle che ci sono oggi, e cosi' fara' anche Kishimoto con la usa opera massima.
     
    Top
    .
  13. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmmeKira @ 4/11/2014, 12:14) 
    Finisce Naruto.
    Beh, non che a me faccia chissa' quale effetto... non l' ho mai letto del tutto. E credo di essere uno dei pochi. :D
    Di certo sono consapevole che e' la fine di un epoca e che per forza di cose, che fosse peggiorato o meno, a prescindere da cosa si possa dire al riguardo, la serie in futuro (e neanche troppo lontano) andra' a influenzare il panorama dello shounen di combattimento moderno. Tutti i grandi hanno ispirato i battle che ci sono oggi, e cosi' fara' anche Kishimoto con la usa opera massima.

    Essendo pure io uno di quei pochi non mi fa ne caldo ne freddo che finirà.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    94

    Status
    Offline
    La fine di un manga del calibro di Naruto è sempre un evento importante, d'altronde per l'attuale generazione è stato come Dragon Ball per noi più vecchiotti :asd:
    A me dispiace solo per come è stato gestito, da Pain in poi è stato un "tiriamo avanti il più possibile" per poi terminare tutto con un finale frettoloso. Peccato, ma nonostante tutto GG Kishimoto :zercat:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Vediamo come sarà il primo rank di Sporting Salt, niente di buono suppongo.

    Lo one-shot di questa settimana è di Yuji Kimura, che sempre quest'anno ha pubblicato sul Jump lo one-shot Peach Pluck. Due one-shot pubblicati nello stesso anno, sembra un buon segno.
     
    Top
    .
138 replies since 1/11/2014, 09:09   4914 views
  Share  
.
Top