Morning #47

週刊モーニング

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oberon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Morning #47:439c72359112561 6b96993589328832292b9358932888

    Kaitou Levin (Cover & Lead Color Page, Nuova Serie)
    Giant Killing
    OL Shinkaron
    Gurazeni - Tokyo Dome Hen
    Kaichou Shima Kousaku
    Land (Serie Mensile)
    Kou no Dori
    Complex Age
    Register Yori ai o Komete
    Piano no Mori
    Kokukoku - Bangaihen (Color Page, Capitolo Speciale)
    Ichi e Fu (Serie Mensile)
    Harurock
    Toripan
    Zipang - Shinsou Kairyuu
    Shinkaiji
    Kutsudaru。+
    Investor Z
    Seken no Hate made (Serie Quindicinale)
    Gangoose
    Sairen
    Kabachi!!!
    Cooking Papa
    Shinshirakawa Genjin
    Billy Bat (Hiatus fino in Autunno)
    Chii's Sweet Home (Hiatus fino in Primavera)
    Hirake Koma! (Hiatus)
    ReMember (Hiatus)
    Vagabond (Hiatus fino in Autunno)


    La nuova serie Kaitou Levin è di Tadashi Agi e Shu Okimoto, autori di Kami no Shizuku.

    Billy Bat tornerà nel prossimo numero del Morning.

    Edited by Oberon - 22/10/2014, 17:30
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,214

    Status
    Anonymous
    GK sempre in alto! Hai visto Obe che belli gli ultimi volumi cartacei? Per BB se non mi muovo non potrò approfittare dell'offerta GP.
     
    Top
    .
  3. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzo1995 @ 20/10/2014, 14:00) 
    GK sempre in alto! Hai visto Obe che belli gli ultimi volumi cartacei? Per BB se non mi muovo non potrò approfittare dell'offerta GP.

    C'è un'offerta della GP su i volumi di Billy Bat?!

    Di per se ho sempre trovato le cover di Ginat Killing belle ma troppo piene, un po' come quelle di One Piece. Le quali non le puoi definire brutte, caotiche però sì. Quindi sì belli, ma non troppo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,214

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oberon @ 20/10/2014, 14:08) 
    CITAZIONE (enzo1995 @ 20/10/2014, 14:00) 
    GK sempre in alto! Hai visto Obe che belli gli ultimi volumi cartacei? Per BB se non mi muovo non potrò approfittare dell'offerta GP.

    C'è un'offerta della GP su i volumi di Billy Bat?!

    Di per se ho sempre trovato le cover di Ginat Killing belle ma troppo piene, un po' come quelle di One Piece. Le quali non le puoi definire brutte, caotiche però sì. Quindi sì belli, ma non troppo.

    C'è il 25% su tutti gli articoli, sia J-POP, che GP.

    Comunque non intendevo le cover dei volumi, ma le cose che sono successe. Ci sono state partite molto combattute.
     
    Top
    .
  5. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzo1995 @ 20/10/2014, 14:38) 
    CITAZIONE (Oberon @ 20/10/2014, 14:08) 
    C'è un'offerta della GP su i volumi di Billy Bat?!

    Di per se ho sempre trovato le cover di Ginat Killing belle ma troppo piene, un po' come quelle di One Piece. Le quali non le puoi definire brutte, caotiche però sì. Quindi sì belli, ma non troppo.

    C'è il 25% su tutti gli articoli, sia J-POP, che GP.

    Comunque non intendevo le cover dei volumi, ma le cose che sono successe. Ci sono state partite molto combattute.

    Uhm, 25% non è per niente male. Peccato per la poco affidabilità della casa editrice, perché di materiale valido, da poter acquistare con questo sconto, ce ne sarebbe eccome.

    Riguardo Giant Killing, infatti non capivo la tua uscita. Ora è comprensibile, io sono al Vol.23 e devo dire che c'è stato un buon susseguirsi di match. Dovrei essere in pari con il cartaceo, mi pare.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,214

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oberon @ 20/10/2014, 16:20) 
    CITAZIONE (enzo1995 @ 20/10/2014, 14:38) 
    C'è il 25% su tutti gli articoli, sia J-POP, che GP.

    Comunque non intendevo le cover dei volumi, ma le cose che sono successe. Ci sono state partite molto combattute.

    Uhm, 25% non è per niente male. Peccato per la poco affidabilità della casa editrice, perché di materiale valido, da poter acquistare con questo sconto, ce ne sarebbe eccome.

    Riguardo Giant Killing, infatti non capivo la tua uscita. Ora è comprensibile, io sono al Vol.23 e devo dire che c'è stato un buon susseguirsi di match. Dovrei essere in pari con il cartaceo, mi pare.

    Vero, io ne approfitterò solo per BB
    Il volume 24 è ancora meglio sotto certi aspetti, imho. Amo quella serie perché il tema viene trattato a 360 gradi.
     
    Top
    .
  7. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi non sono in pari con il cartaceo, il Vol.24 deve essere uscito mentre ero all'estero. Provvederò a recuperarlo il prima possibile, al massimo potrei attendere l'uscita del Vol.25 e farmi una maxi lettura.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,214

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oberon @ 20/10/2014, 19:49) 
    Quindi non sono in pari con il cartaceo, il Vol.24 deve essere uscito mentre ero all'estero. Provvederò a recuperarlo il prima possibile, al massimo potrei attendere l'uscita del Vol.25 e farmi una maxi lettura.

    A 'sto punto ti conviene, sì. :zizi:
     
    Top
    .
  9. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cover al primo post...

    La serie Piano no Mori, finirà nel Vol.26, quindi ancora un volume prima della conclusione.
     
    Top
    .
8 replies since 20/10/2014, 12:53   115 views
  Share  
.
Top