Shonen Jump #48

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 23/10/2014, 15:13) 
    ma world trigger quand'è che lo droppano?... anche con l'anime sta cmq in botton fissa XD

    C'è da dire però che l'anime è iniziato da meno di 8 settimane, quindi l'effetto che avrà (se lo avrà) sui rank non è ancora valutabile :nunu: Per il resto penso che finché la serie ha 2-3 cuscinetti non rischia.
    E questo mi fa pensare a una questione interessante: cosa succederebbe se i rank peggiorassero a tal punto che la serie non si potesse più tenere nella rivista, la concludono e fine o la spostano da un'altra parte (Jump Next! o Jump + i più papabili, suppongo) e la fanno andare avanti lì?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    Medaka Box Creators Reunite for Manga One-Shot
    CITAZIONE
    image1-copy-8

    Per il solo fatto che ci sia una loli in descrizione, mi passa la voglia di leggerlo :0.0:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esimio Yoshida

    Group
    Fan
    Posts
    327

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pietro87 @ 23/10/2014, 20:29) 
    Io boku no hero a dire la verità lo trovo persino meglio di Hinomaru :gratt: ,quando lo leggo mi dico alla fine Ho già letto il capitolo?Proprio come dragon ball ha una lettura molto piacevole,e devo dire che l'inizio mi ricorda molto Naruto

    Volevo dire qualcosa, ma questo commento riassume la mia idea.
    All'inizio ero molto diffidente a causa dei disegni, visto che è uno stile che di norma non mi garba molto, ma alla fine soprattutto in certe tavole si rivela chiaro e piacevole da vedere, quindi anche quel dubbio l'ho superato.
    La storia per ora è in stile naruto sotto un certo punto di vista, scorrevole e piacevole.
    Si deve vedere come prosegue, ma i primi 4 cap che ho letto promettono bene.
    Hinomaru è carino, disegni ben fatti e una storia che per ora ha un qualcosa di già visto (alla fine è uno spokon manga a suo modo tipico) ancor più del precedente, ma come per boku si deve vedere come continuerà.
    Avevo grandi aspettative su judouzu, anche lui uno spokon , ma ho trovato solo il primo capitolo che per ora è troppo poco per poter dare un giudizio soddisfacente, anche se forse speravo in qualcosa di meglio XD
     
    Top
    .
  4. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel prossimo numero mancheranno 2 serie (Op e HxH), ci sarà 1 OS che occuperà 1 slot ma l'altro slot da chi verrà usato?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Altro ottimo rank per Gintama e molto bene anche My Hero Academia.
    PSI a ridosso della bottom, bassino.
    In bottom, male il primo rank di Judos e continua il periodo no di World Trigger.

    Non un granché la cover di Hinomaru.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    I commenti di alcuni autori del Jump in questo numero.


    Dalla prossima settimana (per modo di dire, oggi vista la data) alla line-up dell'ESJ si aggiunge Shokugeki no Soma. La Viz l'aveva già acquisito qualche tempo fa ma lo pubblicava solo a volumi non ritenendolo adatto all'ESJ a causa della sua natura un po' ecchi, evidentemente ora hanno cambiato idea.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Molto bella la lead di Hinomaru.
    Non male la color di Hq!!, simpatica, e quella di Isobe.
     
    Top
    .
36 replies since 20/10/2014, 08:37   1736 views
  Share  
.
Top