Ne vale la pena?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. T2C
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    592

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AKUMAnoYURI @ 24/11/2014, 20:34) 
    comunque in che senso personaggi tagliati con l'accetta? troppo stereotipati? comunque credo che per una maggiore caratterizzazione dei personaggi si debba andare avanti con i volumi

    sicuramente dobbiamo aspettare altri volumi però ad ora, con 4 volumi, trovo che l'unico personaggio interessante sia il 4° cavaliere che è stato trovato, quello con cuscino e la lancia, gli altri 3, sopratutto il protagonista, li trovo un po' spenti e con poco da dire, il protagonista fondamentalmente cos'è? un ragazzino abbastanza spento e in quanto Dragon sin rappresenta "l'ira" quindi cosa facciamo? non si arrabbia mai ma se si arrabbia uuuuu paura... non è un brutto personaggio ma mi sarebbe piaciuto di più come personaggio secondario e non proprio come protagonista.

    la cosa che non mi convince troppo è che non sembra pensato per essere una cosa grande alla HxH o alla OP ecc.. perchè si basa molto su "ci sono 7 cavalieri" e dopo averne trovati 4, in tipo 3 volumi, esce fuori "ci sono 7 armi speciali" bene adesso ne hanno una ma sembra che anche questa ricerca possa esaurirsi presto, mi sarebbe piaciuto vedere 4 cavalieri in tipo 10 volumi.

    comunque mi sta piacendo abbastanza anche se trovo che se ne parli troppo per quello che si è visto, almeno basandosi sui primi volumi, spero con tutto me stesso che nei prossimi volumi la storia prenda un po' più di spessore, che gli scontri e le tecniche diventino più complicate, e che i personaggi vengano caratterizzati graficamente in una maniera più particolare, visto che tanti nemici sembrano molto simili.
     
    Top
    .
12 replies since 16/10/2014, 13:28   818 views
  Share  
.
Top