Ragionamenti dopo il capitolo 62

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hal!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Imparerò il giapponese per guadagnare quella mezza giornata che serve ai traduttori per tradurre :asd:

    LOL

    Per quanto riguarda la tua spiegazione non sono d'accordo su un punto:
    CITAZIONE
    ma non essendo riuscito ad uccidere Rod ha deciso di affidarla ad Eren (visto che Rod si sarebbe ricordato di lui)

    Ma se Grisha era un TS, coem faceva Rod a riconoscerlo? E anche se l'avesse riconosciuto, chiunque per prima cosa avrebbe indagato su tutti i familiari di Grisha...soprattutto dopo aver ucciso la famiglia reale. Piuttosto una volta che tu hai tutti i poteri perchè passarli al figlio invece di usarli in prima persona dato che sai già un bordello di cose e come far funzionare il tutto?
    Secondo me ci sfugge ancora qualcosa di importante ma che non percepiamo come tale.
    Il resto sono ipotesi e certamente potrebbero starci come no
     
    Top
    .
  2. TheBl4ckPhoenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hal! @ 17/10/2014, 20:02) 
    CITAZIONE
    Imparerò il giapponese per guadagnare quella mezza giornata che serve ai traduttori per tradurre :asd:

    LOL

    Per quanto riguarda la tua spiegazione non sono d'accordo su un punto:
    CITAZIONE
    ma non essendo riuscito ad uccidere Rod ha deciso di affidarla ad Eren (visto che Rod si sarebbe ricordato di lui)

    Ma se Grisha era un TS, coem faceva Rod a riconoscerlo? E anche se l'avesse riconosciuto, chiunque per prima cosa avrebbe indagato su tutti i familiari di Grisha...soprattutto dopo aver ucciso la famiglia reale. Piuttosto una volta che tu hai tutti i poteri perchè passarli al figlio invece di usarli in prima persona dato che sai già un bordello di cose e come far funzionare il tutto?
    Secondo me ci sfugge ancora qualcosa di importante ma che non percepiamo come tale.
    Il resto sono ipotesi e certamente potrebbero starci come no

    Ma soprattutto.... Vi ricordo che ad un certo punto c'è un processo contro Eren in cui ERANO PRESENTI LE PIU' ALTE CARICHE DELLA POLIZIA MILITARE ECC...
    Cioè tutti sapevano che Eren è un TS.... MOLTO prima che si arrivasse ad uno stato di Fiducia e di Collaborazione con i soldati e con la società in generale
     
    Top
    .
  3. cruciater
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se ripeto qualcosa ma non ho avuto il tempo di leggere tutto, arrivo comunque con due ipotesi:
    1
    grisha entra nell'edificio, si innietta la sostanza e diventa un titano normale , cerca di divorare tutti, ma gli scappa rod , essendo riuscito a mangiare la ts , sa di avere la coordinata che decide di passare al figlio perchè sa che sarebbe stato ucciso visto che c'erano un testimone che lo ha riconosciuto e la polizia sarebbe venuto a prenderlo, per non perdere il potere perciò lo lascia al figlio facendo allo stesso tempo perdere le tracce di sè.
    ho letto che un ts non avrebbe potuto perdere contro un titano normale ma non credo sia vero, ricordiamo che i ts visti fino ad ora erano soldati addestrati , che comunque sapevano combattere, una bambina trasformata , probabilmente impanicata avrebbe potuto morire tranquillamente anche contro un titano normale.


    2
    grisha era gia un ts, in possesso della coordinata che passerà ad eren. va ad uccedere la ts solo ed unicamente perchè il suo potere potrebbe essere pericoloso o qualcosa di simile, quindi non per rubargli il potere... poi si lascia mangiare per lo stesso motivo


    comunque riguardo all'origine del primo ts credo che dovremmo aspettare di scoprire che cosa è il titano scimmia...
    chiedo scusa se avevate già formulato entrambe le ipotesi ma non ho potuto leggere tutto :(
     
    Top
    .
  4. Hal!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati! Più che altro abbiamo detto cose che le smentiscono o che comunque sarebbero dei punti deboli di quello che hai scritto...
     
    Top
    .
  5. TheBl4ckPhoenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Reputo inutile parlare della titana femmina, perchè a meno che non ce lo dicano nei prossimi capitoli, PER ORA non è possibili stabilire chi sia. Possiamo fare solo teorie che non hanno alcun fondamento concreto.
    2) Nessuno ha detto che QUEL titano femmina sia morto
    3) Grisha si è trasformato, ma non si capisce in "cosa"...
     
    Top
    .
  6. cruciater
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh se là c'era una famiglia e l'unico sopravvissuto è rod... se la matematica non è un opinione la tipa è morta...
     
    Top
    .
  7. //trevis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBl4ckPhoenix @ 17/10/2014, 21:35)
    CITAZIONE (Hal! @ 17/10/2014, 20:02) 
    Per quanto riguarda la tua spiegazione non sono d'accordo su un punto:
    CITAZIONE
    ma non essendo riuscito ad uccidere Rod ha deciso di affidarla ad Eren (visto che Rod si sarebbe ricordato di lui)

    Ma se Grisha era un TS, coem faceva Rod a riconoscerlo? E anche se l'avesse riconosciuto, chiunque per prima cosa avrebbe indagato su tutti i familiari di Grisha...soprattutto dopo aver ucciso la famiglia reale. Piuttosto una volta che tu hai tutti i poteri perchè passarli al figlio invece di usarli in prima persona dato che sai già un bordello di cose e come far funzionare il tutto?
    Secondo me ci sfugge ancora qualcosa di importante ma che non percepiamo come tale.
    Il resto sono ipotesi e certamente potrebbero starci come no

    Ma soprattutto.... Vi ricordo che ad un certo punto c'è un processo contro Eren in cui ERANO PRESENTI LE PIU' ALTE CARICHE DELLA POLIZIA MILITARE ECC...
    Cioè tutti sapevano che Eren è un TS.... MOLTO prima che si arrivasse ad uno stato di Fiducia e di Collaborazione con i soldati e con la società in generale

    Dal punto di vista di Rod: sta pregando con la famiglia nell'interrato della chiesetta che amplifica "qualcosa", vede arrivare uno sconosciuto (Grisha) che si trasforma (il fatto che sia intelligente/stupido può variare a causa del "qualcosa") e li attacca. Solo lui riesce a scappare, ma se non sa nemmeno il cognome di Grisha come fa a trovarlo? senza contare che Eren ha mangiato proprio la testa, quindi lui è completamente sparito!
    Se durante il processo Eren veniva affidato alla polizia militare, a Rod bastava trovare Historia e si arrivava a questo punto della storia ;)
     
    Top
    .
  8. remboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho tempo per leggere tutto, quindi mi scuso in anticipo se faccio una domanda già fatta (al massimo fate copia incolla o ditemi in che risposta avete risposto), ma:
    1) non capisco perché il titano abbia attaccato loro;
    2)il collegamento tra il titano e il padre di eren;
    3)perché il padre di eren abbia donato i suoi poteri al figlio facendosi mangiare, considerando che eren era un bambino e avrebbe avuto mille rischi in più rispetto al padre di essere ucciso/catturato/mangiato;
    4)insomma non ho capito nulla :'(
     
    Top
    .
  9. TheBl4ckPhoenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (remboy @ 25/10/2014, 22:51) 
    Non ho tempo per leggere tutto, quindi mi scuso in anticipo se faccio una domanda già fatta (al massimo fate copia incolla o ditemi in che risposta avete risposto), ma:
    1) non capisco perché il titano abbia attaccato loro;
    2)il collegamento tra il titano e il padre di eren;
    3)perché il padre di eren abbia donato i suoi poteri al figlio facendosi mangiare, considerando che eren era un bambino e avrebbe avuto mille rischi in più rispetto al padre di essere ucciso/catturato/mangiato;
    4)insomma non ho capito nulla :'(

    Potrei rispondere alle prime 2.. Ma mi chiedo.... Il capitolo l'hai letto? O.o
     
    Top
    .
  10. Hal!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (remboy @ 25/10/2014, 21:51) 
    Non ho tempo per leggere tutto, quindi mi scuso in anticipo se faccio una domanda già fatta (al massimo fate copia incolla o ditemi in che risposta avete risposto), ma:
    1) non capisco perché il titano abbia attaccato loro;
    2)il collegamento tra il titano e il padre di eren;
    3)perché il padre di eren abbia donato i suoi poteri al figlio facendosi mangiare, considerando che eren era un bambino e avrebbe avuto mille rischi in più rispetto al padre di essere ucciso/catturato/mangiato;
    4)insomma non ho capito nulla :'(

    1)Era Grisha e voleva rubare il potere
    2)il titano che attacca i reali era Grisha (il padre di Eren)
    3) me lo chiedo anche io
     
    Top
    .
39 replies since 11/10/2014, 00:02   1246 views
  Share  
.
Top