Ragionamenti dopo il capitolo 62

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. //trevis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBl4ckPhoenix @ 17/10/2014, 21:35)
    CITAZIONE (Hal! @ 17/10/2014, 20:02) 
    Per quanto riguarda la tua spiegazione non sono d'accordo su un punto:
    CITAZIONE
    ma non essendo riuscito ad uccidere Rod ha deciso di affidarla ad Eren (visto che Rod si sarebbe ricordato di lui)

    Ma se Grisha era un TS, coem faceva Rod a riconoscerlo? E anche se l'avesse riconosciuto, chiunque per prima cosa avrebbe indagato su tutti i familiari di Grisha...soprattutto dopo aver ucciso la famiglia reale. Piuttosto una volta che tu hai tutti i poteri perchè passarli al figlio invece di usarli in prima persona dato che sai già un bordello di cose e come far funzionare il tutto?
    Secondo me ci sfugge ancora qualcosa di importante ma che non percepiamo come tale.
    Il resto sono ipotesi e certamente potrebbero starci come no

    Ma soprattutto.... Vi ricordo che ad un certo punto c'è un processo contro Eren in cui ERANO PRESENTI LE PIU' ALTE CARICHE DELLA POLIZIA MILITARE ECC...
    Cioè tutti sapevano che Eren è un TS.... MOLTO prima che si arrivasse ad uno stato di Fiducia e di Collaborazione con i soldati e con la società in generale

    Dal punto di vista di Rod: sta pregando con la famiglia nell'interrato della chiesetta che amplifica "qualcosa", vede arrivare uno sconosciuto (Grisha) che si trasforma (il fatto che sia intelligente/stupido può variare a causa del "qualcosa") e li attacca. Solo lui riesce a scappare, ma se non sa nemmeno il cognome di Grisha come fa a trovarlo? senza contare che Eren ha mangiato proprio la testa, quindi lui è completamente sparito!
    Se durante il processo Eren veniva affidato alla polizia militare, a Rod bastava trovare Historia e si arrivava a questo punto della storia ;)
     
    Top
    .
39 replies since 11/10/2014, 00:02   1246 views
  Share  
.
Top