Ragionamenti dopo il capitolo 62

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cruciater
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se ripeto qualcosa ma non ho avuto il tempo di leggere tutto, arrivo comunque con due ipotesi:
    1
    grisha entra nell'edificio, si innietta la sostanza e diventa un titano normale , cerca di divorare tutti, ma gli scappa rod , essendo riuscito a mangiare la ts , sa di avere la coordinata che decide di passare al figlio perchè sa che sarebbe stato ucciso visto che c'erano un testimone che lo ha riconosciuto e la polizia sarebbe venuto a prenderlo, per non perdere il potere perciò lo lascia al figlio facendo allo stesso tempo perdere le tracce di sè.
    ho letto che un ts non avrebbe potuto perdere contro un titano normale ma non credo sia vero, ricordiamo che i ts visti fino ad ora erano soldati addestrati , che comunque sapevano combattere, una bambina trasformata , probabilmente impanicata avrebbe potuto morire tranquillamente anche contro un titano normale.


    2
    grisha era gia un ts, in possesso della coordinata che passerà ad eren. va ad uccedere la ts solo ed unicamente perchè il suo potere potrebbe essere pericoloso o qualcosa di simile, quindi non per rubargli il potere... poi si lascia mangiare per lo stesso motivo


    comunque riguardo all'origine del primo ts credo che dovremmo aspettare di scoprire che cosa è il titano scimmia...
    chiedo scusa se avevate già formulato entrambe le ipotesi ma non ho potuto leggere tutto :(
     
    Top
    .
39 replies since 11/10/2014, 00:02   1246 views
  Share  
.
Top