Ragionamenti dopo il capitolo 62

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hal!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che Grisha fosse cosciente siamo tutti d'accordo a quanto pare, ma da questa informazione nascono i seguenti quesiti:

    -era un siero diverso rispetto a quello somministrato ad Eren, perchè sennò anche Eren sarebbe stato cosciente e non avrebbe mai mangiato suo padre. Oppure essendo ancora un bambino gli effetti erano diversi? Oppure Grisha era proprio un TS? Se così fosse, come lo è diventato?
    -si vede che la titana nella grotta ha un bel mozzico sulla spalla, è bastato questo per prenderle il potere? Non penso! Sennò scusate: Annie avrebbe potuto dare un bel morso a Eren e poi scappare a gambe levate e avrebbe vinto!! Forse a Grisha bastava un morso? Oppure dopo, cosa che noi non abbiamo ancora visto, Grisha fa qualcos altro al corpo della titana?
    -infine: si vede la regina a metà. Ora se Grisha non voleva che scappasse nessuno, cosa che poi è successa per il re, perchè perdere secondi preziosi a mettere in bocca la regina invece di spiaccicarla stile Annie? Doveva proprio mangiare tutti per assimilare altri poteri? Quest' ultima osservazione capisco che sia un po' forzata, magari azzannare la regina non è stato un problema...
     
    Top
    .
39 replies since 11/10/2014, 00:02   1246 views
  Share  
.
Top