Ragionamenti dopo il capitolo 62

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. radish7
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hal! @ 12/10/2014, 07:20) 
    @Radish:
    CITAZIONE
    Come fa Historia a ricordare, dopo che le è stata cancellata la memoria a essere nella cappella con la sua famiglia?

    Ribadisco che effettivamente Historia non dovesse esserci, ma quello che dici è inesatto: la memoria semmai le è stata cancellata prima dato che quella è l'ultima notte di Frieda.
    Piuttosto, e vengo ad avvalorare la tua tesi, come faceva Historia a non ricordarsi la notte nelle fondamenta dato che dopo, nessuno, poteva cancellarle la memoria...?

    Si, ho scritto decisamente male io qui; come te anch'io intendevo dire che se le è stata cancellata la memoria deve essere stato prima della situazione in questo capitolo e che quindi pare strano che poi si trovi nella cappella assieme alla famiglia Reiss, di cui non dovrebbe nemmeno ricordare.
    Giustamente poi Gino ha corretto un dato che avevo sbagliato: la famiglia Reiss aveva 5 (e non 4 figli) quindi le 7 persone presenti nella cappella sarebbero Rod, la moglie e i cinque figli legittimi e non ci dovrebbe essere Historia.
     
    Top
    .
39 replies since 11/10/2014, 00:02   1246 views
  Share  
.
Top