Shonen Jump #46

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A k a r e m™ III
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tawara @ 6/10/2014, 16:57) 
    onestamente definire una persona "ridicola" credo sia ancora ben entro i limiti, ma va beh, non lo dirò più

    Vabbe dai non aveva la forza di scrivere nulla perche era sicuramente in lacrime per la dipartita della sua serie del cuore :trollface:
    (personalmente io sarei felice quando ogni tanto qualche serie che seguo si conclude con me ancora in vita :D )
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    Penso che farò un commento personale su Naruto, solo nel momento in cui si concluderà.
    Nel bene e nel male.

    Edited by EdwardHyde93 - 6/10/2014, 17:32
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    220

    Status
    Offline
    Tanto odio verso una serie che ha solo il finale pessimo. Anche l'ultima saga di Eyeshield 21 è brutta, ma non mi pare che in così tanti odino la serie. Ricordiamoci di Naruto per come è stato fino a Pain, e non se ne parla più.
     
    Top
    .
  4. lightmou
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silver M @ 6/10/2014, 17:38) 
    Tanto odio verso una serie che ha solo il finale pessimo. Anche l'ultima saga di Eyeshield 21 è brutta, ma non mi pare che in così tanti odino la serie. Ricordiamoci di Naruto per come è stato fino a Pain, e non se ne parla più.

    Sai com è era solo 30 volumi e 6 anni fa xd chissa perche non se ne parliamo piu .

    Comunque deduco dalla non risposta su Togashi che non è uscito nessun altro comunicato /notizia....
     
    Top
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Silver M @ 6/10/2014, 17:38) 
    Tanto odio verso una serie che ha solo il finale pessimo. Anche l'ultima saga di Eyeshield 21 è brutta, ma non mi pare che in così tanti odino la serie. Ricordiamoci di Naruto per come è stato fino a Pain, e non se ne parla più.

    non scherziamo dai

    CITAZIONE (lightmou @ 6/10/2014, 17:45) 
    Comunque deduco dalla non risposta su Togashi che non è uscito nessun altro comunicato /notizia....

    credo di no, ma cmq il comunicato/notizia è sempre lo stesso: mettetevi l'anima in pace!
     
    Top
    .
  6. Tawara
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silver M @ 6/10/2014, 17:38) 
    Tanto odio verso una serie che ha solo il finale pessimo. Anche l'ultima saga di Eyeshield 21 è brutta, ma non mi pare che in così tanti odino la serie. Ricordiamoci di Naruto per come è stato fino a Pain, e non se ne parla più.

    direi che il finale è una parte abbastanza importante di un manga, direi anche la più importante
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Specialmente se è un finale che copre 2/3 anni di pubblicazione.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    220

    Status
    Offline
    Sì, però qui c'è proprio un odio verso la serie, una serie comunque piena di belle saghe. Anche in One Piece tutti hanno odiato l'isola degli uomini pesce, ma a parte quello nessuno odia la serie per questo. Anche perchè in Naruto non è la fine, ma l'ultima saga. Magari il finale sarà bello, non eccezionale, ma bello.

    CITAZIONE (Ryuji Baku @ 6/10/2014, 17:52) 
    CITAZIONE (Silver M @ 6/10/2014, 17:38) 
    Tanto odio verso una serie che ha solo il finale pessimo. Anche l'ultima saga di Eyeshield 21 è brutta, ma non mi pare che in così tanti odino la serie. Ricordiamoci di Naruto per come è stato fino a Pain, e non se ne parla più.

    non scherziamo dai

    Beh, su questo forum è odiato, ma in generale no XD. Naruto invece ovunque.
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,021

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silver M @ 6/10/2014, 18:45) 
    Sì, però qui c'è proprio un odio verso la serie, una serie comunque piena di belle saghe. Anche in One Piece tutti hanno odiato l'isola degli uomini pesce, ma a parte quello nessuno odia la serie per questo. Anche perchè in Naruto non è la fine, ma l'ultima saga. Magari il finale sarà bello, non eccezionale, ma bello.

    Perchè magari si è ripreso alla grande con Punk Hazard? :gratt: :asd:(e dressrosa in poi)
     
    Top
    .
  10.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,027
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sì, però qui c'è proprio un odio verso la serie, una serie comunque piena di belle saghe. Anche in One Piece tutti hanno odiato l'isola degli uomini pesce, ma a parte quello nessuno odia la serie per questo. Anche perchè in Naruto non è la fine, ma l'ultima saga. Magari il finale sarà bello, non eccezionale, ma bello.

    Ma ti credo sta saga tra poco diventa un terzo di tutto Naruto( e meta "shippuden") .20 volumi di terrore.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    Mi spiace che si concluda Naruto...
    Email mio big preferito quando ancora i big 3 erano degni di essere big.
    Voglio dire, bleach dopo gli arrancar è morto... Forse dopo la trasformazione di ulquiorra non cè più stato nulla di epico.
    Naruto dopo lo scontro con pain non si sa più dove voleva andare a parare... Ci siam ritrovati un Naruto volante riukudou sennin jinchuriki di tutti i bijuu elettrico e cazzi vari che onestamente faceva ridere...
    One pièce dopo la saga della grande guerra per me non è più stato lo stesso... Ho ricominciato a leggerlo dopo due anni...
    Ma Naruto... Non può concludersi tra 5 capitoli andiamo... Cosa spiegherà in 5 capitoli? Che scontro ci farà vedere in 5 capitoli?
    E orochimaru? Davvero non vedremo un ritorno di jiraiya dopo che son resuscitati tutti?!???
    E che cavolo di storia è mai questa....
     
    Top
    .
  12. A k a r e m™ III
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silver M @ 6/10/2014, 17:38) 
    Tanto odio verso una serie che ha solo il finale pessimo. Anche l'ultima saga di Eyeshield 21 è brutta, ma non mi pare che in così tanti odino la serie. Ricordiamoci di Naruto per come è stato fino a Pain, e non se ne parla più.

    be dai se per parte finale intendi dal volume 28 in poi hai ragione! :trollface:

    CITAZIONE (Idol @ 6/10/2014, 19:29) 
    Mi spiace che si concluda Naruto...
    Email mio big preferito quando ancora i big 3 erano degni di essere big.
    Voglio dire, bleach dopo gli arrancar è morto... Forse dopo la trasformazione di ulquiorra non cè più stato nulla di epico.
    Naruto dopo lo scontro con pain non si sa più dove voleva andare a parare... Ci siam ritrovati un Naruto volante riukudou sennin jinchuriki di tutti i bijuu elettrico e cazzi vari che onestamente faceva ridere...
    One pièce dopo la saga della grande guerra per me non è più stato lo stesso... Ho ricominciato a leggerlo dopo due anni...
    Ma Naruto... Non può concludersi tra 5 capitoli andiamo... Cosa spiegherà in 5 capitoli? Che scontro ci farà vedere in 5 capitoli?
    E orochimaru? Davvero non vedremo un ritorno di jiraiya dopo che son resuscitati tutti?!???
    E che cavolo di storia è mai questa....

    si ipotizzava che il vero finale sarà nel prossimo film.... e sarebbe il colpo di grazia alla serie.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tawara @ 6/10/2014, 16:57)
    onestamente definire una persona "ridicola" credo sia ancora ben entro i limiti, ma va beh, non lo dirò più

    non so come tu lo intenda, ma io preferirei essere chiamato stupido e non ridicolo, cioè degno di essere deriso...

    e per quanto riguarda naruto, non sarei rimasto stupito se avessero detto che sarebbe durato ancora una ventina di capitoli...bha, speravo in un finale degno, con magari il fuuro di tutti i personaggi uno per uno...ma a quanto pare moriranno davvero tutti e due
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Devo difendere Pietro :attention: quando fini medaka box Tawa tu facevi lo stesso con quelli che erano contenti della fine di medaka box :soso:
     
    Top
    .
  15. Tawara
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero? non me lo ricordavo

    ma anche se fosse

    :trollface:
     
    Top
    .
87 replies since 6/10/2014, 08:18   2800 views
  Share  
.
Top