Shonen Jump #45

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,735
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Nisekoi avrà una seconda stagione dell'anime.

    Questa settimana WT si trova nella prima metà del TOC appena sotto Hinomaru Zumou, dal #46 inizia una nuova miniserie chiamata "Monoai" o qualcosa del genere ma non si sa se dura i soliti 3 numeri e Naruto avrà la cover nel prossimo numero. Inoltre il #46 uscirà di sabato quindi avremo capitoli e roba varia già mercoledì prossimo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,735
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Cover:
    kwmY5Pr
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Un team inglese ha iniziato Judos, è uscito il primo capitolo. Come sempre sui reader soliti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Buono a sapersi.. appena potro' lo leggero'!
    Per il resto toc interessante.. One Piece primo fa sempre piacere.. e anche Boku no Hero secondo.. voglio proprio leggere il seguito ora.
    Toriko cosi' basso e' esagerato.. anche se continuo a dire che ora come ora non dovrebbe stare nemmeno fra le prime 4 posizioni...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    Condor è un morto che cammina dispiace perchè è un esordiente, ma il Jump adotta la legge della giungla -Shishio Fixed-
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    桓騎

    Group
    Fan
    Posts
    84,129

    Status
    Anonymous
    La cover più brutta mai fatta
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey-d-dragon @ 3/10/2014, 00:01) 
    La cover più brutta mai fatta

    Io penso che fra le cover più brutte della storia di Shonen Jump ci sia il numero 03 del 2008, per quanto mi sforzi non riesco a trovare un fattore positivo, sopratutto mi basta vederla una volta per farmi del male agli occhi

    Ergo quella di Kochikame se confrontata è carina :asd:

    Edited by EdwardHyde93 - 3/10/2014, 10:52
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Fan
    Posts
    11,445
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    ra' com'è hi fi cluster? (di casa parla/qualcuno l'ha letto?)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,735
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tarlo Viola sensei @ 3/10/2014, 19:50) 
    ra' com'è hi fi cluster? (di casa parla/qualcuno l'ha letto?)

    non sono uscite scan eng quindi credo che nessuno l'abbia letto qui, però sui vari forum inglesi ci sono commenti non propriamente positivi.
     
    Top
    .
  10. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    toriko troppo in basso :ehnono:

    comunque Kishimoto ha detto che lo finiva nel 2014 vero? non manca tanto tempo!! si sbrigasse!!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,735
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    shokugeki no souma nel prossimo numero avrà un capitolo di 23 pagine
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Ottimo rank per My Hero Academia e alto piazzamento anche per Hinomaru, come al solito.
    Molto bene World Trigger, mentre Naruto e Hq!! scendono. Toriko ancora abbastanza basso.
    Nella bottom tralasciando i soliti mi stupisce la presenza di PSI, una delle prime volte che ci finisce mi pare. Sarei curioso di sapere come la redazione si muoverà verso la serie: voglio dire i rank sono calati rispetto agli inizi, forse più per la fine dell'effetto novità che per effettivi demeriti a livello qualitativo, e i volumi in quanto a vendite non vanno oltre le 100.000 copie. Spero che almeno un anime da 12 episodi glielo diano, giusto per correttezza.

    Niente di che la cover di Kochikame.

    -----

    Da quel che dicono il capitolo di World Trigger di questo numero era per lo più composto da bozze, aspettiamo la raw per vedere meglio il tutto.
    Ashihara segue le orme del Toga :trollface: Scherzi a parte, è stato male (problemi al collo) e ha fatto cover + lead nello scorso numero, presumo che sia rimasto indietro col lavoro per i suddetti motivi.

    Nuove informazioni sul nuovo film di Naruto, Naruto The Last, sul prossimo numero.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,453

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rich. @ 7/10/2014, 05:41) 
    Ottimo rank per My Hero Academia e alto piazzamento anche per Hinomaru, come al solito.
    Molto bene World Trigger, mentre Naruto e Hq!! scendono. Toriko ancora abbastanza basso.
    Nella bottom tralasciando i soliti mi stupisce la presenza di PSI, una delle prime volte che ci finisce mi pare. Sarei curioso di sapere come la redazione si muoverà verso la serie: voglio dire i rank sono calati rispetto agli inizi, forse più per la fine dell'effetto novità che per effettivi demeriti a livello qualitativo, e i volumi in quanto a vendite non vanno oltre le 100.000 copie. Spero che almeno un anime da 12 episodi glielo diano, giusto per correttezza.

    Niente di che la cover di Kochikame.

    -----

    Da quel che dicono il capitolo di World Trigger di questo numero era per lo più composto da bozze, aspettiamo la raw per vedere meglio il tutto.
    Ashihara segue le orme del Toga :trollface: Scherzi a parte, è stato male (problemi al collo) e ha fatto cover + lead nello scorso numero, presumo che sia rimasto indietro col lavoro per i suddetti motivi.


    Nuove informazioni sul nuovo film di Naruto, Naruto The Last, sul prossimo numero.

    Ti confermo quanto detto sul capitolo di Trigger, io ho la rivista e infatti i disegni mi erano parsi un po' strani :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,453

    Status
    Anonymous
    La color di Nisekoi molto carina!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    La cover di Kochikame è carina qualcuno che traduce i commenti scritti sopra dei vari mangaka?
    Cp di Gintama nella media
     
    Top
    .
32 replies since 29/9/2014, 15:41   1532 views
  Share  
.
Top