La situazione dei manga moderni
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • E' disperata
    57.14%
    4
  • Si salva
    42.86%
    3
  • No comment
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

La situazione dei manga moderni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EdwardHyde93 @ 29/9/2014, 19:14) 
    Se l'argomento fosse stato esposto meglio si sarebbe potuto discutere sul nocciolo del discorso, ma visto che Akito è morto questo topic non ha più senso di esistere. Se l'utente si riferiva all'uso dell'ecchi negli shonen, allora secondo me ci può stare purchè non sia fine a se stesso, ci deve essere un minimo di trama, coinvolgimeto o motivazione. Non c'è nulla di male a rendere realistici i personaggi con le proprie esigenze sessuali, anzi dovremo lamentarci se fossero tutti asessuali come Luffy.

    Se mi esponevo meglio correvo il rischio di scrivere cose che potevano storcere il naso ad alcuni dato che probabilmente so cosa vuoi, in questo modo l'argomento principale divverà sicuramente inutile.

    L'ecchi è un genere, mi riferivo invece al fan service in un manga che non è ecchi, uno evita per scelta i manga con ecchi per poi ritrovarsi pagine e pagine senza significato.

    La frase che ho evidenziato mi puzza di troll quindi non rispondo (come il discorso che hai fatto sopra è strano ma voglio risponderti ugualmente), parlando di asessuati per me vince Raku di Nisekoi.


    Stavo spulciando vari topic di questa sezione quando ho trovato questo.
     
    Top
    .
10 replies since 18/9/2014, 15:19   354 views
  Share  
.
Top