Shonen Jump #43

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bleach sopra Nisekoi è una specie di miracolo :com:
    Non che non meriterebbero probabilmente di stare rispettivamente penultimo e ultimo, ma vabè.
    Academia sopra OP e AC :0.0:
    E Toriko di nuovo alto :zizi:

    In tutto questo io avrei voglia di leggere World Trigger ma le scan son ferme da da due mesi :mumble:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,736
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    bleach fuori dalla bottom, non pensavo di vedere di nuovo una cosa del genere :asd:

    e ben tre serie assenti, ma non capisco perchè abbiano voluto dare la cover a wt invece di darla a naruto visto che inizia lo scontro finale e per wt potevano aspettare un'altra settimana :mastrauffa:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    Boku che fa un altro buonissimo rank, Toriko e Bleach che risalgono, bene.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,307

    Status
    Offline
    Boku sopra One Piece e AC. :asd:
    Dovrebbe essere anche godibile come manga, confermate?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 18/9/2014, 14:27) 
    Boku sopra One Piece e AC. :asd:
    Dovrebbe essere anche godibile come manga, confermate?

    Il primo capitolo è stato tradotto anche in inglese, se vuoi dai un'occhiata
    Boku no Hero Academia
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,455

    Status
    Anonymous
    Wow Boku primo, sta andando veramente alla grande!
    Buon toc anche per Hinomaru e risale Bleach, era una vita che non lo vedevo così alto :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    ma io penso che vedere bleach fuori dalla bottom sia solo perchè è assente naruto
    i voti di naruto (e ovviamente solo una parte) questa settimana l'hanno dati a bleach...è semplice
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EdwardHyde93 @ 18/9/2014, 15:34) 
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 18/9/2014, 14:27) 
    Boku sopra One Piece e AC. :asd:
    Dovrebbe essere anche godibile come manga, confermate?

    Il primo capitolo è stato tradotto anche in inglese, se vuoi dai un'occhiata
    Boku no Hero Academia

    Grazie! M'è piaciuto molto, bel disegno (ricercato) e storia gradevole e divertente.
     
    Top
    .
  9. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (webjack92 @ 18/9/2014, 17:02)
    ma io penso che vedere bleach fuori dalla bottom sia solo perchè è assente naruto
    i voti di naruto (e ovviamente solo una parte) questa settimana l'hanno dati a bleach...è semplice

    Ma che senso ha questo ragionamento?
    Non credo che se una serie è assente i suoi voti vengano regalati ad un'altra a caso (anche perché probabilmente in quel caso Bleach sarebbe stato pure più alto, imho). Immagino che, semplicemente, tali voti verranno come di norma utilizzati per il conteggio del ranking del capitolo di Naruto a cui sono stati assegnati, no? :asd:
    Mi sembra sinceramente più plausibile che semplicemente ai jappini sia piaciuto il capitolo di Bleach di 8 settimane fa (che, insieme a quello di 7 settimane fa, imho è stato uno dei migliori degli ultimi mesi).
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,013

    Status
    Offline
    per chi fosse interessato è appena uscito il primo capitolo in eng di Hinomaru Zumou
     
    Top
    .
  11. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bothvar @ 18/9/2014, 17:18) 
    CITAZIONE (webjack92 @ 18/9/2014, 17:02)
    ma io penso che vedere bleach fuori dalla bottom sia solo perchè è assente naruto
    i voti di naruto (e ovviamente solo una parte) questa settimana l'hanno dati a bleach...è semplice

    Ma che senso ha questo ragionamento?
    Non credo che se una serie è assente i suoi voti vengano regalati ad un'altra a caso (anche perché probabilmente in quel caso Bleach sarebbe stato pure più alto, imho). Immagino che, semplicemente, tali voti verranno come di norma utilizzati per il conteggio del ranking del capitolo di Naruto a cui sono stati assegnati, no? :asd:
    Mi sembra sinceramente più plausibile che semplicemente ai jappini sia piaciuto il capitolo di Bleach di 8 settimane fa (che, insieme a quello di 7 settimane fa, imho è stato uno dei migliori degli ultimi mesi).

    In parole povere i voti che ha ricevuto Naruto non li ha avuti nessuno dato che i voti dei capitoli sono di 8 settimane fà e non di questa settimana.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,455

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Undeadman @ 18/9/2014, 18:05) 
    per chi fosse interessato è appena uscito il primo capitolo in eng di Hinomaru Zumou

    Ero proprio curioso di leggerlo e devo dire che non è male, l'ho trovato interessante nonostante l'argomento trattato sia di nicchia come il sumo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Sono molto contento che Boku vada cosi' bene. Assurdo che sia sopra One Piece.. ma mi fa comunque davvero piacere. :zizi:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,855
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    Molto contento per Toriko, finalmente torna in posizione che gli competono. Anche per Bleach, mi viene sempre una fitta al cuore nel vederlo così in basso come è di solito. Adesso provo anch'io questo Boku, mi sono incuriosito.....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    My Hero Academia 1°, notevole. Toriko torna in alto.
    Molto buon rank per Hinomaru. Idem per Bleach, che effettivamente così alto non si vedeva da un po'.
    In bottom: Yoakemono e Condor continuano ad andar male, ma almeno il primo sale leggermente.

    Bella la cover di Sporting Salt.

    -----

    In questo numero c'era un aggiornamento sulla pausa di HxH, questo è l'articolo di ANN a riguardo. In poche parole ancora niente.

    Nello scorso numero era stato detto che in questo sarebbe stato svelato un progetto speciale per Hq!!. Si tratta di questo, quoto direttamente il post di lynxian su MH:
    CITAZIONE
    The Haikyuu!! special project mentioned last week is an official 4koma spinoff series drawn by Retsu (mangaka of that short-lived Jump series Pakky from a few years ago). This week's chapter has three of the 4koma strips, and they're both adorable and amusing. The next installments will appear in Saikyou Jump (10/3) and Jump NEXT! (10/14).

    Furudate-sensei's comments at the bottom of the page are really cute, too: "As a Pakky fan, I'm incredibly happy to have Retsu-sensei drawing this spinoff. Please fool around to your heart's content without worrying about the original characters!!"
    (Admittedly, the characters can be a little OOC at times, from what I've seen, but it's reminiscent of the relationship between Naruto and that Rock Lee spinoff).

    Lo one-shot di questo numero è di Shuhei Miyazaki, l'autore di Sore Ike! Yuugou-kun (quella miniserie pubblicata sul Jump qualche mese fa).
     
    Top
    .
32 replies since 12/9/2014, 23:01   1637 views
  Share  
.
Top