hellooouuuuuuuuuuuuu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiritoooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caio mi chiamo kiritoooo ho 23 anni ho letto più di 20 manga, 40 libri, completato 10 giochi per pc, 10 per pl2 +-, ho guardato più di 40 anime ascolto mucica: house-rep-metal-rock non contemporaneamente se no chi cazzo ci capisce qualcosa, se volete altre informazioni rivolgetevi all'ufficio informazioni cioè (me)!
     
    Top
    .
  2. Yooh!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scialve :cowboy:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    benvneuto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    voglio i titioli di tutti i manga, con relativa numerazione delle pagine e stassa cosa per i libri, i nomi dei videogiochi con i nomi di tutte le missioni, poi voglio sapere tutte le canzoni che ascolti in ordine di preferenza, gruppo, e genere

    :asd: benvenuto :asdby:
     
    Top
    .
  5. kiritoooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ammazza voi sapere tutto insomma! va bene ti dico + o - tutto quel che mi ricordo.
    MANGA: one piece, naruto, bleach, HISTORY'S STRONGEST DISCIPLE KENICHI, 20th-21st Century Boys, 100% FRAGOLA, 2 KAIME NO HAJIMETE, AIR GEAR, AKKAN BABY, ALIVE, BASILISK, BATTLE ROYALE, BLACK CAT, BLAZER DRIVE, BOYFRIEND, B-REACTION, BREMEN, CAT'S EYE, CHANGE 123, CHRNO CRUSADE, CODE BREAKER, CROSS OVER, DEFENSE DEVIL, DOUBLE ARTS, EYESHIELD 21, FAIRY TAIL, GACHA GACHA, GEKKOH, GOOD ENDING, Go! Go Go! Bambina, GREAT TEACHER ONIZUKA, GTO SHONAN 14 DAYS, HAJIME NO IPPO, HAJIMETE TO, HIGH SCHOOL OF THE DEAD, INUMIMI, KAGAMI NO KUNI HARISUGAWA, KAMEN TEACHER, KATEKYO HITMAN REBORN, KEKKAISHI, KIMI IRO FOCUS, KIMI NO IRO MACHI, LE MIE PALLE, LILIM KISS, MAGICO, MARMELADE BOY, MONSTER COLLECTION, MONSTER HUNTER ORAGE, MORIGUCHI ORITO NO,TEIOUGAKU, Mx0, NISEKOI, Nurarihyon no Mago, OLD BOY, ORE NO IMOUTO GA KONNA NI KAWAII WAKE GA NAI, PARADISE KISS, PSYREN, RASH, SANCTUARY, SEKAI WA HAPPY DE DEKITERU, Shingeki no Kyojin, SHUUKATSU-KIMI NI NAITEI, SLAM DUNK, SUZUKA, e altri che devo ancora iniziare a leggerli!

    LIBRI: artemis fowl tutti e 8, le cronache del ghiaccio e del fuoco fino al 12 sto aspettando che escano gli altri, le cronache del mondo emerso trilogia, le guerre del mondo emerso trilogia, geno trilogia, il buco nel rumore, 2/3 libri dei templari ma non ricordo il nome, poi altri che non ricordo il nome.

    CANTANTI CHE ASCOLTO SONO: fabri fibra, Nickelback, amaranthe, Masterplan, Three Days Grace, lacuna coil, Rev Theory ecc.
    per gli anime e i giochi non ho voglia di scrivere/ copia incolla i nomi scusate caso mai sara per la prossima volta!

    CITAZIONE (kiritoooo @ 8/9/2014, 14:28) 
    ammazza voi sapere tutto insomma! va bene ti dico + o - tutto quel che mi ricordo.
    MANGA: one piece, naruto, bleach, HISTORY'S STRONGEST DISCIPLE KENICHI, 20th-21st Century Boys, 100% FRAGOLA, 2 KAIME NO HAJIMETE, AIR GEAR, AKKAN BABY, ALIVE, BASILISK, BATTLE ROYALE, BLACK CAT, BLAZER DRIVE, BOYFRIEND, B-REACTION, BREMEN, CAT'S EYE, CHANGE 123, CHRNO CRUSADE, CODE BREAKER, CROSS OVER, DEFENSE DEVIL, DOUBLE ARTS, EYESHIELD 21, FAIRY TAIL, GACHA GACHA, GEKKOH, GOOD ENDING, Go! Go Go! Bambina, GREAT TEACHER ONIZUKA, GTO SHONAN 14 DAYS, HAJIME NO IPPO, HAJIMETE TO, HIGH SCHOOL OF THE DEAD, INUMIMI, KAGAMI NO KUNI HARISUGAWA, KAMEN TEACHER, KATEKYO HITMAN REBORN, KEKKAISHI, KIMI IRO FOCUS, KIMI NO IRO MACHI, LE MIE PALLE, LILIM KISS, MAGICO, MARMELADE BOY, MONSTER COLLECTION, MONSTER HUNTER ORAGE, MORIGUCHI ORITO NO,TEIOUGAKU, Mx0, NISEKOI, Nurarihyon no Mago, OLD BOY, ORE NO IMOUTO GA KONNA NI KAWAII WAKE GA NAI, PARADISE KISS, PSYREN, RASH, SANCTUARY, SEKAI WA HAPPY DE DEKITERU, Shingeki no Kyojin, SHUUKATSU-KIMI NI NAITEI, SLAM DUNK, SUZUKA, e altri che devo ancora iniziare a leggerli!

    LIBRI: artemis fowl tutti e 8, le cronache del ghiaccio e del fuoco fino al 12 sto aspettando che escano gli altri, le cronache del mondo emerso trilogia, le guerre del mondo emerso trilogia, geno trilogia, il buco nel rumore, 2/3 libri dei templari ma non ricordo il nome, poi altri che non ricordo il nome.

    CANTANTI CHE ASCOLTO SONO: fabri fibra, Nickelback, amaranthe, Masterplan, Three Days Grace, lacuna coil, Rev Theory ecc.
    per gli anime e i giochi non ho voglia di scrivere/ copia incolla i nomi scusate caso mai sara per la prossima volta!
    GRAZIE PER IL BENVENUTO! :yaaa:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kiritoooo @ 8/9/2014, 14:29) 
    ammazza voi sapere tutto insomma! va bene ti dico + o - tutto quel che mi ricordo.
    MANGA: one piece, naruto, bleach, HISTORY'S STRONGEST DISCIPLE KENICHI, 20th-21st Century Boys, 100% FRAGOLA, 2 KAIME NO HAJIMETE, AIR GEAR, AKKAN BABY, ALIVE, BASILISK, BATTLE ROYALE, BLACK CAT, BLAZER DRIVE, BOYFRIEND, B-REACTION, BREMEN, CAT'S EYE, CHANGE 123, CHRNO CRUSADE, CODE BREAKER, CROSS OVER, DEFENSE DEVIL, DOUBLE ARTS, EYESHIELD 21, FAIRY TAIL, GACHA GACHA, GEKKOH, GOOD ENDING, Go! Go Go! Bambina, GREAT TEACHER ONIZUKA, GTO SHONAN 14 DAYS, HAJIME NO IPPO, HAJIMETE TO, HIGH SCHOOL OF THE DEAD, INUMIMI, KAGAMI NO KUNI HARISUGAWA, KAMEN TEACHER, KATEKYO HITMAN REBORN, KEKKAISHI, KIMI IRO FOCUS, KIMI NO IRO MACHI, LE MIE PALLE, LILIM KISS, MAGICO, MARMELADE BOY, MONSTER COLLECTION, MONSTER HUNTER ORAGE, MORIGUCHI ORITO NO,TEIOUGAKU, Mx0, NISEKOI, Nurarihyon no Mago, OLD BOY, ORE NO IMOUTO GA KONNA NI KAWAII WAKE GA NAI, PARADISE KISS, PSYREN, RASH, SANCTUARY, SEKAI WA HAPPY DE DEKITERU, Shingeki no Kyojin, SHUUKATSU-KIMI NI NAITEI, SLAM DUNK, SUZUKA, e altri che devo ancora iniziare a leggerli!

    LIBRI: artemis fowl tutti e 8, le cronache del ghiaccio e del fuoco fino al 12 sto aspettando che escano gli altri, le cronache del mondo emerso trilogia, le guerre del mondo emerso trilogia, geno trilogia, il buco nel rumore, 2/3 libri dei templari ma non ricordo il nome, poi altri che non ricordo il nome.

    CANTANTI CHE ASCOLTO SONO: fabri fibra, Nickelback, amaranthe, Masterplan, Three Days Grace, lacuna coil, Rev Theory ecc.
    per gli anime e i giochi non ho voglia di scrivere/ copia incolla i nomi scusate caso mai sara per la prossima volta!

    ahahahah ma dai, scherzavo :rotol: cooomunque ti stimo per le cose in verde :asd: che poi se noti il mio avatar sarebbe composto dai dischi dei three days grace :asd: anche se adesso che non c'è più adam gontier, penso che non li ascolterò più :zizi:

    cronache e guerre le ho lette pure io, le leggende del mondo emerso invece sono nel cassetto accanto al mio letto da quasi un anno ma non mi decido a leggerlo :mumble: avrò letto si e no un paio di centinaia di pagine :mumble:
     
    Top
    .
  7. kiritoooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure io non li ascolto più perchè anno cambiato cantante, ci sono rimasto di M***A quando lo l'ho saputo, le leggende del mondo emerso non leggertele, perchè fa schifo io sono arrivto alla fine del 1 e ho fatto fatica a leggerlo ma poi non sono più riuscito a leggere il secondo, ti dico solo che finisce di M***A, me la detto un mio amico di non continuare a leggerlo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    94,795

    Status
    Anonymous
    benbevuto :zizi:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    benvenuto _deadpool__by_Ugghhzilla
     
    Top
    .
  10. kiritoooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per l'ospitalita :yaaa: :yaaa:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    37,402

    Status
    Anonymous
    Benvenuto
     
    Top
    .
10 replies since 7/9/2014, 22:39   69 views
  Share  
.
Top