Ospiti Lucca Comics & Games 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    Allora, so che c era un topic per lucca, però preferisco farne uno direttamente per gli ospiti visto che li stanno praticamente annunciando :asd:

    Planet Manga:
    - www.facebook.com/luccacomicsandgam...?type=1&theater

    Star Comics:
    - www.facebook.com/100282653374735/p...?type=1&theater
    - www.facebook.com/luccacomicsandgam...?type=1&theater

    ???
    - www.facebook.com/luccacomicsandgam...?type=1&theater


    della planet per adesso dovrebbero arrivare Kakizaki e Boichi, poi dalle piccole immagini mi sembrano proprio i loro disegni. Ma in quello di boichi mi sembra sia la tipa che c'è in wallman, quindi si potrebbe pensare che vogliano annunciare quel manga a lucca :mumble: ed essendo legato a Sun Ken Rock, mi fa un pò strano che lo prendano due case differenti (un pò come Trigun)
    La star invece vendendo quell immagine mi vien da pensare all autore di Uchuu oppure a quello/i di terra formars

    Edited by zifler - 6/8/2014, 18:28
     
    Top
    .
  2. Einl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di sbagliarmi, ma non penso che sia l'autore di Terra ForMars l'ospite della Star Comics, perché dagli indizi lasciati dalla casa editrice è un autore "famoso". Molti pensano ad Araki e con la mostra a Jojo, sarebbe un colpo. Anche se la nuova promozione fa pensare a Koyama. Prima di questi indizi, pensavo all'autore di Nanatsu, ma così non "è stato".
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    l immagine mi sembra un pianeta, oppure un sole, secondo me sarà quello di Uchuu
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,769
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    kakizaki e boichi ormai credo siano sicuri al 99%, per quello di star non saprei :mumble: come ha detto einl forse è uno tra araki e koyama
     
    Top
    .
  5. Einl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zif, ma sei sicuro che Boichi sia per la Planet Manga? Comunque per Star Comics aleggia anche il nome di Toriyama.
     
    Top
    .
  6. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Difficile che sia Uchuu perché da noi vende ma non tanto gli hanno dato questa promozione non credo che invitino qualcuno che non in molti lo apprezzano :mumble: io credo che sia un sole (come dicono in molti) e una mostra alla sua opera insieme al suo creatore è una cosa magnifica :asd: per dirne solo 1 la Star molto probabilmente sarà solo 1 ospite (quindi che sia di Uchuu o di Terra ForMars quella immagine diventa ancora di più improbabile se è solo 1 ospite).

    Chiunque siano questi ospiti l'importante è che non addotino il sistema ad estrazione per decidere chi vuole la firma/e, poi l'importante è la firma del mangaka chi sia è un'altro conto :zizi:
     
    Top
    .
  7. Einl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Difficile che sia Uchuu perché da noi vende ma non tanto gli hanno dato questa promozione non credo che invitino qualcuno che non in molti lo apprezzano :mumble:

    Proprio perché Koyama viene in Italia, che può esserci questa promozione. XD Per caso sei in possesso dei dati di Uchu Kyodai in Italia?
     
    Top
    .
  8. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché lo hanno detto XD poi una promozione come quella la danno per far aumentare le vendite i lettori del manga :asd:
    salvo se in 1 mese non lo compri mezza Italia :zizi: (in 2 è difficile ottenere i dati delle vendite in specifico per la casa editrice poi non si sa mai cosa può succedere)
     
    Top
    .
  9. Einl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perché lo hanno detto XD

    Intendevo i dati di vendita. Quanto vende Uchu Kyodai in Italia.

    CITAZIONE
    poi una promozione come quella la danno per far aumentare le vendite i lettori del manga :asd:

    Ovvio.
     
    Top
    .
  10. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, le vendite non le so (magari le comunicano) ma l'unica cosa che comunicano è se il manga vende o no bene, quindi... XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Se è Chuya Koyama vado a lucca a piedi pur di farmi autografare un volume.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    @einl: si son sicuro sia boichi, nell immagine si vede chiaramente il suo stile di disegno, la tipa poi mi sembra quella di wallman, quindi potrebbero addirittura portare quel manga

    poi non credete che i commenti della gente nei post vogliano dire che è probabile quell autore, per esempio come dicevi, Toriyama, non credo proprio sia lui
    la gente scrive solo quello che vorrebbe ci fosse, probabilmente non provano neanche a pensare che autore potrebbe essere
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,227

    Status
    Anonymous
    Koyama a lucca!? Magari!! :com: sarà la volta buona che ci vado.
     
    Top
    .
  14. Einl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @einl: si son sicuro sia boichi, nell immagine si vede chiaramente il suo stile di disegno, la tipa poi mi sembra quella di wallman, quindi potrebbero addirittura portare quel manga

    Che è Boichi sono d'accordo, intendevo se Boichi era l'autore che porterà Planet Manga a Lucca, perché non mi sembra che in pagina della Planet Manga sia presente questo annuncio.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Einl @ 5/8/2014, 18:46) 
    CITAZIONE
    Difficile che sia Uchuu perché da noi vende ma non tanto gli hanno dato questa promozione non credo che invitino qualcuno che non in molti lo apprezzano :mumble:

    Proprio perché Koyama viene in Italia, che può esserci questa promozione. XD Per caso sei in possesso dei dati di Uchu Kyodai in Italia?

    La star comics in una intervista su AC ha rivelato che Uchu non sta avendo il successo sperato sul pubblico italiano, questo fa pensare che abbia avuto scarse vendite oppure semplicemente vende nella media. Queste dichiarazioni sono pluriconfermate anche dal fatto, che i primi 5 volumi siano stati messi in stream sul sito dell'editore
     
    Top
    .
41 replies since 5/8/2014, 15:59   546 views
  Share  
.
Top