Censura Anime&Manga dal japone

Progetto M.A.G

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Radagast92 @ 28/8/2014, 10:27) 
    fino a 4-5 anni fa i capitoli uscivanoil venerdì-sabato, quindi si tratta di un ritorno alle origini :soso:

    Non voglio fare lo iellatore ma prima il fenomeno delle scan e degli anime era mininore di ora, era "alle prime armi chi forniva le raw" e in jap chiudevano un occhio su questa cosa, ora essendo un fenomeno mondiale si sono mossi. Ora è da capire se faranno come gli americani che volevano (e vogliono) chiudere i siti di streaming (ma in questo caso c'erano e ci sono gli hacker a "difendere", ma nonostante ciò MU [megaupload/megavideo] fu chiuso, almeno il 70% del materiale pirata era uppato lì), in jap chi c'è a "difendere"? gli otaku che si vedono un anime di 24 episodi in 1 giorno? ( :0.0: ) o gli hikomori? o i neet? vai a vedere chi fra loro conosce i codici informatici di livello avanzato... io mi aspetto il peggio poi se succede qualcosa di piccolo faranno un epic fail bestile (ma non so perché ho un brutto presentimento su questa cosa :nuooo: ), feci un discorso simile a un utente del jjt ma #nonvogliodireilnome che mi disse "tanto nel peggiore dei casi leggeremo lo stesso le scan" e io gli risposi "sì, ma in #linguastranaarandom se bloccano i siti o chi fornisce le raw le scan inglesi col tubo escono :asd: ", salvo un attacco di massa c'è da mettere K.O. la Cina dato che lì ci sono molti siti che forniscono raw quindi ad occhio e croce se blocheranno tutti i "provider" le scan e gli anime rippati cesseranno di esistere in 1 o 2 anni (in questo caso non c'è un big provider come a MU quindi sarà una cosa lenta e indolore :isteric: .

    Se davvero blocheranno le scan di sicuro le case editrici italiane inizieranno a mettere alcuni manga online (come sta facendo la Star Comics con Uchuu) oppure faranno un sito simile a Crunchyroll (oppure useranno AnimeClick [<.<]) per gli anime la Dnyt userà ancora di più VVVID visto che già ora ha successo mentre le restanti case editrici di anime partiranno dalle basi :nuooo: .

    ~iSamur@i C'è un sito che lucra sulla Dnyt con adfly, chiedendo ad uno se è "normale" la cosa questo mi ha detto che la Dnyt non può farci niente, quindi deduco che in jap avranno ricevuto molte lamentele su queste cose.
    ti aggiungo in chat così ne parliamo di più :zizi:


    Edited by Akito - 28/8/2014, 13:24
     
    Top
    .
36 replies since 28/8/2014, 00:50   1048 views
  Share  
.
Top