Shonen Jump #40

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,736
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Nisio ha appena pubblicato i due OS, è impossibile serializzarne già uno se non prima degli inizi dell'anno prossimo. Idem per Shinohara, è stato pubblicato neanche 15 numeri fa, forse c'è una possibilità di vederlo a fine anno ma comunque è difficile. Narita è un novelist puro ma anche Nisioisin lo era quando ha pubblicato Medaka Box ma comunque fanno parte della categoria autori famosi.
     
    Top
    .
  2. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Radagast92 @ 28/8/2014, 21:29) 
    Nisio ha appena pubblicato i due OS, è impossibile serializzarne già uno se non prima degli inizi dell'anno prossimo. Idem per Shinohara, è stato pubblicato neanche 15 numeri fa, forse c'è una possibilità di vederlo a fine anno ma comunque è difficile. Narita è un novelist puro ma anche Nisioisin lo era quando ha pubblicato Medaka Box ma comunque fanno parte della categoria autori famosi.

    Si ma Medaka ha venduto mentre Durarara!! no quindi solo sul lato "teorico" è famoso XD, Shinohara Shinohara Shinohara Shinohara Shinohara Shinohara Shinohara Shinohara Shinohara Shinohara.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    nonostante la qualità di naruto sia indubbiamente ormai calata non mi sembrerebbe giusto farlo finire in un paio di capitoli!
    io stesso dico che ha il comunque il diritto ad un finale ampio e esauriente perchè rimane checchessenedica un TOP manga
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Noto solo ora il fatto che ci saranno tre nuove serie.
    Mi piacciono i disegni di Hi-Fi Cluster.. e anche Sporting Salt potrebbe essere carino. Vedremo.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    the best in the world

    Group
    Fan
    Posts
    26,549
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EdwardHyde93 @ 28/8/2014, 17:01) 
    Fa strano vedere le nuove serie, avere un riscontro di popolarità positivo :rotol:
    Adesso che è terminato Kuroko, i maggiori voti dovrebberò prenderserli Haikyuu & Hinomaru (teoricamente)
    CITAZIONE (Ns87 @ 28/8/2014, 13:34) 
    Ma HxH non ritorna nel jump #41? :mastrauffa:

    I tuoi avatar sono sempre un piacere da vedere :-]:

    è sempre un piacere mostrarveli :ebete:
     
    Top
    .
  6. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh ma noto ora che World Trigger non è in bottom 'sta settimana, bene! :asd:
    Chissà se mai usciranno nuovi capitoli in scan.
     
    Top
    .
  7. pietro87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prossima settimana finisce Illegal rare,mi domando quale sarà la terza serie quindi.Le possibilità sono:o finisce Naruto(poco probabile che finisca fra 2 capitoli,anche se ahimè tutto é possibile),kochikame,(possibile,ma mi aspetto almeno che lo facciano finire con 200 volumi)gintama,(anche se adesso si é arrivati ad una saga seria non credo possa finire entro 2 capitoli),PSI/isobee(potrebbero,sono gag manga e strutturalmente non hanno una trama ben precisa,anche se in realtà tra le due credo che PSI sia quella con migliori probabilità,essendo piú longevo di isobee).
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,024
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (webjack92 @ 29/8/2014, 10:08) 
    nonostante la qualità di naruto sia indubbiamente ormai calata non mi sembrerebbe giusto farlo finire in un paio di capitoli!
    io stesso dico che ha il comunque il diritto ad un finale ampio e esauriente perchè rimane checchessenedica un TOP manga

    No infatti, merita diretto il drop :trollface:
    Si credo anche io che saranno piu due capitoli
    Ma Hinomaru Zumou è quello sul Sumo?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Storm's End @ 29/8/2014, 19:40) 
    CITAZIONE (webjack92 @ 29/8/2014, 10:08) 
    nonostante la qualità di naruto sia indubbiamente ormai calata non mi sembrerebbe giusto farlo finire in un paio di capitoli!
    io stesso dico che ha il comunque il diritto ad un finale ampio e esauriente perchè rimane checchessenedica un TOP manga

    No infatti, merita diretto il drop :trollface:
    Si credo anche io che saranno piu due capitoli
    Ma Hinomaru Zumou è quello sul Sumo?

    :zizi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Altro ottimo rank per Hinomaru. Primo rank davvero molto buono per My Hero Academia, non me l'aspettavo.
    In bottom: Nisekoi ci finisce ma considerando che il ToC è ancora corto la cosa non è particolarmente rilevante; stupito da Yoakemono e Mitsukubi Condor già in quelle posizioni, pensavo che a uno dei due sarebbe successo (Yoakemono, per il fatto che plagiando OP nello one-shot si è alienato il favore di una parte del pubblico) ma non a entrambi, quindi in poche parole per tutti e due si prevedono tempi bui.

    E così Kuroko si conclude. Chissà cosa sarà quel "miracolo" previsto sul Jump Next! in uscita questo inverno: qualcuno su MH ipotizza un sequel :rotol:, quello suppongo di no però uno spin-off di pochi volumi (stile Beelzebub, nel suo caso un volume) ci potrebbe stare... sarebbe anche utile per mantenere vivo, ma pure aumentare considerata la grande notorietà della serie, l'interesse verso la rivista in questione.

    Non male la cover di Shokugeki.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    I commenti di alcuni autori del Jump in questo numero.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,453

    Status
    Anonymous
    Molto belle la lead di Souma e la color di HQ, carina quella di Kuroko.
    Non mi dispiace nemmeno quella di Brain Breaker.
     
    Top
    .
  13. hokage jojo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma i big escono oggi?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    13,642

    Status
    Anonymous
    questo nn dovrebbe levarti un bel ban per una settimana XD
     
    Top
    .
  15. hokage jojo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove dovrei chiederlo scusa? In chat è vietato, sapevo che avrebbero tardato solo settimana scorsa e non anche questa!!
     
    Top
    .
138 replies since 23/8/2014, 08:16   4570 views
  Share  
.
Top