Shonen Jump #40

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    285

    Status
    Offline
    Assurdo Hinomaru Zumou comunque, non mi capacito di come un manga sul sumo possa avere un successo così esplosivo :0.0:
    Anche il primo ranking di Boku non è per niente male. Sarei curioso di leggere i primi capitoli di queste serie, si trovano in eng da qualche parte?

    ps ma Togashi ha prolungato la pausa di un'altra settimana? :rotol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    Fa strano vedere le nuove serie, avere un riscontro di popolarità positivo :rotol:
    Adesso che è terminato Kuroko, i maggiori voti dovrebberò prenderserli Haikyuu & Hinomaru (teoricamente)
    CITAZIONE (Ns87 @ 28/8/2014, 13:34) 
    Ma HxH non ritorna nel jump #41? :mastrauffa:

    I tuoi avatar sono sempre un piacere da vedere :-]:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    almeno per kuroko so che c'è una fine non troppo distante, si, sarà sempre distante con l andamento star comics, ma almeno C'E' una fine :com:
     
    Top
    .
  4. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda che c'entra col Jump quindi la scrivo qui ma la metto sotto spoiler perché riguarda un capitolo uscito oggi in inglese:
    A 'sto punto, possiamo supporre che la terza serie a finire sarà Naruto? Dopo KnB 'sta settimana e Illegal Rare si immagina la prossima, a giudicare da quanto cavolo è stato accelerato e brusco il capitolo di Naruto di questa settimana non mi sembra più così improbabile che sia destinato a finire entro brevissimo... Nel senso, non sto dicendo di darla come cosa certa, ma mi sembra una speranza tutto sommato ragionevole...
    Se DIO vuole, la sofferenza è quasi finita. Giunti a questo punto credo che preferirei un finale affrettato alla continuazione del supplizio. In caso, spero giusto giusto che la redazione del Jump dia a Kishi qualche pagina extra negli ultimi capitoli. Per quanto, a giudicare da quel che è uscito oggi mi sembra abbastanza evidente che nemmeno lui abbia più la minima voglia di scrivere nulla...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Ok. Premesso che dopo aver letto quel fottuto capolavoro indiscusso che e' il capitolo di One Piece odierno, non posso essere oggettivo....... ma veramente e' SOLO terzo oggi? <_<

    Inaspettato il buon rank di Boku no hero.. il primo capitolo mi e' piaciuto.. un po' prolisso forse.. ma carino. Chissa'.
    Ma Mitsukubi Condor e' gia' rankato o o sara' la settimana prossima? :.-.:

    Ah, e Hunter X Hunter ritarda di un altra settimana. Che sorpresa. <--------- notasi l' ironia.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,766
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EmmeKira @ 28/8/2014, 19:33) 
    Inaspettato il buon rank di Boku no hero.. il primo capitolo mi e' piaciuto.. un po' prolisso forse.. ma carino. Chissa'.
    Ma Mitsukubi Condor e' gia' rankato o o sara' la settimana prossima? :.-.:

    settimana prossima, ma il rank non sarà molto diverso :asd:
     
    Top
    .
  7. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmmeKira @ 28/8/2014, 19:33)
    Ok. Premesso che dopo aver letto quel fottuto capolavoro indiscusso che e' il capitolo di One Piece odierno, non posso essere oggettivo....... ma veramente e' SOLO terzo oggi? <_<

    Ed è più basso di Naruto :crai::crai:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Radagast92 @ 28/8/2014, 19:34) 
    CITAZIONE (EmmeKira @ 28/8/2014, 19:33) 
    Inaspettato il buon rank di Boku no hero.. il primo capitolo mi e' piaciuto.. un po' prolisso forse.. ma carino. Chissa'.
    Ma Mitsukubi Condor e' gia' rankato o o sara' la settimana prossima? :.-.:

    settimana prossima, ma il rank non sarà molto diverso :asd:

    alto quindi? E' una buona cosa... .-.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,766
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EmmeKira @ 28/8/2014, 19:44) 
    CITAZIONE (Radagast92 @ 28/8/2014, 19:34) 
    settimana prossima, ma il rank non sarà molto diverso :asd:

    alto quindi? E' una buona cosa... .-.

    mi riferivo a mitsukubi condor che probabilmente sarà penultimo, con illegal rare ultimo.

    comunque sembra che togashi abbia avuto bisogno di essere operato a causa del mal di schiena, da cui l'ulteriore settimana di pausa.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    ahahah sta 20 anni in pausa e quando lavora per puro caso deve essere operato

    peggio di oda XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,477

    Status
    Anonymous
    Fantastica la lead di HQ! Nel sondaggio di popolarità c'è Suga terzo, non me l'aspettavo sinceramente.

    CITAZIONE (Akito @ 28/8/2014, 15:08)
    CITAZIONE
    Perché un autore esordiente non dovrebbe essere preso in considerazione o non considerato un vero mangaka quando magari si è impegnato più di tanti autori affermati per essere serializzato? Io giudico la serie non chi la fa, se è buona è giusto che sia pubblicata.
    Non condivido affatto questo tuo punto di vista.

    Lo dico perché dopo aver visto tutte le nuove serie droppate (pure illegal lo sarà sicuramente [droppato] che è di un autore "conosciuto" ) "una volta è Natale" come hai detto già è una cosa rarissima che le nuove serie vadano bene riprovarci è sia inutile (visto che non porta profitti inizialmente) che rischioso ... da quanto tempo non inizia una serie di un autore famoso? Eppure ce ne sono di mangaka "liberi"...

    Infatti le due nuove serie che stanno andando bene non sono di autori così famosi, specialmente Hinomaru.
    Se la redazione ha fatto queste scelte evidentemente c'è un motivo.

    CITAZIONE (Bothvar @ 28/8/2014, 19:20) 
    Domanda che c'entra col Jump quindi la scrivo qui ma la metto sotto spoiler perché riguarda un capitolo uscito oggi in inglese:
    A 'sto punto, possiamo supporre che la terza serie a finire sarà Naruto? Dopo KnB 'sta settimana e Illegal Rare si immagina la prossima, a giudicare da quanto cavolo è stato accelerato e brusco il capitolo di Naruto di questa settimana non mi sembra più così improbabile che sia destinato a finire entro brevissimo... Nel senso, non sto dicendo di darla come cosa certa, ma mi sembra una speranza tutto sommato ragionevole...
    Se DIO vuole, la sofferenza è quasi finita. Giunti a questo punto credo che preferirei un finale affrettato alla continuazione del supplizio. In caso, spero giusto giusto che la redazione del Jump dia a Kishi qualche pagina extra negli ultimi capitoli. Per quanto, a giudicare da quel che è uscito oggi mi sembra abbastanza evidente che nemmeno lui abbia più la minima voglia di scrivere nulla...

    Finisce entro tre (anzi, secondo quanto dici tu due) capitoli? Possibile se fanno come con Kuroko, ma Naruto non è Kuroko e sinceramente penso che sarebbe quantomeno affrettato. Io per primo ti dico che non saranno molti capitoli, infatti dubito arrivi a festeggiare l'anniversario, però due capitoli sinceramente sono pochi, io dico almeno 4-5 (così sono in Giappone quando esce il Jump con l'ultimo capitolo :ops: )
     
    Top
    .
  12. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagi @ 28/8/2014, 20:33)
    CITAZIONE (Bothvar @ 28/8/2014, 19:20) 
    Domanda che c'entra col Jump quindi la scrivo qui ma la metto sotto spoiler perché riguarda un capitolo uscito oggi in inglese:
    A 'sto punto, possiamo supporre che la terza serie a finire sarà Naruto? Dopo KnB 'sta settimana e Illegal Rare si immagina la prossima, a giudicare da quanto cavolo è stato accelerato e brusco il capitolo di Naruto di questa settimana non mi sembra più così improbabile che sia destinato a finire entro brevissimo... Nel senso, non sto dicendo di darla come cosa certa, ma mi sembra una speranza tutto sommato ragionevole...
    Se DIO vuole, la sofferenza è quasi finita. Giunti a questo punto credo che preferirei un finale affrettato alla continuazione del supplizio. In caso, spero giusto giusto che la redazione del Jump dia a Kishi qualche pagina extra negli ultimi capitoli. Per quanto, a giudicare da quel che è uscito oggi mi sembra abbastanza evidente che nemmeno lui abbia più la minima voglia di scrivere nulla...

    Finisce entro tre (anzi, secondo quanto dici tu due) capitoli? Possibile se fanno come con Kuroko, ma Naruto non è Kuroko e sinceramente penso che sarebbe quantomeno affrettato. Io per primo ti dico che non saranno molti capitoli, infatti dubito arrivi a festeggiare l'anniversario, però due capitoli sinceramente sono pochi, io dico almeno 4-5 (così sono in Giappone quando esce il Jump con l'ultimo capitolo :ops: )

    Boh, anche a me verrebbe da pensare che due capitoli siano troppo pochi, ma a giudicare dalla piega che hanno preso le cose questa settimana proprio non saprei più che cosa credere...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,477

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bothvar @ 28/8/2014, 20:36) 
    CITAZIONE (Takagi @ 28/8/2014, 20:33)
    Finisce entro tre (anzi, secondo quanto dici tu due) capitoli? Possibile se fanno come con Kuroko, ma Naruto non è Kuroko e sinceramente penso che sarebbe quantomeno affrettato. Io per primo ti dico che non saranno molti capitoli, infatti dubito arrivi a festeggiare l'anniversario, però due capitoli sinceramente sono pochi, io dico almeno 4-5 (così sono in Giappone quando esce il Jump con l'ultimo capitolo :ops: )

    Boh, anche a me verrebbe da pensare che due capitoli siano troppo pochi, ma a giudicare dalla piega che hanno preso le cose questa settimana proprio non saprei più che cosa credere...

    Quel che è successo con Kuroko mi fa tremare, però mi auguro vivamente che con Naruto non si ripeta XD Comunque ti dico la verità, preferisco qualche capitolo in più di spiegazione e conclusivo piuttosto che uno o due capitoli in più di un combattimento che per me era finito.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    Bothvar
    Non penso che Naruto venga concluso in fretta è furia, è probabile che si prenda tutta la comodità del caso
     
    Top
    .
  15. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Radagast92 @ 28/8/2014, 16:08) 
    CITAZIONE (Akito @ 28/8/2014, 15:56) 
    Si ma è passato na vita dall'ultima serie di 1 famoso XD solo a sti qua vengono idee "brillanti" :mumble:

    ma di solito all'anno non vengono serializzati più di 1-2 autori famosi e quest'anno è già toccato a shiibashi e narita. quindi non aspettarti niente fino all'anno prossimo :zizi:

    Shiba e la serie di Nisio se inizierà a breve oppure l'autore di Sket Dance che tempo fa fece un OS, Narita è un novelist puro ha fatto in collaborazione i manga di Durarara!! ma tutto qui non è molto famoso in questo campo.
     
    Top
    .
138 replies since 23/8/2014, 08:16   4576 views
  Share  
.
Top