Shonen Jump #40

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Radagast92
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,791
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 28/8/2014, 13:43) 
    Perché hai già tagliato le gambe a due serie che devono ancora esser rankato XD Anche se effettivamente è veramente raro (a memoria non ricordo casi simili) che tutte le nuove serie vadano bene. Contento per Kuroko, ci voleva un capitolo speciale per concludere al meglio.

    non è che gliele ho tagliate io, vedendo i rank ormai sono già spacciati :asd: il 100% delle serie messe in bottom prima del rank dell'ottavo numero sono finite entro il capitolo 16, fai tu :asd:

    CITAZIONE
    Lo dico ora e stampatevi questa cosa: Kuroko è finito subito perché Hinomaru sta avendo un successo spaventoso.
    Buonissimo primo rank di Boku no Hero, il primo capitolo si fa leggere però per convincermi aspetto di leggerne qualche altro.

    Concordo,e ti dico che è da quando seguo il toc che succede questo: una nuova serie si afferma, entro i successivi 15 numeri una serie vecchia finisce.
    Ed il posto per Hero Academia c'è già visto che Naruto finirà entro pochi capitoli.

    Io sono curioso a sto punto di sapere quale sarà la prossima serie vecchia a lasciarci tra Gintama, Bleach e Kochikame che mi sembrano gli unici 3 che jump potrebbe eliminare (OP e Toriko sono intoccabili).
     
    Top
    .
138 replies since 23/8/2014, 08:16   4587 views
  Share  
.
Top