Shonen Jump #40

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Takagi
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Soddisfatto del Toc, probabilmente perché è diverso da solito (e anche perché Naruto è primo XD).
    Lo dico ora e stampatevi questa cosa: Kuroko è finito subito perché Hinomaru sta avendo un successo spaventoso.
    Buonissimo primo rank di Boku no Hero, il primo capitolo si fa leggere però per convincermi aspetto di leggerne qualche altro.
    A questo punto a parte Illegal che finirà a breve mi chiedo cos'altro si concluderà.

    CITAZIONE (Radagast92 @ 28/8/2014, 12:58) 
    naruto primo e op terzo, inaspettato :asd: così come ac quarto. mi aspettavo anche il buon rank di hero academia anche se più verso il sesto-ottavo posto :zizi: condor a questo punto potrebbe essere già cancellato tra due numeri, col prossimo ad essere illegal rare. anche yoakemono tempo 6-7 numeri e verrà cancellato :soso:

    Kuroko dovrebbe avere unc apitolo speciale nel Jump NEXT di dicembre.

    Perché hai già tagliato le gambe a due serie che devono ancora esser rankato XD Anche se effettivamente è veramente raro (a memoria non ricordo casi simili) che tutte le nuove serie vadano bene. Contento per Kuroko, ci voleva un capitolo speciale per concludere al meglio.

    CITAZIONE
    Ma quando iniziano le serie di mangaka nel vero senso della parola? Ormai escono solo serie di mangaka neofiti o poco famosi (solo l'autore di mago si salva).

    Perché un autore esordiente non dovrebbe essere preso in considerazione o non considerato un vero mangaka quando magari si è impegnato più di tanti autori affermati per essere serializzato? Io giudico la serie non chi la fa, se è buona è giusto che sia pubblicata.
    Non condivido affatto questo tuo punto di vista.
     
    Top
    .
138 replies since 23/8/2014, 08:16   4587 views
  Share  
.
Top